Mi era dispiaciuto lasciarla lì così ma dovevo andare ad uccidere Kyle, poi sarei tornato da lei. Bussai alla porta di Summer e fortunatamente mi aprì lei.
''Che cosa ha fatto di preciso il bastardo ad Ashley?''
''Calci, sberle e infine uno sputo. Ma a te chi lo ha detto?''
''Ok grazie ci vediamo''
''Jack dove vai?'' mi seguì.
''A mandare Kyle nell'oltretomba''
Sicuramente era a casa di Cindy quindi andai lì e buttai giù la porta. Andai diretto da lui e iniziai a spaccargli la faccia, poi lo presi a calci fino a farlo piangere e fine il colpo di grazie. Gli sputai in un occhio.
''Adesso sai come si è sentita Ashley. Non deve essere una bella sensazione vero? Che c'è non parli? Ah no giusto, ti ho ripagato con la stessa moneta che hai usato con lei e lei non riusciva a parlare e nemmeno a respirare caro coglione. Quindi adesso dimmi'' mi avvicinai alla sua faccia da culo ''Quanto sangue dovrai sputare per rispondermi? Ti facilito le cose, sputa due volte per dire si e tre per dire no'' guardai Cindy che era il lacrime ''Fossi in te scapperei da questo rifiuto umano'' lo stavo dicendo per lei, se aveva fatto quello che aveva fatto ad Ashley poteva farlo anche con Cindy.
''Adesso vado pezzo di merda, ricordati le mie parole. Se ti riavvicini ad Ashley, se la tocchi, la guardi, la pensi, se stai nello stesso posto dove sta lei o nel raggio di 10 chilometri da lei io vengo e ti ammazzo e la prossima volta non sarò solo. Appena ti riprenderai vai alla polizia e ti autodenunci prima che lo dica ai genitori di Ashley e anche ai tuoi ok? Oppure vuoi che ti picchino anche loro? Spero di essere stato cristallino, se non hai capito qualcosa sputa quattro volte. Coglione. Scusa per la porta Cindy, te la ripagherò. In quanto a te, ciao sacco di merda. Ci si vede all'inferno'' me ne andai e partii con la moto a tutta velocità verso casa della ragazza per cui avevo perso la testa.
''Perché sei tornato?'' mi chiese. Mi levai la felpa e i pantaloni e mi sdraiai accanto a lei. Le rimboccai le coperte e le diedi un bacio sulla fronte.
''Adesso riposati, se ti serve qualcosa stanotte non esitare a svegliarmi'' la misi tra le mie braccia e spensi la luce del comodino. Mentre le accarezzavo i capelli ramati pensavo a quanto fosse una persona di merda Kyle, che uomo era? Ah giusto non lo era . Io mi sentivo fortunato solo a vederla sorridere alle mie battute e lui che l'aveva avuta per cinque anni l'ha tratta così. Era la ragazza più importante della mia vita e se non potevo averla almeno la dovevo difendere. Si addormentò profondamente e mi persi a guardarla. Dovevo lasciare Rachel, ormai ero innamorato di Ashley e volevo stare con lei.
Si svegliò per colpa della luce che entrò dalla finestra. Mannaggia a me dovevo coprirla con le tende la sera prima.
''Buongiorno'' le dissi accarezzandole la guancia.
''Buongiorno'' si stropicciò l'occhio. Era troppo carina quando lo faceva.
''Come ti senti?''
''Meglio grazie. Sei un ottimo cuscino sai?'' feci una risata e le diedi un bacio sulla guancia. Mi alzai e mi rivestii, in casa non c'era nessuno quindi le andai a preparare la colazione e le presi le medicine.
''Jack, vieni un attimo'' posai il vassoio sul mobile accanto a lei.
''Tutto ok? Ti serve dell'acqua? Se vuoi ti preparo altre uova o magari vado a comprarti qualcosa..'' mi abbracciò con le sue piccole braccia minute. Mi sentivo il ragazzo più fortunato del mondo. Era bellissima e dolcissima, anche dopo essere stato uno stronzo e aver difeso Rachel senza motivo lei mi voleva ancora bene. Bel guaio, io la amavo.
''Grazie'' mi sussurrò all'orecchio. Le presi il viso delicatamente e la baciai. Non potevo starle lontano la volevo tutta per me.
''Posso chiederti una cosa?'' mi fece cenno di si ''Perché lo ha fatto?'' abbassò lo sguardo.
''Perché è convinto che tu mi piaccia''
''E ha ragione?'' si pulì la lacrima sulla guancia. Soffrivo come un cane bastonato a vederla così.
''Non ha importanza ormai. Non doveva farlo'' ovvio che non doveva farlo, non avrebbe dovuto farlo nemmeno se gli avesse messo le corna con mille ragazzi. Ma io volevo sapere se le piacevo, forse stavo tirando troppo la corda. Se era così me lo avrebbe detto lei. Non dovevo insistere e nemmeno essere egoista, adesso dovevo pensare solo a lei.
———————————————————————————
Anche questo capitolo non è dei più lunghi ma fa capire quanto Jack tenga ad Ashley rivelandosi sempre il solito tenerone.
Cosa succederà a Kyle? E tra Jack ed Ashley come andrà a finire? Jack lascerà davvero Rachel?🤎
STAI LEGGENDO
Ho bisogno di te
RomanceAshley è una ragazza semplice pur venendo da una famiglia benestante. Ha un fratello maggiore di nome Liam che fa anche da braccio destro. Un giorno lo sguardo di Ashley si posò su quello di Jack, il tipico ragazzo senza sentimenti che però si innam...