Pov. Touya's
Dopo quella lunga giornata piena di soprese, Hawks tornó a casa.
•Il giorno dopo•
Oggi ci trasferiamo nei dormitori, non so se ho fatto la cosa giusta lasciando la mia famiglia da sola ma, devo pur sempre vivere anche io la mia vita!
Mentre andavo verso i dormitori, mi sentivo minacciato. Non cera nessuno nei dintorni ma mi dava particolarmente fastidio. Sento un rumore venire da dietro, inizio ad accendere il fuoco blu preparandomi ad attaccare. Mi giro di scatto ritrovandomi in un abbraccio gigante da.... Hawks! "Cazzo stavo per bruciarli le ali"Hawks: Buongiorno fiammifero tarocco!
( in genere lui ha i capelli rossi e non ha ancora le cicatrici )Touya: MA SEI IMPAZZITO! STAVO PER BRUCIARTI LE ALI SENZA VOLERLO! POTEVI SEMPLICEMENTE CHIAMARMI NO?!
Hawks: E dov'era l'attacco a sorpresa!? disse inizando a ridere come un clown.
Touya: Non farlo mai piú, neanche per scherzo! Non voglio farti del male con il mio quirk.
Hawks: Ufff... Che rompi palle che sei. HAHAHAH
Fortunatamente, anche dopo il piccolo incidente, riuscimmo ad andare nei dormitori.
( i dormitori a quei tempi erano di due persone per camera )Io ero insieme ad Hawks, bene, adesso devo sopportarlo giorno e notte.
" Vabbe a me non dispiace vederlo ogni giorno"
E tu chi saresti!?
" La tua coscienza idiota"
Sei sicura di non essere tu l'idiota?
" Tsk"
Pov. Hawks's
O.Mio.Dio.
SONO INSIEME A TOUYA!AAAAAA, sto sclerando male! Chissa quanti scherzi potró farli di notte: Metterli la sveglia piu tardi, cuscinate nel cuore della notte cosí a scuola sará una mummia, rubarli i vestiti mentre e in doccia, copiarli i compiti, ooo si curamente li copieró tutti i compiti...
Sará uno spasso!Hawks: Alloraaa... Touyaaaa.....
Touya: Non mi fare quella vocina da perfertito maniaco...
Hawks: Uno, non sono pervertito.
Due, forse un po di cose da maniaco posso farci un pensierino...Touya: Immagino.
Professore: Ok ragazzi, oggi avete la giornata libera per abituarvi ai dormitori. Ci vediamo lunedí, ogni giorno alle 8.30 di sera passeró a controllate gli eventuali disastri. Non potete uscire a me no che non diciate a me dove state andando in caso non ritorniate .....BLABLABLABLA....
solite regole pallose.
Io e Touya, o come mi piace chiamarlo fiammifero, ci dirigemmo in camera e io mi buttai subito su un letto.
Hawks: O mio dio ma sono comodissimi!
Touya: Dai su iniziamo a mettere i vistiti a posto, non mi piace il disordine.
Hawks: Ok Sensei!
Touya: Haha divertente!
• Un'ora dopo•
Pov. Touya's
Finalmente o finito di riordinare le mie cose e Hawks pure con qualche lamentela nel percorso.
Touya: Vado a farmi una doccia! Vedi di non fare casini o scherzi.
Hawks: Si si, tranquillo!
E IO COME DOVREI STARE TRANQUILLO CON QUELLO LI!
Entrai in bagno, e dopo circa 15 minuti usci dalla doccia.
Touya: HAWKS DOVRE STRA CAZZO SONO I MIEI VESTITI!
Hawks: Credo di averli presi per sbaglio, sai sembravano i miei!
Touya: E bhe!?! Ridammeli!
Hawks: Ok, esci cosi te li do!
Ero diventato tutto rosso, facevo invidia hai miei capelli.
Hawks: Non ti vergogni mica di me, giusto fiammifero!?
" Ma come fa a puntare nei punti deboli delle persone"
Che coscienza vrutta che ho!
" Ma sta zitto e vedi di andare da quel pennuto"
Per mia non scelta.
Usci dal bagno con un asciugamano attorno alla vita ritrovandomi un pennuto che indossava i miei vestiti davanti alla porta.
Touya: Che cazzo ci fai con i miei vestiti addosso!
Hawks: Aaaa, questi? Bhe come ho gia detto per sbaglio li ho scambiati, ma me li tolgo adesso tranquillo, dammi un minuto che mi tolgo le ali.
Dopo tre minuti.
Hawks: Ecco fat- Come hai fatto a vestirti?!
Touya: ci stavi mettendo troppo, cosí ho preso altri vestiti e me li sono messo, adesso peró ridammi i vestiti.
Hawks: Come vuole lei capo.
_________________________
________________________________Ne e passato un pó dall'ultima volta che ho fatto un capitolo.
bhe vi chiedo scusa.
Peró, anche se e poco, vi ringrazio per le 30 lettute, per me sinnifica tantissimo.❤️❤️❤️Come andrá a finire la scena dei vestiti di Touya!?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo.
Commentate e ditemi se vi piace e datemi sugerimente per le trama😣👉👈Ciaoooo.
STAI LEGGENDO
Ho imparato a sognare
ChickLitTouyaxHawks Touya Todoroki, sedicenne appena stato ammesso al Liceo di eroi più prestigiosa del giappone, incontrerá due ali rosse che lo porterá in tante di quelle avventure. Nel bene e nel male. Sto parlando di Hawks. O almeni e cosí che si fa chi...