Pov’s Penelope
Chi l’avrebbe mai detto che il piano di Bunny avrebbe funzionato? A quanto pare ha veramente funzionato. Certo, mi sono un pò spaventata nel vedere Touya in lacrime. Ma suppongo che sia necessario per farglielo dimenticare. Domani a scuola andrò sicuramente da Bunny a congratularmi con lei. Nel mentre, io sto rifacendo il letto della mia compagna. Non ho mai fatto un letto, quindi adesso mi esce un pò difficile farlo. Ma tutto è possibile! È il mio motto.
Tranne fare quest’orribile letto! Come si fa?! Forse così! No, no, no! Sto peggiorando le cose porca miseria. Allora Penelope, calmati e ragiona. Insomma, combatti super cattivi e non riesci a fare un misero letto?
Coscienza: “ Esatto.”
Dopo il tredicesimo tentativo, o quattordicenni ho perso il conto, mi accasciai a terra disperata sbuffando rumorosamente. Solo dopo aver disordinato tutti i miei capelli dalla frustrazione, mi sono accorta del ben di Dio che mi stava sorridendo divertito dalla mia sceneggiata.
“Ma proprio in questo stato mi doveva vedere!” Pensai.Penelope: E tu che cos’hai da ridere?
Touya: Mhm, non sai cambiare le lenzuola, vero?
Penelope: Ecco… non è che non lo sappia… ecco… non lo faccio da tanto tempo!
Touya: Tranquilla. Se vuoi ti aiuto io.
Mi si avvicinò alla faccia porgendomi la sua mano. Che io presi di buon volere. Voglio sposare quest’uomo! Se solo non fossi minorenne!
Mi aiutò a rialzarmi, le mie guance iniziarono a colorarsi per la vicinanza delle nostre mani. Ho sentito… caldo. Molto caldo. Poi il mio viso venne preso dalla sua altra mano, facendo incontrare i nostri occhi.
Touya: Tutto ok… Penelope…
Il suo viso incredibilmente vicino al mio insieme alla sua voce roca non aiuta a calmarmi! Quanto vorrei baciarlo seduta stante. Provai ad aprire bocca, ma le parole mi morirono dentro di essa. Per sbaglio lasciai anche la bocca aperta, lasciando intendere qualcos’altro.
Baka, baka, baka, baka!
Aspetta… SI STA AVVICINANDO DI SUA SPONTANEA VOLONTÀ AL MIO VISO?!?!
Sto sognando o cosa. La vicinanza era sempre più ristretta. MI sta proprio per baciare, ma… invece si avvicinò al mio orecchio.Touya: Allora era questo il piano di te e Bunny, vero?
Penelope: Cos-
Come ha… fatto.
Caddi a terra malamente. Il mio respirò era irregolare. Sentivo caldo, troppo caldo. Sembra come che stia… bruciando viva. Guardai al mio basso ventre e vidi la sua mano piena del suo fuoco blu che mi bruciavano da dentro il corpo. Vorrei teletrasportarmi da qualche altra parte, ma la mia mente è annebbiata dal… calore.
Buio.Pov’s Touya
Penelope sviene.
Touya: Tsk. Quindi era questo il vostro intento… stronze.
Coscienza: “…”
Rabbia: “…”
Tristezza: “…”
Ansia: “…”
Subconscio Oscuro: “…”
Tutti insieme: “ CE LO VUOI SPIEGARE OPPURE NO!!”Touya: Ma come, non ci arrivate? Vabbè ve lo spiego. La litigata che abbiamo avuto io e Hawks, o meglio, la nostra separazione, è stata tutta organizzata da Penelope e Bunny.
Coscienza: “ Shock!”
Ansia: “ Colpo di scena!”
Chef Interno: “ Niente pollo quindi?”Touya: Fatemi andare avanti! Ad ogni modo, il piano era il seguente: Bunny ama Hawks e Penelope ama me. Bunny, ha scoperto che io e Hawks ci frequentiamo, così, a raccolto delle prove per incastrare Hawks per farci lasciare.
STAI LEGGENDO
Ho imparato a sognare
ChickLitTouyaxHawks Touya Todoroki, sedicenne appena stato ammesso al Liceo di eroi più prestigiosa del giappone, incontrerá due ali rosse che lo porterá in tante di quelle avventure. Nel bene e nel male. Sto parlando di Hawks. O almeni e cosí che si fa chi...