Capitolo 6

3.3K 88 9
                                    

#Justin#

Eravamo sul letto di camera mia, indossava una delle mie magliette e aveva gli occhi fissi sullo schermo, mentre io guardavo solo lei.

Era così bella e fragile, dovevo proteggerla, proteggerla da quello stronzo che aveva osato toccarla, proteggerla da tutto il male del mondo.

Mi avviciani ancora di più e le misi un braccio intorno ai fianchi e la spinsi verso di me.

Lei mi guardò e appoggiò la testa sul mio petto.

Le accarezzai i suoi splendidi capelli blu mentre lei respirava piano sentivo ogni suo singolo respiro, in quel momento la sentivo mia, mia e basta non poteva essere di nessun altro.

"Justin?"

"Si piccola?"

"Grazie, non ho paura di nulla adesso che ci sei tu con me"

La feci sedere sulle mie gambe rivolta verso di me, le presi il viso fra le mani e la baciai intensamente mentre le mie mani le tracciavano i contorni del viso.

Poi la mano scese verso il fianco e proseguì verso la gamba nuda.

Dio la desideravo così tanto!

Ma non potevo, non potevo farle passare quello che aveva passato, Aspetterò che lei sia pronta, non la forzero mai.

Mi staccai e la guardai negli occhi.

"Ti amo Faith, ti amo tantissimo"

"Anchio Justin"

"Ehm...Faith?"

"Si...che c'è? "

"Io ecco, lo so che non vorresti parlare di questo dopo quello che è successo ma io te lo devo dire..."

"Spara"

Le presi le mani era un momento importante.

"Io voglio fare l'amore con te Faith voglio sentirti mia, voglio che i nostri corpi si incontrino,voglio stare vicino a te come non sono mai stato con nessuno, e so che ci vorrà molto ma aspetterò non ti costringero mai"

I suoi occhi erano lucidi e le sue labbra dischiuse.

"Anchio voglio fare l'amore con te Justin, ma non ora"

"Non potevo ricevere risposta migliore"

La girai sotto di me e iniziai a baciarla, era tutto così stramaledettamente bello.

Iniziai ad accarezzarle le gambe e risalivo lentamente, quanto era provocante quella ragazza!

"Hey non ho detto che possiamo farlo subito"disse ridendo

"Non so come farò a resistere"

Ci mettemmo a ridere entrambi.

"Nonono...aspetta questa è la mia parte preferita"

Disse spingendomi letteralmente via.

Guardava lo schermo mentre ripeteva a memoria le battute degli attori.

"Sono profondamente offeso!"

"Hahaha vieni qui scemo"

Mi afferrò il braccio e mi trascinò vicino a lei sul letto.

Così la strinsi di nuovo e non me ne fregava nulla del film, non me ne fregava nulla che era l'una di notte e stavo dormendo in piedi,c'era lei e avevo tutto quello che mi serviva.

Faith dio se ti amo.

FaithDove le storie prendono vita. Scoprilo ora