Pov's Hawks
Mi sono fidanzato con Touya.
Mi sono fidanzato con Touya.
Mi sono fidanzato con Touya.
La la la la la.Coscienza: " E non avete ancora scopato."
Hawks: Sono troppo felice, non puoi farmi arrabbiare neanche se ti impegnassi.
Coscienza: " Lo senti?"
Hawks: Cosa?
Coscienza: " Quest'aria."
Hawks: Beh, sai com'è, ci vivo grazie a quella.
Coscienza: " Non in quel senso rincoglionito! Intendo che ho un brutto presentimento."
Mentre la mia coscienza si fa i film mentali di come potrebbe cascare il mondo, io sto camminando di fianco a Touya non più come migliori amici, ma come fidanzati! Già, avete capito bene, F-I-D-A-N-Z-A-T-I.
Però... devo ammettere che anche io ho un brutto presentimento. Maledizione, adesso la mia coscienza mi ha messo sta cazzata in testa. E Touya se ne accorse subito.
Touya: Hawks, tutto bene? Ti vedo preoccupato.
Hawks: Solo io sento un brutto presentimento. Come se tra poco potesse cascarmi il mondo addosso.
Una lieve risata uscì dalle labbra di Touya. Mi prese il mento con una mano mentre con l'altra stringeva la mia dandomi un tenero bacio a fior di labbra.
Touya: Qualunque cosa sia, ci sarò io con te a proteggerti.
Come fa a farmi sentire una cazzo di persona importante?! Devo chiederli il trucco. Dopo il bacio ci incamminammo verso i dormitori parlando più spensierati. O meglio, io parlavo e lui mi ascoltava. Arrivammo davanti ai dormitori, quindi, per forza, ci staccammo le mani che fino ad allora tenevamo unite.
Nel mentre che andavamo verso il dormitorio, abbiamo deciso di tenere per ora la nostra relazione segreta. In caso ci fossero degli omofobi in classe. Poi, mi sentirei anche un pò a disagio.
Appena entrammo, trovammo l'atrio vuoto. A già! Oggi c'era quella festa in centro città sugli Hero. Saranno andati sicuramente tutti li. Ma a quanto pare qualcuno non lo sapeva ancora.
Touya: Come mai non c'è nessuno? Di solito c'è un gran baccano qui.
Hawks: Perché oggi c'era una festa per gli Hero. Cose noiose insomma, io non ci voglio andare.
Touya annui, dicendomi che neanche lui ci teneva tanto ad andarci.
Nel mentre, un dato mi fece arrossire di brutto.
Io+Touya+Dormitori liberi= fare quel cazzo che ci pare. Ed intendo, tutto!
Maliziosamente mi avvicinai a Touya saltandogli addosso. Ma ovviamente non sono una piuma, quindi perse l'equilibrio e cadde malamente a terra con me sopra.
Touya: Hawks, che ti è pres-
Non li feci finire la frase, che presi ad assaporare le sue labbra. Lui non oppose resistenza. Le nostre lingue presto si intrecciarono in una perfetta danza. Due pezzi che si univano. La temperatura si alzò bruscamente nella stanza, e non era l'unica cosa che inviò ad alzarsi... Senza mai staccarci, ci alzammo. Touya mi spinse brutalmente sulla parete del corridoio, ma poco mi importava. Le mie gambe ci alzarono fino ad aggrapparsi a mo di Koala sui suoi fianchi. Lui, prendendomi in braccio, si diresse a passo svelto verso la nostra stanza.
Arrivati davanti ad essa, Touya mi mise per un secondo giù, ma io non ebbi intenzioni di fermarmi nemmeno per un istante. Mentre lui infila le chiavi dentro la porta, presi a mordicchiare e succhiare un punto ben visibile sul suo collo. La porta venne brutalmente spalancata da un calcio e chiusa altrettanto. Ma non a chiave...
STAI LEGGENDO
Ho imparato a sognare
ChickLitTouyaxHawks Touya Todoroki, sedicenne appena stato ammesso al Liceo di eroi più prestigiosa del giappone, incontrerá due ali rosse che lo porterá in tante di quelle avventure. Nel bene e nel male. Sto parlando di Hawks. O almeni e cosí che si fa chi...