San Valentino era alle porte ed io ero sempre più depressa perché lo avrei passato a casa da sola. Shein si stava avvicinando a Nathan ed io ero felice per loro, mio fratello sarebbe stato con Mike e altri amici mentre Summer probabilmente sarebbe stata con Justin anche se non ne avevo la più pallida idea.
In verità non eravamo più unite come prima, smise di parlarmi da un momento all'altro e la vedevo sempre con Justin e il suo gruppo di amici, ancora mi stavo chiedendo perché quella sera era stata tutto il tempo con Rachel però alla fine non mi importava più di tanto. Mi dispiaceva solo di aver perso tutti i rapporti.
Jack quasi sicuramente sarebbe andato con Liam e Mike quindi ero già pronta per ordinare schifezze da mangiare.''Dove la porterai?'' chiesi a Nathan. Aveva adottato un comportamento molto ambiguo ma alla fine sembrava tutto apposto.
''Non lo so, penso al cinema''
''Sei scontato'' risi.
Mi accompagnò a casa e sulla porta vedemmo Jack. Mi salutò e Nathan si girò dall'altra parte.
I due si lanciarono un'occhiataccia e non si scambiarono nemmeno una parola.
''Ashley io vado, ci sentiamo dopo va bene?''
''Ehm, si va bene'' ero molto confusa. Sentii Jack borbottare qualcosa e poi entrammo.
Andò dritto in camera mia senza dirmi niente e si sdraiò sul letto.
''Hai fame?'' quel ragazzo era strano.
''Che cosa è successo con Nathan?'' il suo sguardo era assente come se stesse pensando a qualcosa.
''Niente'' mi disse dopo qualche minuto di esitazione.
''Jack...'' lo pregai. Alla fine cedette. Mi raccontò la vera storia del biglietto ed io ne rimasi esterrefatta.
''E perché non me l'hai detto?''
''Nathan è l'unica persona che ti fa stare bene, se te lo avessi detto ti ci saresti allontanata'' non ha tutti i torti.
''E poi avevo paura che dicendotelo potevi iniziare a guardarlo in maniera diversa...'' così il tutto aveva un po' più di senso. A quell'affermazione sorrisi. Non ero arrabbiata con lui ma con Nathan, non potevo crederci. Non pensavo che sarebbe riuscito ad arrivare a tanto.
Poteva esistere un giorno più brutto di San Valentino? Credo proprio di no.
''Vuoi uscire con me e Mike?'' mi chiese Brooke. Lei e Mike?!!
''Tu e Mike?'' le chiesi con un sorrisetto malizioso ma anche sorpresa.
''Si'' arrossì di colpo. Nel mio gruppo tutti erano fidanzati tranne me, che schifo.
''Comunque no grazie non preoccuparti. Mi guarderò un film romantico di quelli che ti fanno piangere e ordinerò qualcosa in tutti i fast food della zona'' non ero convinta nemmeno io di ciò che stavo dicendo.
''Che tristezza amica mia'' Nathan arrivò e si sedette vicino a me ma non lo degnai di uno sguardo e tutti si accorsero della tensione che c'era tra me e lui. Mi alzai con la scusa di andare a ripassare per l'interrogazione ed incontrai mio fratello.
''Funghetto che fai oggi?'' stavo iniziando ad odiare quella domanda e chi me la faceva.
''Già lo sai'' sbuffai.
''Ok, cambia programma. Andiamo io e te in un bel posticino ok?'' mi faceva piacere passare una serata con mio fratello quindi accettai volentieri.
''Ma non avevi una festa tra single?''
''Mike da quanto ho capito non è più single e Jack dovrebbe uscire con Rachel'' un pugno allo stomaco.
''Oh ok...Comunque va bene ci sarò''
STAI LEGGENDO
Ho bisogno di te
RomanceAshley è una ragazza semplice pur venendo da una famiglia benestante. Ha un fratello maggiore di nome Liam che fa anche da braccio destro. Un giorno lo sguardo di Ashley si posò su quello di Jack, il tipico ragazzo senza sentimenti che però si innam...