#Faith#
Bip-bip-bip-bip
Allungo la mano e spengo quella cavolo di sveglia.
Le 6.30 devo andare a scuola, ma non ne ho voglia non ce la faccio, ma.ho fatto troppe assenze, non posso rischiare.
Così mi trascino verso il bagno, avevo ancora il trucco sbavato di ieri, me lo tolgo e mi ritrucco un po' più pensante.
Mi metto la mia felpa preferita nera con scritto "KEEP OUT" in bianco, perfetta per il mio stato d'animo...mi metto delle panta nere e le vans nere.
Scendo velocemente le scale, ma appena vedo il cibo per la colazione mi viene da vomitare, non ce la farò mai a mangiare.
Così mi tiro sulle spalle quel cazzo di zaino dell' eastpak nero e raccolgo il mio skateboard...sto aprendo la porta quando
"Dove credi di andare?"
Christian...merda
"A scuola?"
"Non hai mangiato nulla Faith"
Richiudo la porta e riappoggio lo skate per terra.
Sospiro
"Non ho fame Cri, ti prego"
"Non mangi per quel cretino?"
"Si ce no ce non lo so..."
Mi abbraccia forte
"Va bene però mangia a pranzo"
Mi stacco e lo guardo negli occhi
"Ok te lo prometto"
"Bene, buona giornata piccola"
Sto riaprendo la porta
"Ciao fratellone"
Gli mando un bacio e salgo sullo skate.
Che bello, che bella la nebbia, che bello sentire il vento che ti accarezza il viso, che bello sentire il gelo che ti entra fin dentro le ossa, freddo ma pur sempre piacevole.
Arrivo davanti alla scuola, nascondo lo skate e mi dirigo verso la classe.
Passano sei ore infernali.
Finalmente suona la campanella quella stronza della prof di latino ha urlato per tutta l'ora, l'unica cosa che voglio è buttarmi sul letto.
Arrivata alla corriera sento chiamare il mio nome, quella voce...era Justin!
"Justin!"
Era molto freddo ma si vedeva che aveva sofferto
"Ho trovato questo a casa, credo prorpio sia tuo..."
Era l'anello nero con il nome di mio fratello era una delle cose a cui tenevo di più, ce lo eravamo scambiati l'anno scorso circa.
Mi prende la mano e mi infila l'anello nell'anulare.
Quella scena mi fa piangere...una scena che non avrei mai visto per davvero, perché Justin non mi darà mai un anello, non mi sposerà mai perché è tutto finito per sempre.
Inizio a piangere...Justin alza la mano e me la appoggia sul viso delicatamente, quanto mi mancavano quelle mani!
"Justin resta con me ti prego"
"No Faith non posso, ti farei solo del male"
"Justin no ti prego"
"Faith no non farlo basta è finita"
STAI LEGGENDO
Faith
RandomLe mie unghie graffiavano la sua schiena e le mie gambe stringevano i suoi fianchi per il piacere. Le nostre lingue si incontravano le nostre mani si univano poi si districavano di nuovo per toccarci a vicenda. Dopo un po' iniziai a sentire che era...