Capitolo 11

2K 60 2
                                    

#Faith#

Le nostre mani si separano lentamente e lui inizia a camminare e si allontana per sempre da me.

Piango, non riesco a fare altro, perché fa cosi? Io lo avrei perdonato io non capisco.

Ma ormai è finita e non cambierà idea.

Dopo qualche minuto mi alzo e mi avvio verso casa, inizia pure a piovere sembra che il mondo ce l'abbia con me.

Arrivo a casa bagnata fradicia e con le lacrime agli occhi.

Spero che Christian non mi veda.

Corro su per le scale ma a metà...

"Hey sorellina"

Cazzo, che faccio ora?

Mi giro e mi butto fra le sue braccia ricominciando a piangere.

"Hey piccolina mia che succede?"

Appoggio la fronte sulla sua spalla mentre continuo a piangere.

Così mi prende in braccio e mi porta sul letto di camera sua.

Mi tiene fra le braccia come se fossi una bambina mentre mi stringeva

"Shh...traquilla shh..."

Sapeva che per ottenere qualcosa da me in quello stato dovevo calmarmi, mi conosceva troppo bene.

Quando mi calmo lui mi gira verso di se.

"Racconta"

Prendo fiato e dico molto velocemente per non rimettermi a piangere.

"I-io e Justin ci siamo...lasciati"

"Oh no perché?"

Gli raccontai tutta la storia, si avevo paura e mi vergognavo a raccontarla ma dovevo, ci eravamo promessi che ci saremmo detti tutto.

Quando smisi di parlare lui mi strinse di più a se...

"Io lo uccido, come ha osato farti del male, come ha osato toccarti?! E tu Faith come pensi che tu debba perdonarlo è un cretino come tanti che voleva solo il tuo corpo!"

Tutta la dolcezza di prima era sparita ora c'era solo rabbia.

"Christian stai calmo era ubriaco e non osare dire una cosa così di Justin"

"No Faith basta dimenticatelo, non puoi soffrire di nuovo come hai fatto con Esteban...basta Faith io..."

Stavo per piangere di nuovo, non lo sopportavo quando faceva così quasi per farmi soffrire ancora.

"Oh Faith ti prego non arrabbiarti con me"mi strinse di nuovo

"Sei la mia famiglia, la cosa più importante di questo mondo,vorrei che fossi solo mia, mi preoccupo per te piccola, sei davvero tutto quello che ho.Io darei la vita per te"

"Fratellone..."

Avevo le lacrime agli occhi, ma per quello che mi aveva detto.

Lo abbraccio fortissimo e cadiamo entrambi sul letto.

Ridiamo e lui inizia a farmi il solletico.

"Ecco questa è la Faith che conosco e che mi piace!"

"Ti voglio bene Cri"

"Anchio piccola"

Lo abbraccio fortissimo, è la persona più importante del mondo, io lo adoro.

#Christian#

Dopo tutto quello sfogo si addormenta sul letto.

Quanto lo odio quel bastardo, ha osato toccarla e ora lei deve soffrire.

Ha sofferto troppo questa ragazza nella vita.

Da quando sono morti i nostri genitori, quando Esteban l'ha lasciata, e ora questo...io voglio il meglio per lei, l'ho sempre voluto da quando avevo sei anni che siamo rimasti soli, lei aveva solo tre anni ma io mi sono promesso che l'avrei aiutata sempre e l'avrei sempre fatta sorridere.

Mi ero tatuato il suo nome sul braccio, so che lei si vuole tatuare il mio ma non glielo faccio fare prima di 18 anni, ho paura che abbia dei ripensamenti,e poi, anche se sono giovane sono severo con lei, perché devo farle da padre oltre che da fratello.

Ora è li che dorme beata finalmente tranquilla, e penso che sia la persona più importante della mia vita e che sarà sempre la mia piccolina, la mia principessa per sempre.

Non importa cosa succederà io sarò sempre dalla sua parte, le darò coraggio le prometto che sarò la sua roccia per tutta la vita sempre insieme.
Elevo questa spada alta verso il cielo
Giuro sarò roccia contro il fuoco e il gelo
Oltre queste mura troverò la gioia, o forse la mia fine comunque sarà gloria
Che non lottero mai per un compenso
Lotto per amore,lottero per questo.
Io sono un guerriero sveglio quando è notte
Ti difendero da incubi e tristezze
Ti riparero da inganni e mal dicenze
E ti abbraccero per darti forza sempre
Ti darò certezze contro le paure per vedere il mondo oltre a quelle alture
Non temere nulla io sarò al tuo fianco
Con il mio mantello asciugero il tuo pianto.
E amore mio grande amore che mi credi
Vinceremo contro tutti e resteremo in piedi.
E resterò al tuo fianco fino a che vorrai
Ti difendero da tutto non temere mai.
Non temere il drago fermerò il suo fuoco
Niente può colpirti dietro questo scudo
Lottero con forza contro tutto il male e quando cadro tu non disperare
Per te io mi rialzero
Io sono un guerriero e troverò le forze
Lungo il tuo cammino sarò al tuo fianco sempre
Ti darò riparo contro le tempeste e ti terrò la mano per scaldarti sempre
Attraverseremo insieme questo regno e attendero con te la fine dell'inverno.
Dalla notte al giorno da occidente a oriente io sarò con te e sarò il tuo guerriero
Ci saranno luci accese di speranze
E ti abbraccero per darti forza sempre
Giuro sarò roccia contro il fuoco ed il gelo veglio su di te sono il tuo
Guerriero.
Guerriero-Marco Mengoni

Ti amo

FaithDove le storie prendono vita. Scoprilo ora