19.

341 24 11
                                    

Prima di iniziare il capitolo volevo ringraziarvi per le 20 notifiche( poi alla fine vi spiego chi me le ha fatte). Buona lettura del capitolo.

_______________________________________

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

_______________________________________

Pov's Touya

Hawks stava guardando in avanti nel cielo, verso la mia casa. Mantre io, nascondevo la faccia nell'incavo del suo collo. In primis per il modo in cui mi ha preso in volo ( a mo di sposa ), due perché non avevo le parole adatte per dirli grazie. Hawks, pur non conoscendomi, mi ha sempre detto tutto: dei suoi problemi in famiglia, della morte di sua sorella.
Ma io?
Io non gli ho mai detto niente di me: dei problemi che ho in famiglia, con mio padre, mia madre, le mie insicurezze...
Forse l'unica cosa che gli ho detto, anche se la piú scoperto, é stato quando ho scoperto che Shoto puó usare il mio potere, il fuoco blu.
Li sono estremamente grato per tutto quello che ha fatto per me: per gli scherzi, le chiacchierate, la nostra uscita sopra il dormitorio.... e adesso mi sta aiutando ad arrivare piú veloce a casa da Shoto con le sue ali/quirk.

Touya: Hawks...

Hawks: Che ce? Ti senti male? Vuoi che ci fermiam-

Touya: Grazie...

Era il minimo che potevo dire. Quando mi giro leggermente la testa, noto con enorme piacere che ha un sorriso rincero sulle labbra. Decisamente piú bello di tutti gli altri sorrisi falsi che faceva.

Touya: Sei piú bello quando hai un sorriso sincero.

Involontariamente, stringo piú forte a me Hawks per sentirlo piú vicino a me. Ed Hawks ricambia la stretta.
Lo vedo spostare lentamente le sue iridi su di me facendomi arrossire di brutto.

Hawks: Certo che avere caldo quando si é in volo non e normale, o mi sbaglio?

Touya: Caldo?

Hawks: Bhe, sei tutto rosso, pensavo avessi caldo, no?

Touya: Sto per bruciarti vivo.

Hawks: Non puoi. Se perdi il pilota l'aerio precipita.

Touya: L'aerio pricipita nel momento in cui non si puó piú far niente. Pensi davvero che io non sappia guidate un aerio per caso?

Hawks: Uff...

Bam! Lasciato senza parole!

" L'hai offeso"

Touya: Coscienza, non dir cazzate.

" Ha la faccia di un morto"

Ho imparato a sognareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora