Pov's Hawks
Presi la bacinella e... OPLA!
Bene, bene. Adesso.... che si fa?Pov's Touya
Credo di star perdendo i sensi.
Ormai sento la voce di Hawks ovattata.
Maledizione al mio quirk, non potevo nascere senza sti problemi.
Adesso mi rimarranno anche un sacco di tagli, forse mi si è anche bruciata la pelle. Ma poco importa.
Non sento niente.
Dolore.
Sentimenti.
Voci.
Pensieri.
Niente. Il nulla totale.Ma non vi spaventate, appena mi riprenderó tornerá tutto normale. E soltanto una fase. Come sempre quando vado in iper-ventilaziome.
Sento qualcosa bagnarmi e una freschezza lanciante mi risveglia tutti i muscoli, facendomi saltare in aria.Touya: Aaaaaaah!!!!! FA FREDDO!Cazzo sono, cento polaretti surgelati?!!?!
Hawks: Touya! Stai bene? Sei andati in iper-ventilazione. Cosí ti ho seguito il consiglio, con POCHISSIME dificoltá, buttandoti dell'acqua addosso.
Touya: Come? Non hai.... avuto paura?
Hawks: Paura? Certo che ne ho avuta! Prima di capire che stessi male pensavo stessi morendo! Non farmi mai piú prendere uno spavento del cenere, baka!
Touya: Baka a chi?!
Scoppiammo entrambi in un fragorosa risata amichevole, ma i miei occhi caddero immediatamente sulle mie braccia: tagli e cincatrici dappertutto. Anche Hawks se ne accorse e lo vidi sbiancare di colpo alla vista di tutti quei segni rossi.
Touya: N-non ti preoccupare, Hawks. Per me é una cosa normale ormai. Succede spesso.
Hawks: D-davvero?
Touya: Si. Passerá.
Hawks: E triste.
Rimasi veramente sorpreso da quella risposta.
Ma che vuol dire che é triste? Cioé, l'ho é! Ma non mi aspettavo una risposta tanto diretta. Dopo quella frase abbassó gli occhi come se le sue ginocchia avessere chissa cosa di interessante. E poi continuo a parlare:Hawks: E davvero brutto sapere che il tuo stesso quirk, con cui dovrai restare per tutta la vita, sia in un certo senso un'auto violenza. Come le persone masochiste. Ma non lo fai apposta. E la cosa che fa leggermente male a me, e che ti capisco in parte. Anche io ho sofferto molto per il mio quirk, e questo in un certo verso lo sai giá, ma Touya, quelle ferite non se ne andranno cosí facilmente. E credo anche che tu lo sappia meglio di me, non é vero?
Touya: I-io...
Una mossa quasi fulminea da parte di Hawks mi sorprese.
Un abbraccio.
Un gesto tanto semplice, ma tanto significante, puó causarti un sacco di emozioni diverse e forse nuove. La gente per mostrare diverse emozioni abraccia una persona.
Ma esattamente, Hawks perché mi ha abracciato? Per compasione? Forse. Fatto sta che ho ricambiato. E stemmo in quel modo per un paio di secondi. Avrei voluto non finissero mai: il suo calore probabilmente l'ho avrei riconosciuto tra un miglione.
Ma con tutti i pensiero, dovevo almeno un poco tranquillizzarlo:Touya: Hawks, tranquillo. Lo so che il mio quirk puó fare questi effetti, ma io sono abbituato, stai tranquillo! Staró bene.
Hawks: Promettimelo.
Touya: Cosa?
Hawks: Promettimi che stari bene. Io... non voglio perderti. Non anche te.
Ed é lí, che ho capitolo, la vera preoccupazione di Hawks: non sono stati gli abusi o la morte di sua sorella o la fama creata per caso che maschera il suo dolore con un sorriso: ma è il pensiero che le persone che li stanno piú a cuore lo abbandonino.
STAI LEGGENDO
Ho imparato a sognare
ChickLitTouyaxHawks Touya Todoroki, sedicenne appena stato ammesso al Liceo di eroi più prestigiosa del giappone, incontrerá due ali rosse che lo porterá in tante di quelle avventure. Nel bene e nel male. Sto parlando di Hawks. O almeni e cosí che si fa chi...