9.

473 27 12
                                    

Pov's Touya

Era finalmente mattina, e visto che era Sabato non dovevo pensare ad assolutamente niente. Perché non e come dice Hawks che studio sempre. Solo un pochino il Venerdí e la Domenica mattina e sera. Ma il Sabato... non faccio niente.

Stavo per alzarmi dal letto quando notai..... LA CAMERA PIENA DI VESTITI( per precisare) I MIEI!!!! E TUTTI I MIEI LIBRI! I POCHI APPUNTI SPARSI PER TUTTA LA STANZA.... io quello lo ammazzo!  Ovviamente metre mi dispero lui, sta beatamente dormendo nel suo letto. E adesso chi mi aiuta a sistemare tutta la stanza?

Ormai non potevo farci niente. Una parte di me avrebbe voluto scaraventarlo a terra e iniziarlo a pichiare con le sue ali appese nel suo armadio. Ma il mio problema spicologico di non disturbare le persone mentre dormono me lo impediva. Gia. E un mio piccolo problema. Non riesco a svegliare le persone mentre dormono. Cio significava che dovevo fare le pulizie da solo. Ma prima...

~STO MORENDO DI FAME~
Quindi mi cambiai dal mio pigiama e andai giú a preparare la colazione. Pensando che probabilmente hawks non si sarebbe svegliato nel tempo massimo per fare la colazione, decisi da bravo compagno di portarliela io. Ho preso un vaso e ció messo: un bicchiere di frutta hai mirtilli, un uovo, bekon e del tiramisú che ho trovato.

Finito di magiare ritornai in camera con il vasetto in mano ed entrai. Solo a rivedere quanto casino c'era la dentro, mi faceva ritornare tutta la colazione sú. Entrai chiudendo la porta a chiave e andai verso il comodino di Hawks. Spostai di poco il telefono e posai il vasoio vicino al suo viso. Per sbaglio mentro spostavo il telefono si aprii la schermato home vedendo lo sfondo: era la foto che Hawks mi aveva scattato di nascosto in classe. Anche se io e probabilmente metá classe compreso il prof l'avra visto. Che carin-  IDIOTA (ᗒᗣᗕ)՞

Non stetti piú a pensare al suo telefono che andai dritto al punto. Dovevo sistemare quel porcile!!!!
Cosí tra la marea di vestiti sparsi riusci a teovare il mio grembiule nero e bianco. Presi scopa e batuffolo per la polvere e iniziai a pulire. Piegai vestiti, messo a posto i libri, spolverato e rifatto il letto. Che lavoraccio.

Pov's Hawks

~sogno: un mondo governato dai cetrioli di mare~

Cavolo che sogno strano. Solo io riesco a farli. Anche se ero curioso come finiva. Ma un bellissimo odore di uova e bakon mi aveva svegliato. Aprii lentamente gli occhi per vedere sul mio comodino un vasoi con sopra... UOVA E BAKON!! MA CHI SONOOOO!! SONO FORTISSIMO! Ma...!? Chi me l'ha preparata la colazione? Non sará stato Touya... Ma io me lo sposo! Cioé... voglio dire... no ma, bho....CIOE...nooo ok basta.
Dicevamo...

Che ore sono tralatro? Sono le 7.26 a.m. ????? Ma che cavolo!? E SABATO  E QUELLO SI SVEGLIA ALLE 7 PER PREPARARE LA COLAZIONE???!! NO MA STA MALE. E poi non ha pensato che io magari con il profumo mi svegliavo. Anzi. Adesso che ci penso. Dov'e quello li???

" Se magari non guardasti il comodino ma la stanza"

Hawks: a si giusto. La stanza!

" Baka"

Mi strofinai un pochino gli occhi visto che ero ancora assonnato e appena alzai bene lo sguardo.... credo che sta notte sia caduto un Dio greco sulla Terra. Piú precisamente in questa stanza.

Appena alzai lo sguardo vidi Touya piegato con una scopa nella mano destra intento a raccogliere una delle sue tante magliette mentre aveva legato alla vita un grembiule bianco e nero pure cotonato ai bordi.
A quella vista non potetti che rimanere letteralmente a bocca aperta. Il problema di questo fatto? E il tempisco con cui luo si e girato!

Pov's Touya

Stavo tranquillamente raccogliendo una mia maglietta rossa da terra quando iniziai a sentire degli occhi fissarmi. Cosí mi girai lentamente verso Hawks che... STAVA LI A FISSARMI IL DI DIETRO! Ma quanto puó essere pervertito anche di prima mattina!
Senza pensarci due volte gli tirai la maglietta addosso risvegliandolo dai suoi pensieri.

Touya: Ma ti pare il modo di fissarmi!?!

Hawks: E te ti pare che ti devi vestire in quel modo?

Touya: Non rispondere ad una domanda con un'altra domanda!

Hawks: Va bene, scusa. Comunque sei stato tu  aportarmi la colazione?

Touya: Si

Hawks: Bene, grazie... Senti...

Touya: Mmmhh...

Hawks: MA E NORMALE CHE MI HAI SVEGLIATO ALLE 7 E MEZZA DEL MATTINO!

Touya: Ma io non ho fatto niente! Non ho fatto nemmero rumore!

Hawks: Non sei stato tu ma la tua colazione!

Touya: Ma io come facevo a sapere che hai un naso sensibile... Questo peró non ti giustifica il fatto che mi guardavi

Hawks: E bhe, guardati...

Touya: Cosa ce adesso?

Hawks: Non lo vedi? Cavolo Dabi sei dannatamente sexy vestito cosí!

Touya: .... MA LA SMETTI DI DIRE COSE IMBARAZZANTI!?

Hawks: Come scusa?

Touya: Tu non fai altro che mettermi in imbarazzo!

Hawks: E questo lo chiami farti mettere in imbarazzo?

Touya: Si

Hawks: Posso fare di meglio...

Touya: Si,si, ci credo...
A quel punto prese una delle sue bottiglie di acqua.

Pov's Hawks

Se mi sta sfidando ha fatto molto male. Non stavo scherzando sul fatto che so mettere le persone in posizioni molto piú scomode.

Hawks: Dabi?

Touya: Mmmh...?

Hawks: Sei ancora vergine?

________________________
_____________________________

Ciao a tutti! Principalmente non volevo scrivere un nuovo capitolo, ma....

VOLEVO FARE UNO SPECIALE PER LE 310 LETTURE! VI RINGRAZIO♥️♥️♥️♥️

Peobabilmente uscirá un altro capitolo alle 400 letture. Ma vi ringrazio comunque. Come al solito se vi vá, lasciate un commento e votate se vi e pieciuto il capitolo.

Hawks che mi combini....

Ho imparato a sognareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora