Capitolo 7

3.4K 76 8
                                    

Ero appoggiata al petto nudo di Justin, sentivo il suo cuore che pulsava sotto la sua pelle.

Era così bello, tutto quanto, sentire il suo profumo e stringerlo e per la prima volta amare ed essere ricambiata.

Finito il film rimaniamo un po' a baciarci e a parlare,dopo visto che erano le due di notte ci mettiamo a dormire.

Mi stringe forte, e inizia ad accarezzarmi la schiena.

"Vuoi che mi tolga la maglietta?"

Rimase leggermente stupito da quella domanda ma poi sorride, dio amavo quel sorriso, alzava di solito solo un angolo della bocca ed era stupendo.

"Me lo chiedi anche? Togliti quella maglietta anzi te la tolgo io"

Mi misi a ridere, le sue mani scesero dal collo fino all'orlo della maglietta ed iniziò a sollevarla lentamente, intanto si mordeva il labbro.

La maglietta cadde sul freddo pavimento lui mi guardò, anche se c'era poca luce si riusciva a vedere l'espressione meravigliata di Justin.

"Faith sei stupenda"

"Ma che dic..."

Non feci in tempo a finire la frase che mi fu addosso, lasciandomi baci sul collo e toccandomi ovunque.

"Hahaha Justin basta"

Sollevò la testa e tirò fuori la lingua...poi mi diede un bacio sul naso e si mise sotto le coperte.

Lo seguii anch'io.

Mi strinse a se,le nostre pelli si incontrarono e i nostri corpi si unirono perfettamente.

"Notte principessa"

Mi diede un bacio e strinse ancora la presa, io chiusi gli occhi e iniziai a rilassarmi.
Sono in un parco, sì uno dei parchi in cui andavamo io ed Esteban da piccoli, mi ricordo le nostre mamme che chiaccheravano mentre io ed Esteban giocavamo a rincorrerci.
Ma ora ero grande che ci facevo li?
"Faith"
Mi giro, Esteban che si avvicina e mi abbraccia
"Esteban...c-che ci fai qui?"
"Come non ricordi, oggi sono 15 anni che ci conosciamo!"
"M-ma tu non eri arrabbiato con me?"
"Come potrei sei la mia unica amica?!"
Non ci capivo nulla perché stava succedendo?
Stavamo camminando lungo un sentiero, ad un certo punto vedo Justin con un coltello in mano.
"Justin che ci fai qui?"
Esteban era davanti a me, come per farmi scudo.
Justin fa una risata,ma una risata che mette i brividi.
"Vieni qui, vieni qui piccola"
"M-ma Justin cosa..."
"Lasciala stare" era stato Esteban a parlare.
"Cosa hai detto?"
"Lasciala s-t-a-r-e"
"Ah si?"
Lancia il coltello che si infila proprio nel petto di Esteban...senza un lamento cade a terra.
"ESTEBAN!" Urlo disperata e mi inginocchio vicino a lui.
"F-faith"
"Si, si Esteban sono qui"
Gli prendo la mano e gliela stringo forte
"T-ti amo ti ho sempre amata, proteggiti non fare in modo che questo rovini la tua vita..."
Iniziò lentamente a chiudere gli occhi
"No no no Esteban apri gli occhi, ti prego non morire no, ti prego"
Piangevo i singhiozzi erano sempre più forti.
"Ah ora basta" Justin mi prende per un braccio e mi trascina via dal corpo senza vita di Esteban.
"Noo no io devo stare con lui, no non deve morire lui è vivo no, no estebaan"
Urlavo e piangevo, e Justin mi allontanava da lui facendomi strisciare per terra...

#Justin#

Mi svegliai perché Faith iniziò ad urlare e a piangere, stringeva le coperte mentre il suo viso si bagnava di lacrime.

"Estebaan no no"

Urlava questo nome coninuamente

"Faith...faith svegliati"

FaithDove le storie prendono vita. Scoprilo ora