Pov's Hawks
Hawks: Bunny, non c'è bisogno di litigare. Non voglio perdere la nostra amicizia. Non un'altra volta...
Bunny: Perché, te n'è mai fregato?
Hawks: Non dire stronzate! Ti conosco meglio di chiunque altro! Non parlare come se non ci conoscessimo! Chi c'era per te quando eri a terra?! Chi c'era per te quando volevi morire?! Chi c'era per te quanto hai tentato il suicidio?! Esatto! C'ero sempre io! E per te, io ci sarà sempre! E così tanto difficile capirlo?! Vuoi davvero distruggere la nostra amicizia, i nostri legami... solo per dei sentimenti?!
Bunny: Solo... per dei... sentimenti, ne? Ma certo! I miei sono solo dei futili sentimenti! A chi dovrebbe mai importare! A te? Che illusa! Tu non mi amerai mai come io amo te... solo perché c'è quella merda, vero?
Hawks: Non chiamare così Touya... non te lo posso permettere...
Bunny: Bene. Allora facciamo un test. Se mi vuoi bene: sceglieresti me, o Touya?
Bunny sta oltrepassando ogni limite. Finché la questione riguardava noi due mi andava bene. Ma adesso, c'è di mezzo anche Touya.
Hawks: Non farmi scegliere tra te e lui, Bunny!
Bunny: Perché? Sceglieresti lui...?
Hawks: ... Mi dispiace... ma sceglierei lui!
"A costo di perderti. A costo di rovinare la nostra amicizia. A qualunque costo... io sceglierei sempre lui. Non ha pari, solo inferiori." Pensai tra me e me.
Hawks: Non importa quante scelte li ci metterai vicino. Io sceglierò sempre lui! A costo della mia vita! Non lo vuoi capire? Libera di andartene! Lasciami! Abbandonami! Ci siamo abituati entrambi o mi sbaglio!? Hai parlato tanto di potere prima, che non te ne sei accorta: finché avrò Touya al mio fianco quello che vincerà questa battaglia sarò sempre e soltanto io! Bunny, sei ancora in tempo se vuoi, lasciamo tutto alle spalle. Lo so che non vuoi perdermi. Sono sicuro che provi lo stesso sentimento che io provo per Touya. Perché si, io amo Touya più della mia vita! E sono sicuro che se tu adesso, mi lascerai andare, sono sicuro che troverai un'altra persona che ti faccia sentire le mie stesse emozioni. Pensaci un secondo, cazzo!
Bunny: I-io...
Pov's Bunny
Non voglio rovinare la nostra amicizia, ma non voglio neanche che sia solo un'amica. Voglio avere di più. Andare avanti... non so se ce la farò anche questa volta. Vado sempre io avanti. Perché per una volta non posso combattere e vedere quello che succede? Scappo. Devi scappare. Ritirati. Basta! Non mi va più di scappare! Se voglio una cosa me la prendo! Deluderei anche Penelope. Lei è una mia amica. Non voglio deludere lei. Non posso uscire da questo casino con le buone. Mi dispiace Hawks... magari in un'altra vita saremmo potuti essere amici...
Con la mano tremante, estrassi dalla tasca dei miei jeans il mio telefono. Aprii la galleria con il video di lui e il suo amante.
Coscienza: " Ti prego Mirko, cancella quel video dalla tua galleria. Puoi ancora essere amica di Hawks. Chiedi scusa a Penelope. Aiutala. Risolverai tutto. Non puoi abbassarti al loro livello. Il mondo è un posto orribile. Ma, se sta ancora andando avanti è perché ci sono ancora persone buone. Non importa quante volte essi ti ingannerà, o ti farà soffrire, o quante volte ti metterà in ginocchio e ti lascerà senza niente. Ce lo ripetevamo sempre, ti ricordi? Bene, questa è una di quelle volte! Cadrai, e anche in basso. E allora? Ti rialzerai, Mirko... Se non sei tu la prima a combattere... nessuno non lo farà mai al posto tuo... ti prego..."
Bunny: Mi dispiace... ma non posso...
Alzai il telefono verso di Hawks. I suoi occhi si allargarono alla sola vista dell'immagine del video. Aprii anche la bocca, ma le parole non gli uscirono. Il tasto play fece partire il video. Anche al buio si potevano vedere perfettamente le persone che c'erano dentro, e quello che stavano facendo...
STAI LEGGENDO
Ho imparato a sognare
ChickLitTouyaxHawks Touya Todoroki, sedicenne appena stato ammesso al Liceo di eroi più prestigiosa del giappone, incontrerá due ali rosse che lo porterá in tante di quelle avventure. Nel bene e nel male. Sto parlando di Hawks. O almeni e cosí che si fa chi...