Pov's Hawks
Sentii la porta del bagno aprirsi del tutto e dei passi avicinarsi. Ma senza sentire nessuna parola da nessuno.
" Forza Touya, guarda i pancakea! Senti il profumo!" pensai.Nel mentre ero di spalle che guardavo distrattamente il panorama. Che erano rispettivamente tre alberi e qualche abitazione. Sentivo tamburellare qualcosa dentro la stanza, ma non mi girai, aspettando l'arrivo di Touya sul terrazzo.
Credo mi abbia letto nel pensiero:Touya: Perché stai lí fuori a morire dal freddo?
Mi girai di spalle per vederlo con addosso solo i pantaloni.
DOVE CAZZO HAI MESSO LA MAGLIETTA DEFICENTE?!?!?!Hawks: P-potrei farti l-la stessa domanda.
Abbasó per un secondo lo sguardo e per rialzarlo per fare spallucce.
Touya: Ho caldo.
Hawks: Hai che COSA?!? Siamo in pieno Novembre e tu hai CALDO!?!??!!??! Come fai?!
Touya: Il mio corpo d'inverno si riscalda automaticamente grazie al mio quirk. Piú le temperature sono basse, piú il mio quirk si attiva e sento caldo.
Hawks: E di estate?
Touya: Soffro il caldo come tutti. Ho quest' effetto solo d'inverno. Ma adesso, vuoi entrare? A meno che tu non abbia un quirk che ti riscalda le piúme in automatico?
Hawks: La smetti di fare lo spiritoso?
Touya: Famici pensare.... no.
E cosí fú. Entrai dentro la stanza passandoli affianco, hai suoi pettorali che.... cazzo sono perfetti! Questo é scappato dai paparazzi di Hollywood!
Coscienza: E te ne sei accorto solo adesso?
Tornato dentro vidi i pancake mezzi mangiati. GIURO CHE UN NUOVO QUIRK LO RISVEGLIO VERAMENTE: QUELLO DELLA DISTRUZIONE DI FIAMMIFERI VIVENTI!( Touya)
Ma manteniamo:
La calma;
La luciditá;
La razionalitá;
Il buon senso;
La bastardagine;
I pugni;
I calci;
Le armi da fuoco;
Le lance;
I bastoni;
Le fruste;E tanti altri GENTILI, e voglio specificare, GENTILI stumentopoli, che io potrei GENTILMENTE utilizzare sopra quel PEZZO DI- cuore di Touya.
( intanto Hawks che si strappa le pellicine dal nervoso)
Coscienza: Si...si,si.... avete capito bene, si.... si, e messo male, quindi...... capisco, capisco, capisco.... ok, si....mhm,mhm.... bene, arrividerci.
Hawks! Le forze dell'ordine sono dietro le tue tracce ma sappi che gli ci vorrá un pó a venire, ce traffico!Hawks: Touya.... dove sono i miei pancake?
Touya: A quelli? Gli ho mangiati io! Erano squisiti! Ma non nevolevo piú, cosí per cortesia te ne ho lasciti un pó.
Hawks: Touya....
Touya: Si?
Hawks: Hai appena firmato.... LA TUA FOTTUTA CONDANNA A MORTE!
EEEEEE.... mi ci scagliai sopra.
Lo buttai a terra con me sopra provando a tirarli di tutto e di piú, fallendo miserabilmente visto la differenza di altezza.Hawks: Quei pancake erano per me! Sono stato gentile e ho pensato a te! Brutto coglione! Volevo essere gentile e tu mi hai rovinato la sorpresa!
Iniziai a urlarli di tutti i colori, non riuscendo comunque a farli un solo graffio.
Touya: Smettila nanerottolo volante. Non puoi farmi del male.
Hawks: Nanerottolo volante a chi!?!!
STAI LEGGENDO
Ho imparato a sognare
ChickLitTouyaxHawks Touya Todoroki, sedicenne appena stato ammesso al Liceo di eroi più prestigiosa del giappone, incontrerá due ali rosse che lo porterá in tante di quelle avventure. Nel bene e nel male. Sto parlando di Hawks. O almeni e cosí che si fa chi...