Ringraziamenti

1.1K 22 3
                                    

Non posso credere che questa storia sia giunta a termine.
Ammetto che qualche lacrima mi sia scesa mentre scrivevo l'ultimo capitolo.
Sono troppo contenta che questa storia abbia raggiunto tutte queste visualizzazioni, tutti questi voti e commenti, magari rispetto ad alcune storie non è tantissimo ma per me sì, e credo che non vi ringrazierò mai abbastanza.
Questa era la mia prima storia, ammetto che all'inizio era un po' inverosimile, e la mia scrittura non era per niente decente, ma grazie a tutti quelli che hanno lo stesso continuato a leggere.
Ho messo tutta me stessa per scrivere questa storia, e sono contenta che qualcuno abbia apprezzato il mio sforzo.
Vi ringrazio per essere rimasti con tutti i personaggi, di essere rimasti con Faith in tutte le sue assurde difficoltà,di essere rimasti con Christian e di essere rimasti con quello stronzo di Justin e di aver continuato a leggere anche se lui non era quello che vi aspettavate,per essere rimasti con Alec e con Dimitri, per aver lottato con loro, perché per me i veri protagonisti delle storie siete proprio voi, i lettori.
E anche se per poco vi ringrazio di essere rimasti con la piccola Kiara e con Ashton che i loro spiriti ribelli vi ispirino sempre, perché alla fine nella vita credo sia bello buttarsi ad occhi chiusi e rischiare, e se si fa un passo falso rialzarsi e provarci provarci e provarci ancora.
Credo che scriverò un sequel di questa storia su Kiara, non so ancora di preciso su come lo strutturerò, ci sto pensando sopra ogni notte prima di addormentarmi(sì, le idee mi vengono di notte).
Mi sono affezionata ai personaggi e non mi sento di lasciarli...non ancora.
Ok dopo tutto questo sproloquio per ringraziare i personaggi, voglio ringraziare @ale_waymark che senza di lei probabilmente non ci sarebbe stata nessuna storia, grazie per avermi incoraggiato a scrivere anche se quello che scrivevo a volte ti sembrava strano ed insensato, spero che un giorno tu possa scrivere il finale della tua storia...:)
Infine ringrazio una particolare lettrice @soundmyheart che ha commentato e votato molti dei capitoli di questa storia e mi ha invogliato a continuarla.
Che dire credo di aver detto tutto lascio un bacio ad ognuno di voi e vi lascio un immenso grazie, sappiate che mi avete riempito di gioia il cuore ogni volta che votatave questa storia o che lasciavate un commento.
P.s.
Vi ho messo una foto dei quattro personaggi principali, una specie di casting★

Un bacio

~Chiara~

FaithDove le storie prendono vita. Scoprilo ora