Il mare

38 2 0
                                    

''Allora che ne dici?''

''Non lo so Ashley, non mi sembra carino usarmi''

''Hai ragione'' cosa stavo facendo? Ero davvero arrivata fino a questo punto?

''Se ti piace vai a dirglielo''

''Non mi piace!''

''Ahhh e va bene ti aiuterò''

''Grazieee'' feci uno strilletto e lo abbracciai, in quel momento passò Cindy e lo guardai.

''Seriamente ti piace quella?''

''Senti chi parla, a te piace Jack Miller'' gli diedi un pugnetto.

''E poi è molto cambiata da quando Kyle se n'è andato'' ultimamente non ci avevo più pensato. È vero, Kyle che fine aveva fatto?

''Se lo dici tu'' aveva uno sguardo assente, ma cosa gli prendeva? ''Oh mio Dio no''

''Cosa?''

''Oh mio Dio ti piace Cindy'' urlai.

''Sei un'idiota Ashley! Non devi urlarlo a tutta la scuola'' rise.

''Scusami''

''Comunque si mi piace ma non credo che ne voglia sapere qualcosa di me'' dopo quella risposta cambiò argomento e andammo a casa.

''Funghetto oggi viene a cena Mike, vuoi unirti a noi?''

''Si va bene grazie''

Prima dell'arrivo del nostro amico andai a fare qualche compito e a rivedere gli argomenti per la prossima riunione.

''Ashley vieni a battere Mike alla play?''

''Corro''

''Allora ho sentito che qualcuno vuole battere la regina indiscussa di...Jack!'' Perché era a casa mia?

''Ciao Ashley'' guardai mio fratello in cagnesco.

''Pensavo ci fosse solo Mike''

''Scusa funghetto''

''Vaffanculo te e il funghetto'' Mike e Liam risero mentre Jack si sedette a debita distanza da me.

''Dai vieni Mike, devo insegnarti come si gioca''

Guardando un film mi addormentai sulle gambe di qualcuno. Jack. Come poteva essere successo? Sentivo che mi stava accarezzando i capelli. Quel tocco mi fece rabbrividire, in verità, ogni volta che mi toccava o guardava mi faceva venire i brividi.

''Ti ho svegliata?'' non risposi ed andai in camera mia.

''Lo sai vero che non è nemmeno ora di cena?'' Mi disse Mike. Oh. Tornai sul divano e mi misi vicino a quest'ultimo.

''So del tuo ridicolo piano con Nathan'' mi disse a bassa voce.

''Non sono affari tuoi''

''La smetti di fare la preziosa e lo ascolti una volta per tutte? Poi se non gli credi pace. Vai avanti''

''Mi dice sempre bugie''

''Lo sai che non è vero. Magari una volta o due lo avrà fatto ma ogni cosa che succede lui si trova in mezzo. Il bigliettino non lo aveva scritto lui...'' cazzo aveva ragione.

''Ashley ti voglio bene e ormai per me sei diventata una delle mie migliori amiche e devo dirtelo. Jack ci sta male, so come è andata ma di certo non posso dirtelo io. Ascoltalo, non ti costa niente'' sbuffai perché aveva ragione.

''E va bene, lo ascolterò'' lo abbracciai e andai in cucina sicura che mi avrebbe seguita.

''Scusa per prima...''

Ho bisogno di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora