7.

468 26 7
                                    

Pov Hawks's

Tutto questo trambustare mi ha fatto venire veramente sonno, cosí, mi sono addormentato. Il punto e che lo fatto vicini a Touya, e se mi sveglia con un calcio sono piú che finito.

Pov Touya's

Oh cavolo mi sono addormentato col libro in mano!

"Che ci vuoi fare, era veramente noioso! "

Touya: Ma non e vero!

" Si invece. Parlava su un ragazzo depresso che non ha amici, SEI UNO SFIGATO!"

Touya: Dai mi sono appena svegliato non mi rompere coscenza...

" HHHHAHHHAAHHAAHAA"

Touya: E mo cosa ce??

" AHAHAHAHAHAA, aiuto sto morendo, AHAHAHAHAHA"

Touya: Aaa, mi stai stufando si puó sapere che ti e preso per ridere in quel-

" Ecco bravo te ne sei accorto, AHHAAAAAAHA"

Touya: PERCHE CE HAWKS NEL MIO LETTO CON ME!!?!?!?!?!?! POSSO MORIRE TIPOOO?.... ADESSO!!!!

" Ma vogliamo parlare del fatto che ti sta abbracciando e dell'espressione che hai in faccia? "

Touya: Aaaaa, io questo lo ammazzo! Non e neanche il primo giorno e gia: mi ruba i vestiti mentre sono in bagno, mi butta i cuscini addosso, e adesso mentre mi addormento si mette vicino a me e come se non mi bastasse mi abbraccia!

" Hey deficente di padrone "

Touya: Che vuoi adesso sono arrabbiato.

" Si si fa come vuoi ma...."

Touya: Ma cosa!?

" In tutto cio, uno, non hai pensato minimamente a scollarti tu visto che sei sveglio, due lo stai abbracciando anche tu idiota. E non credo che ti dia cosi tanto fastidio"

Touya: Che coscienza di merda. Pero...
CAVOLO SE HA RAGGIONE!?!?!?

Li tirai un calcio nel bel mezzo della notte facendolo cadere a terra.

Pov's Hawks's

sogno~ unicorni con le ali blu ~

BUUUM!!!

Mi svegliai di colpo per terra. Con Touya che mi stava guardando spaventato, arrabbiato e imbarazzato con il fiatone.   Credo di aver capito cio che e successo.

Hawks: Ahiiii!!!! Mi hai fatto un male cane Dabi!

Touya: Mi hai fatto un male cane!?!? Non potrebbe fregarmene di meno! Mi sono svegliato, e ti ho ritrovato nel mio letto! Che cosa ci facevi PERVERTITO!

Hawks: Non darmi del pervertito. Non dovevi reagire cosí male....
( anche se era esattamente cio che immaginavo che succedesse )

Touya: Non dovevo reagire cosí?!?? Ma ti senti?! Che cosa avrei dovuto fare abbracciarti e lasciarti li? Oppure portarti a mo di sposa nel tuo letto?!!!!

Hawks: Si!

Touya: No!! Che avevi in mente!

Hawks: Ehmmmm...  non me lo ricordo .....

Touya: Vai nel tuo letto e dormi che sono le-  LE 3.46 DEL MATTINO!

Hawks: E allora!!! Ti ricordo che domani e Sabato. Non lo sapevi? SA - BA - TO.
Un giorno di relax. E di solito i compagni di stanza, anche tralaltro il mio migliore amico, dovremmo stare fino a tardi a giocare, parlare, scherzare.... NON ADDORMENTARSI CON UN LIBRO IN MANO! E roba da sfigati, Dabi.

Touya: Bhe magari io non voglio stare sveglio tutta la notte e fare casino.

Hawks: Perché ti comporti cosí! Alcune volte mi dai l'impressione che tu non abbia mai avuto un migliore amico...

Touya: NON SOLO NON HO MAI AVUTO UN MIGLIORE AMICO, NON HO MAI AVUTO UN AMICO! E SE NON RICORDO MALE, TE LO AVEVO DETTO ANCHE NELLA LETTERA CHE TI AVEVO DATO! Ma siccome non te lo ricordi, supponco non te ne fregasse niente! E grazie a te ero riuscito a non pensarci! Volevi parlare? Bene! Eccoti servito!
* Touya esce dalla stanza sbattendosi la porta alle spalle*

Pov's Hawks's

Cavolo lo fatta grossa. Dabi non si e mai arrabbiato con me, anzi, non lo mai sentito urlare.... Ufffffff...... Adesso che ci penso che libro stava leggendo

Titolo libro: " Il migliore amico"

MA VAFFANCULO MONDO!

"Neanche tu non scherzi  quando ti arrabbi"

Non e il momento

" Valli dietro e chiedili scusa"

Non sbagli

Pov's Touya's

" Hei"

.......

"Hei hei"

...............

" MA MI ASCOLTI!!!!"

Cosa vuoi!

" Idiota"

Mi hai disturbato per dirmi che sono un idiota!?!

" Perché non ho ragione?"

Tksss...

" Comuuunqueeeeeeee.."

Che ce?

" Hai sentito anche tu dei passi di qualcuno che correva al piano superiore. Chissa chi e? Forseeee...."

Anche se ho sentito dei passi, non vuol dire che era Ha-

Hawks: DABI! Ehmm... NO! TOUYA!! CIOE... s-siii.... Ecco....TU! EEEE?!!?!!?!
BAKA ~ e se ne va~

........

" Che cazzo e stato"

Non lo so, ma credo che lo stava dicendo a me

" DICI!"

_______________
__________________________
Scusate se vi o fatto aspettare ma non avevo idee.

Insomma, puo succedere di tutto in una stanza con due ragazzi, non credete?

Vabbe, le mie scuse ancora, ciaoooo!!!!!

Al prossimo capitolo, e se vi va scrivete il vostro parere con un commento e votate!

Ho imparato a sognareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora