Era un altra giornata come le altre, mi svegliai alle 6.30, anche se la scuola iniziava alle 8.00
Mi lavai, feci colazione, mi vesti ed usci di casa. Era il mio primo giorno di scuola alla Yuei, non potevo farmi amici, dovevo essere il primo della classe e dovevo farmi valere, almeno e quello che mi dicevano.Non avevo mai avuto un amico, o qualcuno da considerare mio.
Arrivai tra i primi a scuola, non c'era tanta gente, ma la maggior parte stava facendo amicizia, soppratutto uno:
capelli gialli come l'oro, un sorriso che ti scioglieva e come non notare le sue ali rosso fuoco. Sembrava un angelo, era peggio delle torture, avrei voluto conoscerlo.Mi sono seduto due posti piu avanti da lui. Il professore era in ritardo, mancavano 20 minuti alla fine della lezione, ma non cera traccia di lui...
Il posto alla mia destra venne occupato, ma non le diedi molto caso, stavo guardando il paesaggio dalla finestra, col sole che sorgeva... Mi girai guardando il banco, "𝐷𝑜𝑣𝑒 𝑖𝑙 𝑚𝑖𝑜 𝑎𝑠𝑡𝑢𝑐𝑐𝑖𝑜!?!"
Mi presi un colpo gigante...
Abbassai la testa sotto al banco, per vedere se mi era per caso caduto. Niente da fare, non cera. E pure mi ricordavo di averlo portato e messo sul banco... non poteva andarmi peggio.
Mi rialzai, un po triste quando mi venne il secondo colpo ma allo stesso tempo un solievo: IL MIO ASTUCCIO ERA SUL BANCO!!!
Come diavolo e potuto succedere!Prima non cera!Chi me lo aveva preso!? E quando?! Quando me l'ha rimesso!
Mi facevo troppe domande nella mia testa non accorgendomi di chi si stava scassando dalle risate affinco a me per il scherzo dell'astuccio...Touya: Sei stato tu a prendermi l'astuccio!?! - chiese Touya.
Hawxs: HAHAHAHAH, scusami ma ti avevo visto tutto solo e cosi ho pensato di alzarti un po il morale.
Rimasi pietrificato, era cosi...ca-...no, e stato divertente per lui, mentre io mi sono preso un colpo.
Hawxs: Non dirmi che non ti ho fatto ridere neanche un po?! Comunque, non importa, io mi chiamo Hawxs, cioé, non e il mio vero nome ma, preferisco essete chiamato cosi...
Arrossí violentemente, ero piu rosso dei miei capelli. Mi porse la mano come se volesse altrettanto sapere il mio nome. " 𝑆𝑒 𝑑𝑜𝑣𝑒𝑠𝑠𝑖 𝑑𝑖𝑟𝑙𝑖 𝑖𝑙 𝑚𝑖𝑜 𝑛𝑜𝑚𝑒, 𝑓𝑎𝑟𝑒𝑖 𝑎𝑚𝑖𝑐𝑖𝑧𝑖𝑎 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑢𝑖, 𝑖𝑙 𝑐ℎ𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑢𝑜𝑛𝑎 𝑚𝑎𝑙𝑒 𝑎𝑣𝑒𝑟𝑒 𝑢𝑛 𝑎𝑚𝑖𝑐𝑜 𝑚𝑎, 𝑖𝑛𝑓𝑟𝑎𝑛𝑔𝑒𝑟𝑒 𝑢𝑛𝑎 𝑟𝑒𝑔𝑜𝑙𝑎 𝑐𝑜𝑠𝑖 𝑔𝑟𝑎𝑣𝑒 𝑚𝑖 𝑠𝑝𝑎𝑣𝑒𝑛𝑡𝑎𝑣𝑎 𝑝𝑎𝑟𝑒𝑐𝑐ℎ𝑖𝑜"
Ma mi presentai comunque:
Touya: Piacere Touya.Touya Todoroky.Hawxs: Posso farti una domanda? Tuo padre e Endervor, giusto? Roconoscerei il suo cognome a chiunque lo porti.
Touya: Si.
Hawxs: Bene, tieni!
Il ragazzo li passó un foglio e una penna era ovvio che voleva un autografo dal padre...Touya: Scusa ma non credo che mio padre vorrebbe fare dei autografi.
Ridiede il foglio e la penna ad Hawxs, ma qualcosa lo bloccó....
Hawxs: Non hai capito proprio niente! Io non voglio nessun autografo da tuo padre, io voglio l'autografo da te, idiota!
Arrossí ancr di piu di quanto non lo sia gia, cavolo !
Touya: Mi prendi in giro? Io non ho mai dato un autografo e poi perche proprio io?
Hawxs: Perche voglio l'autografo del figlio del mio hero preferito e del mio primo migliore amico...
Migliore amico...
MIGLIORE AMICO!!!
COSA O APPENA SENTITO DIRE
DA HAWXS!!!!!!! Ero spaventato, tremavo all'idea di avere un amico, non sapevo che fare ero senza fiato....Driiiiinnnnn.....
Dio la campanella la mia selvezza.
Era suonato l'intervallo, visto che era il primo giorno li orari erano di meno.
Lascio la classe con il foglio e la penna di Hawxs sul banco. Hawxs voleva seguirlo ma le persone alla porta stavano uscendo e bloccavano la vista di Hawxs su Touya.Hawxs: "𝐶ℎ𝑒 𝑐𝑎𝑣𝑜𝑙𝑜 𝑙𝑒 𝑒 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑜?! 𝐴𝑣𝑟ó 𝑑𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑎𝑛𝑑𝑎𝑣𝑎? 𝑁𝑜𝑛 𝑐𝑟𝑒𝑑𝑜 𝑚𝑎..."
Non sapeva come andarsene per inseguirlo, non sapeva neanche dove abitasse. LAMPO DI GENIO!LA FOTTUTA FINESTRA ERA APERTA E NESSUNO LO STAVA GUARDANDO, ERA L'OCCASIONE GIUSTA
________________________________
_____________________________________Cɪᴀᴏ ᴀ ᴛᴜᴛᴛɪ! E ɪʟ ᴍɪᴏ ᴘʀɪᴍᴏ ʟɪʙʀᴏ, ɴᴏɴ sᴏ sᴇ ʟᴀ ɢʀᴀᴍᴍᴀᴛɪᴄᴀ sᴀʀᴀ ᴅɪ ᴠᴏsᴛʀᴏ ɢʀᴀᴅɪᴍᴇɴᴛᴏ, ᴅɪᴛᴇᴍɪ sᴇ ᴠɪ ᴠᴀ ᴅᴇɪ ᴄᴏɴsɪɢʟɪ ᴇ ᴅɪᴛᴇᴍɪ sᴇ ᴠɪ ᴘɪᴀᴄᴇ
Cʜɪssᴀ sᴇ Hᴀᴡxs ʀɪᴜsᴄɪʀᴀ́ ᴀ ᴘᴀʀʟᴀʀᴇ ᴄᴏɴ Tᴏᴜʏᴀ...!?!?!
Aʟʟᴀ ᴘʀᴏssɪᴍᴀ!
STAI LEGGENDO
Ho imparato a sognare
ChickLitTouyaxHawks Touya Todoroki, sedicenne appena stato ammesso al Liceo di eroi più prestigiosa del giappone, incontrerá due ali rosse che lo porterá in tante di quelle avventure. Nel bene e nel male. Sto parlando di Hawks. O almeni e cosí che si fa chi...