Touya: Hawks io...
Hawks: E non e finitá qui. Adesso viene la parte orribile: il momento in cui mi si é sviluppato il quirk...
Flashback*
Era una semplice giornata di Ottobre. Hawks si era appena svegliato ed era andato giú a fare colazione. Ma non trovó nessuno. Come al solito.
Colazione veloce con uova e bacone. Finita la colazione si vesti e usci di casa. Tanto non importava a nessuno dove anfava.
Camminava pet le vie della cittá per pensare e perdersi nei suoi pensieri. Era presto quindi faceva leggermente freddo. L'aria di Ottibre gli stava scompigliando i capelli, ma non gli diede particolare fastidio.
Mentre camminava vide in lontananza un gruppo di ragazzi in cerchio. Non capendo cosa stesse succedendo andó a vedere.
Quando arrivo vide una scena orribile: un ragazzo stava picchiando molto violentemente un altro ragazzo, decisamente piú piccolo di lui. Gli faceva di tutto: tirava calci, pugni ed insulti mentre gli altri guardavano e ridevano. A guardali, Hawks capii che si trattavano di ragazzi di due tre anni piú grande.
Ma non riusci a stere fermo.
Si fece spazio tra i ragazzi/spettatori e andó in mezzo al ragazzo aprendo le braccia prima che tirasse un pugno al ragazzo piú piccolo.Hawks: Che diavolo state facendo! Perchè gli state facendo del male!?
X: Eh? E tu chi saresti, moccioso?
Hawks: Ti ho fatto un domanda!
X: E io te ne ho fatto un'altra, quindi rispondi.
Hawks: Mi chiamo Hawks.
X: Bene, HAWKS, grande eroe che non sei altro, mi diresti cortesemente perché hai interrotto cio che stavo facendo!?
Hawks: Intendi picchiare un ragazzo a sangue, a non lo so semplicemente mi andava di farlo... Non dovresti picchiare le persone cosí senza un motivo!
X: Ma chissene frega di quello lí! Non vale niente! Anzi e contro natura!
Hawks: Che vorresti dire contro natura?
X: A gia... tu ti sei intromesso senza sapere.... bhe, HEI FROCETTO, vuoi che glielo spieghi io il motivo per cui ti stavamo picchiando o glielo spieghi tu?
Il ragazzo rimase in silenzio a terra dietro Hawks.
Hawks: Cosa vuol dire frocio? E per caso il suo nome?
X: Come, come, come? Non sai cosa vuol dire? Hahahha, ma non farmi ridere stronzetto. Comunque, visto che sei tanto curioso, ti spigheró io cio che significa. Signifaca che al bel ragazzino dietro di te, piacciono i maschi e non le femmine. Ed e una cosa contro natura! Adesso capisci perché quello lí e una nullitá contro natura?!
Hawks: Si... ho capito bene....
X: Molto bene... adesso che hai capito spostati cosí continuo!
Hawks: Si, ho capito molto bene... CHE QUELLI CONTRO NATURA SIETE VOI!
Hawks sferó un pugno in faccia al bullo facendoli perdere l'equilibrio.
X: Ma ti sei rincoglionito!? Perchè difendi una nullitá come lui!
Hawks: Lui non é una nullitá e sopprattutto non é contro natura! Che cosa ce di sbagliato se gli piacciono i maschi? Siamo umani, lui é umano e puó amare chi le pare e piace! Voi non siete nessuno per dirli cosa deve fare! Se volete ancora prendervela con lui, dovrete passare prima sopra di me!
Intanto la gente che passava si era iniziata ad avvicinare. Alcuni guardavano altri gridavano e commentavano e altri ancora filmavano con i cellulari.
X: Frena, frena! Tu vuoi difendere lui? Mi prendi in giro? E poi guardati. Cosa vorresti farci?!
Il bullo si avvicino pericolosamente ad Hawks tirandoli subito dopo diversi pugni e calci fino a farlo stendere per terra. Nel mentre piú gente stava registrando come due ragazzi vengono picchiati da ragazzi piu grandi.
STAI LEGGENDO
Ho imparato a sognare
ChickLitTouyaxHawks Touya Todoroki, sedicenne appena stato ammesso al Liceo di eroi più prestigiosa del giappone, incontrerá due ali rosse che lo porterá in tante di quelle avventure. Nel bene e nel male. Sto parlando di Hawks. O almeni e cosí che si fa chi...