Pov's Hawks
Hawks: Fai piano!
Touya: Va che non é la prima volta che l'ho faccio!
Hawks: Per me si!
Cazzo io avrei paura! Sta salendo quella scala come un fulmine! Fa attenzione deficente!
Hawks: Vai piano! Ho lasciato le mie ali nei camerini se no erano pesanti. SE CADI CREPI E BASTA! IO NON POSSO SALVARTI!
Touya: L'unico che rischia di morire qua, sei tu, perché le possibilitá che io cada sono I-NE-SIS-STEN-TI!
Ma facciamo un passo in dietro...
Il giorno prima dopo scuola*
Pov's Hawks
Dopo esser usciti dall'ufficio del preside in "tutta tranquillitá,
Coscienza: " Certo, mica avete corso come due lepri impauriti che il preside vi tiri dei colpi di mitragliatrice in testa."
Hawks: Ciao coscienza di merda, sei ritornato con un'altra delle tue stronzate?
Coscienza: " Dubbi?"
Hawks: Avrei voluto averli...
finimmo le ore scolastiche e poi ce ne tornammo hai dormitori.
P.S. = la verifica è andata da Dio! Sapevo tutto.... vabbé, quasi tutto.... peró piú del solito! Almeno non ho sprecato il mio tempo con Touya.
Entrati in camera io mi tuffai sul SUO letto dicendo:Hawks: Sono stanco morto!
Touya: E io voglio che tu scenda dal mio letto...
Manco il tempo di alzare la testa che avevo soffocato sul suo cuscino, che il materasso si ribaltó completamente di 90 gradi.
Hawks: Ma allora non sono l'unico che é nato Dawn...
Touya: Infatti, ogni anno nascono piú di tre mile persone Dawn in tutto il mondo. Vedi Hawks, non sei poi cosí speciale.
Hawks: Tsk, sciupa feste.
Touya: Non rubare le battute di Alvin. Comunque, a quanto pare da domani niente scuola, ma pulizie per due settimane.
Hawks: Ma non era una sola settimana? A NO, ASPETTA! Qualcuno a chiamato tutte le autoritá per sbaglio! ORA RICORDO!
Touya: Hai finito?
Hawks: No! Io non pulisco neanche la mia stanza, devo pulire una chissá che ex-fabrica per DUE settimane? Sará una tortura!
Touya: Guarda il lato positivo, non faremo scuola per due settimane. Niente compiti, niente verifiche e niente interrogazioni.
Mhhh.... non ha tutti torti. Vabbé, mal che vado lo picchio.
Stranamente ho un gran sonno, infatti, non so nemmeno come sia riuscito ad addormentarmi sul pavimento. L'ultima cosa che peró riusci a sentire, furono due mani gentili ma forti che mi sollevavano e mi prendevano a mo di sposa per le gambe e la schiena, posandomi sul mio letto. Poi buio fino al giorno dopo.6.00 a.m. mattina*
Mi svegliai prestissimo, ne sono sicuro. Guardai un'attimo la sveglia che non era ancora suonata, erano le... ERANO LE SEI!?!!!!? COOOOSAAAA!!???
Ma da quando? No, qualcuno a truccato il mio telefono.Coscienza: No caro, e tutto realtá.
Ma apparte tutto, mi guardai un'attimo in giro, notando che ero comodamente seduto sul mio letto con il pigiama addosso.
Ma non mi ero addormentato per terra vestito? D'istinto guardai Touya che anche lui stava dormendo beatamente nel suo letto. Era cosí carino quando dormiva. Quasi sereno se mi permetto. Lo vidi muoversi acoccolandosi di piú sotto le coperte. Probabilmente ha freddo.
Passai circa mezz'ora a guardarlo, ma una fame assurda mi costrinse ad alzarmi per fare" colazione e cena".
Si, cena. Perché non ho neanche mangiato ieri sera!
STAI LEGGENDO
Ho imparato a sognare
ChickLitTouyaxHawks Touya Todoroki, sedicenne appena stato ammesso al Liceo di eroi più prestigiosa del giappone, incontrerá due ali rosse che lo porterá in tante di quelle avventure. Nel bene e nel male. Sto parlando di Hawks. O almeni e cosí che si fa chi...