Ci tenevo a spendere due parole per dire quanto questa storia sia stata significativa per me.
''Ho bisogno di te'' è stata la storia più bella che abbia mai scritto, l'unica che mi abbia mai regalato così tante emozioni: gioia, tristezza, eccitazione, paura, felicità, allegria, ansia e altre mille emozioni diverse tra loro. E' stata la prima storia che mi ha fatto commuovere.
Ogni personaggio rappresenta una parte fondamentale della mia vita reale e ognuno di loro mi ha insegnato tanto come hanno insegnato tanto ad Ashley.Jack mi ha insegnato che si può soffrire per amore in mille sfaccettature diverse e che amare è una cosa bellissima, nonostante non vada sempre per il verso giusto. Ma il bello dell'amare è anche questo. L'amore è imprevedibile.
Ashley mi ha insegnato che le cose brutte accadono anche alle persone buone e che non sempre va tutto rose e fiori. Ma mi ha insegnato che bisogna rialzarsi e affrontare la vita di petto, perché nella vita vincono le persone forti. E per forti non intendo, scontrose, scorbutiche ecc. Per forti intendo coraggiose, volenterose, ambiziose, determinate, solari e allegre.
Nathan mi ha insegnato cos'è l'amore non corrisposto, anche se nella vita l'ho provato su pelle. Mi ha insegnato che ci sono le delusioni, ma bisogna andare avanti e il sole uscirà per tutti.
Summer e Shein mi hanno insegnato due lati fondamentali dell'amicizia. Il lato infame, freddo ma da una parte anche debole racchiuso in Summer. E il lato buono, sempre presente e fedele racchiuso in Shein.
Mike mi ha insegnato che l'amicizia di un ragazzo è la cosa più importante che c'è e che si può sempre fare affidamento su chi ti dice la verità e non su chi ti dice le bugie solo per farti contento.
Rachel mi ha insegnato la determinazione pur essendo nel suo caso sbagliata. Mi ha insegnato che quando si ama davvero si è capaci di tutto pur di avere la persona che ami.
Cindy, nel suo piccolo, mi ha insegnato il pentimento e il valore della logica che Dio ci ha dato.
Liam mi ha insegnato che un braccio destro serve sempre nella vita, che sia un fratello, un amico o un fidanzato. Mi ha insegnato che le cose non si devono affrontare sempre da soli, a volte serve qualcuno che ti dia quella spintarella che ti serve per riuscire ad andare avanti.
Kyle mi ha insegnato che le persone realmente cattive esistono, che alcuni farebbero di tutto pur di vederti soffrire (magari non per forza manomettendo la moto di qualcuno 🤣).
Tutti loro sono stati un insegnamento e allo stesso tempo una scoperta. Sono parte del mio viaggio di quello che io chiamo 'crescita'. Loro sono sempre stati nella mia testa e nel mio cuore e ci sono voluti 16 anni per farli uscire fuori ed insieme a loro la mia passione per la scrittura. Rimasta anche essa dentro di me dandomi qualche piccolo spunto di voler uscire e finalmente quasi un anno fa diedi il via alle mie storie facendo nascere tanti personaggi diversi tra loro ma che in comune hanno tutti una cosa. L'amore.
Non so se ci sarà un continuo di questa storia ma Ashley e Jack rimarranno con me per tutta la vita.Se vi interessa andate a leggere qualche altra mia storia come 'Sei tu che voglio', 'L'amore ai tempi del liceo', 'Sono uno stronzo ma ti amerò per sempre' e 'Il ragazzo di mia sorella'.
Grazie ancora a tutti!❤.
STAI LEGGENDO
Ho bisogno di te
RomanceAshley è una ragazza semplice pur venendo da una famiglia benestante. Ha un fratello maggiore di nome Liam che fa anche da braccio destro. Un giorno lo sguardo di Ashley si posò su quello di Jack, il tipico ragazzo senza sentimenti che però si innam...