Pov's Touya
Quelle poche ore che io e Hawks siamo riusciti a dormire - dopo il bellissimo incontro di ieri sera- hanno dato a vedere delle bellissime occhiaie sotto i nostri occhi.
Touya: Non abbiamo dormito neanche quattro ore!
Hawks: E vabbé! Dormiamo il pomeriggio!
Touya: Nel pomeriggio dobbiamo andare a visitare Shoto all'ospedale!
Hawks: ..... E vabbé! Dormiamo in classe!
SKIP TIME*
Siamo solo alla terza ora, e io malapena riesco a tenere la testa su.
Di solito per essere un minimo in forma ho bisogno di 9 ore di sonno.
QUINDI QUALCUNO MI SPIEGA COME FACCIO A RECUPERARE CINQUE, FOTTUTISSIME, ORE DI SONNO!!?!?!?Non posso!
1) Dopo scuola devo andare da Shoto.
2) Appena torno al dormitorio devo studiare per la verifica di Martedí.
3) Poi dovró fare gli allenamenti serali.
Bonus: Devo sopportare per tutto il tempo Hawks.Io questa giornata non la passo.
Non ho nemmeno ascoltato qualcosa delle lezioni. Per dire, alla seconda ora avevo dimenticato il libro.Ma mentre io stavo provando a non dormire, indovinate cosa ha fatto Hawks per tutto il tempo?
Ha dormito, PER TRE ORE!
Ma vi sembra normale!? A me no! E il professore mica gli ha detto qualcosa...Mezz'ora e la scuola sarebbe finita. Per sei ore, l'unico momento che ho " dormito" e stato nell'intervallo per un quarto d'ora. Altrimenti non so se sarei riuscito ad andare avanti.
10 minuti
3 minuti
1 minutiE dai cazzo vuoi suonare o no?!
Drinnnnnn*
Finalmente la campanella suonó. Presi velocemente le mie cose, le buttai, nel vero senso della parola, nel mio zaino, e poi svegliai Hawks.
Touya: Hey principe rosso. Svegliati sono finite le lezioni, dobbiamo andare da Shoto.
Hawks: Caramelle ...allo zenzero, e?! Oh, ciao Touya, che ce?
Touya: Hai dormito per tutte le sei ore di scuola, ecco cosa cé.
Quindi adesso alzati, prendi le tue cose ed usciamo di qui.Come un fulmine, Hawks ritorno pieno di vita e di energie.
Hawks: Aaa! Dopo una bella dormita ci si sente subito meglio! Tu Touya hai dor- cavolo che brutta cera che hai!?! Sembri morto.
Touya: Sta zitto altrimenti ti scuarcio.
Hawks: Si signor capitano!
Touya: Ti preferivo con meno energie sai.
Fianco a fianco io e Hawks ci incamminammo fuori dall'aula e fuori dalla scuola.
Alla fine decidemmo di non prendere un Taxi o qualcosa del genere, ma di andare a piedi. Perché ero sicuro che se mi fossi seduto su qualcosa sarei crollato sul posto.
La caminata si rivelo tranquilla: 7 tentati omicidi di Hawks, 46 minacce di morte verso Hawks, 24 sberle dietro la testa di Hawks per farlo zittire e giusto due tre scleri perché Hawks parlava troppo.
Ma dopo una buona mezz'ora, finalmente arrivammo davanti all'ospedale.
Ero in stra ansia per Shoto, anche se provavo a non darlo a vedere.
Cosa che non mi usci molto bene, visto che mentre pensavo a ció, senti la mano di Hawks poggiarsi sulla mia spalla sinistra in segno di conforto. Dandomi poi una pacca sulla schiena con un'ala." Riesci a capirmi anche se non ti parlo..."
*Dentro l'ospedale*
Touya: Ci scusi signora... Anna, avremmo bisogno di aiuto...
STAI LEGGENDO
Ho imparato a sognare
ChickLitTouyaxHawks Touya Todoroki, sedicenne appena stato ammesso al Liceo di eroi più prestigiosa del giappone, incontrerá due ali rosse che lo porterá in tante di quelle avventure. Nel bene e nel male. Sto parlando di Hawks. O almeni e cosí che si fa chi...