Il mattino seguente, a scuola*
Pov's TouyaProf: Ed é cosí, che il primo hero del mondo ha....
Voglio dormire. Voglio dormire. Voglio dormire. VOGLIO SOLO DORMIRE.
Ma facciamo dei passi indietro di qualche oretta.
Flashback *
Touya: Allora fratellino, io e Hawks adesso dobbiamo andare. Ci vediamo in questi giorni, ok?
Shoto: Ok! Buona fortuna a scuola!
E cosí, io e Hawks ci incamminammo fino ai dormitori.
Hawks: Come stai?
Touya: Molto meglio di questo pomeriggio, tu?
Hawks: Mi sono sentito meglio, lo ammetto.
E scoppiammo in un'allegra risata tra amici.
Hawks: Touya...
Touya: Si?
Hawks: Ma tu... ti ricordi no...
Touya: Di cosa?
Hawks: Si... peró non andare nel panico...
Touya: Hawks, sputa le piume!
Hawks: Che orribile battuta!
Touya: Non cambiare discorso! Dimmi cosa succede e perchè dovresti dire una cosa che mi potrebbe mandare nel panico?
Hawks: Ecco... ti ricordi che domani abbiamo la verifica e non abbiamo studiato un emerito cazzo?
Touya: .... o cazzo!
Hawks: Viva la vita!
Touya: Ma se la vita é una merda, sotterrati.
Sará una lunga notte di studio.
Fine Flashback*
Ed ecco perché voglio solo dormire. Appena ritornati al dormitori, siamo stati svegli fino alle 2.36 a.m. per studiare... STUDIARE!
In pratica non ho dormito neanche cinque ore. BENE!
Disperazione mood: on.
Pure il mio astuccio sembra piú invitante per dormirci sú, che della lezione sulli hero di cui non me ne puó fregar di meno in questo momento.
E siamo solo alla prima ora! Come dovrei arrivare alla sesta ora senza addormentarmi?
Me lo spiegate?!Prof: poi a salvato....
Ma il prof ancora parla?
Vi prego! Fate scattare una prova antincendio! Cosí lo fate stare zitto!Touya: Ma qualcuno glielo dice che non l'ho sta ascoltando nessuno?
Scrissi un bigliettino ad Hawks che stava giocando con una matita. Appena gli diedi il fogliettino, lo lesse e inizió a scriverci sú.
Hawks: A chi lo dici? Ma quello lí quando va in pensione?
Lessi il bigliettino velocemente trattenendo una risara.
Seconda ora. L'ora prima della verifica. Ed ecco il prof
Prof: Buongiorno ragazzi! Oggi parleremo di un argomento molto delicato. Ovviamente anche questa lezione, fará parte di educazione civica.
O cristo santo! Il prof di educazione civica. Abbiamo giá fatto quattro lezioni con lui, che equivalerebbero a quattro ore, e in tutte abbiamo trattato dei argomenti davvero imbarazzanti.
Prof: Come ultimo argomento, oggi faremo....
Ti prego non qualcosa di imbarazzante.
Ti prego non qualcosa di imbarazzante.
Ti prego non qualcosa di imbarazzante.
STAI LEGGENDO
Ho imparato a sognare
ChickLitTouyaxHawks Touya Todoroki, sedicenne appena stato ammesso al Liceo di eroi più prestigiosa del giappone, incontrerá due ali rosse che lo porterá in tante di quelle avventure. Nel bene e nel male. Sto parlando di Hawks. O almeni e cosí che si fa chi...