28.

308 20 65
                                    

Pov's Touya

Non so che ore erano, ma so per certo che era tardissimo. 
Mi sono appena svegliato, ma la cosa strana, era che mi sono svegliato dal lato sinistro del letto. Io dormo sempre dal lato destro. Ma credo fosse un misero dettaglio. 
Il letto è diventato piú pesante o mi sembra? Bho saró rincoglionito per il sonno.
Ieri che cos'ho fatto? A si, ho fatto un bompino ad Hawks.

... Aspetta...

CHE COS'HO FATTO!!!!!?!?!?!?!

Mi alzai di scatto dalla mia posizione aprendo gli occhi che fino a quel momento tenuti chiusi. 

Indovinello, indovinello:
Alla destra di un uomo nel suo letto, che cosa mai avrà trovato l’ometto?
Risposta: UN CAZZO DI PENNUTO COMPLETAMENTE NUDO!

Coscienza:" Ma che buongiorno cari miei. E io che pensavo di non vedere questa scena neanche con il binocolo."

Ok, mettiamo apposto il tutto: 

1) Ho fatto un pompino ad Hawks.

....

Coscienza: " E basta?"

Touya: Si.

Coscienza: " *piange* "

Touya: Perché piangi?!

Coscienza: " *si soffia il naso rumorosamente* AAAAAAAA!! Crescono cosí in frettaaaaa! Solo ieri mi ricordo come tutte quelle stra cazzo di paranoie che si faceva al secondo. WHAAAAAAAAA!!!!!!! *fontana mode on*"

Mentre discutevo con la mia coscienza su come io sia "cresciuto", senti Hawks muoversi nel letto, segno che si stava svegliando.

Pov's Hawks

Sogno: *Sopra un palco* Hawks che da vecchio urla davanti a 100.000 persone : SONO TORNATO MERDE!!!

Ma vabbè son dettagli. Aaaaa, che bella dormita. Chissá che ore sono. 
Apri gli occhi per vedere subito Touya nudo... MA CHE CAZZ-

Hawks: Touya?!? ... Waaaaa!

Caddi malamente a terra urlando. MA PERCHÉ QUELLO LÌ MI FISSA MENTRE DORMO MEZZO NUDO!

Hawks: Ma ce un fottuto giorno dove non cado dal letto!?!? Ahia il culo... Ma tu, perché sei nudo?

Guardai ancora arrabbiato Touya. Non mi ricordavo che avesse al posto della testa un pomodoro. La sua faccia paonazza si faceva desiderare.

Hawks: Si puó sapere che cos'hai?

Touya: B-bhe... io...

Non la sentite anche voi questa arrietta fredda?
Guardai il mio corpo. 
A bene, sono completamente nudo sul pavimento. 

*inspira* *espira* *inspira* *espira*

...MA PORCA PUTT-

Hawks: Aaaaaaa!!!!! Si ma non guardare Cristo!

Presi le lenzuola di Touya scoprendolo del tutto. Vabbé, non è che lui era messo meglio di me, aveva solo i boxer.

Touya: Aaaaa! Si ma non la togliere così!

Ed è lí, che partí la guerra...

( musichetta tragica di violino nel sottofondo con spari e bombe che vengono lanciate. Tipo la prima guerra mondiale.)

Volarono parolacce.
Bestemmie.
Diversi animali.
Noi.
Lampade.
Cuscini.

Ma la fine di questa imperdibile guerra, furono solo le lenzuola di Touya divise a metá a furia di tirarla.

Ho imparato a sognareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora