21.

323 23 27
                                    

Pov's Hawks

Hawks: Siamo arrivati!

Cavolo! Cavolo! Cavolo! Ma che mi dice il cervello!? Perché gli ho chiesto di dirmi una cosa tanto brutta?!?! Ma poi, lui che me lo stava per dire con cosí tanta non chalance?
Si fida cosí tanto di me? Dopo tutto, io sono il primo ad avermi fidato di lui raccontandoli, praticamente, il 70% dei cazzi miei.
E grazie a questa "pacifica" discussione, mi ero dimenticato, piú o meno, dell'accaduto in classe. Ma come non detto, vedendo la porta dell'ufficio del prezide mi ha fatto ritornare tutto in mente.
OTTIMO DIREI!

Hawks: Ok, parlo io e tu bussi.

Touya: Perché busso io e tu parli?

Hawks: No, busso io e parli tu. Ti pare che parlo io con il preside!

Touya: Ma...

Hawks: Dai bussa!!!

Touya: Ok ok, busso io!

Tock*Tock*Tock*Tock*

Hawks: Perché hai bussato quattro volte?

Touya: Perché non ti fai i cazzi tuoi, non vedi che siamo in una situazione di merda?

Hawks: Cazzi tuoi sono cazzi miei, caro.

Detta cosí suona anche male. Ma che m'importa! E cosí innocente che se dico palo e cerchio mi cerca su google una palestra per ginnastica artistica.

Da dietro la porta sentivamo dei passi che si avvicinavano.
Alla fine la porta si aprí, riveldandoci...

Touya: Aaaaaaaaaaa!!!!!!! UN TOPO GIGANTE IN COSTUME!!

Hawks: Touya, non credo sia-

Touya: Dobbiamo chiamare i pompieri!

Hawks: I che!?!? No,no,no, tu stai farmo.

Touya: I vigili del fuoco!

Hawks: Ma tu sei tutto scemo!?!?

Touya: E allora chi é se non un topo mutante.

Certo che alcune volte mi sembra tipo il gegnio della lampada, altre l'asino Pino della fattoria.

Hawks: Ma e ovvio no? Lui é l'asistente del preside! Scusi signor topo, il preside potrebbe ospitarci in questo momento per piacere?

Topo: Sono io il preside a dire il vero.

Hawks: ahahah, ma quanto e divertente. Vedi Touya, é simpatico non devi preoccuparti.

Touya: ....

Hawks: Touya...?

Touya: Il...il...il...il...

Hawks: Cosa?

Touya: Il...IL TOPO PARLA! IL TOPO, PARLAAAA!!!!! Dobbiamo chiamare lo zoo o la clinica animali o un'ospedale, ma é comunque um animale!?!? Chi chiamiamo!!!!

Hawks: Un cazzo di nessuno! Entriamo é basta!

Presi Touya per un polso e lo trascinai dentro l'ufficio del preside passando diffianco all'assistente topo di 40 centimetri scarsi.

L'ufficio era... STUPENDO!!! E GIGANTE! Ma quanto é ricca questa scuola?!??!?
Figataaaaa! Ma adesso, la vera domanda... dove stra cazzo é quel rincoglionito del preside che lascia il suo ufficio ad un topo in smoking?

Apparte le decorazioni della stanza e tutto, io e Touya prendemmo posto su due sedie poste davanti a una cattedra decisamente costosa.
Il topo nel mentre, ci raggiunse con le sue gambine.

Hawks: Allora, quando possiamo incontrare il preside?

Topo: Bhe, sono io il preside, quindi, suppongo adesso.

Ho imparato a sognareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora