16.

358 24 2
                                    

Pov's Touya

Touya: Hawks, scusa la domanda, ma dopo tutto questo tempo, cosa ti ha fatto andare avanti.

Hawks: Bhe... tuo padre, Endevore!

Touya: Coooosaaaaa?!?!?!!?! Scherzi!?!?!?

Hawks: No, e successo molto tempo fa...

Inizio Flashback*

Ormai non poteva piú fare niente.
Hawks si era rassegnato all'idea di poter restare a casa e vivere una vita normale e non da hero. Aveva finito le valigie e la sua stanza era diventati di punto in bianco quasi vuota. Infatti, non riusci a chiudere occhio quella notte.

L'indomani gli stessi agenti del giorno prima lo avevano caricato su una limousin per ben 4 ore.  I suoi prima di andare avevano firmato il contratto ed erano talmente contenti che nemmeno lo salutarono.
Una cosa che gli spiegarono era che poteva fare visita ai suoi quando voleva.

Dopo ben 4 ore di auto, lungo perido in cui Hawks non fece che guardare fuori dalla finestra, arrivarono davanti ad un cancello enorme nero. Il cancello si apri, rivelando al suo interno una grandissima struttura bianca oro. Era bellissima secondo Hawks, ed aveva ragione!

Sceso dalla limousine, portarono Hawks in una stanza che sarebbe stata la sua. Gli spiegarono quando doveva mangiare, quando erano gli allenamenti e le regole.

Era tutto cosí strano, ed a Hawks non piaceva per niente.

I giorni passavano ed Hawks non riusciva a far amicizia con nessuno. Tutti lo reputavano uno che se la tirava, si credeva chissá chi e un recomandato. Infatti in mensa o quando passava per i corridoi dopo una lunga sessione di esercizzi, la gente si zittiva e poi ricominciava a parlare probabilmente di lui. E la cosa sembra non finire.
Per non parlare durante gli allenamenti: se faceva qualcosa di sbagliato, veniva deriso da tutti compreso l'insegnate. Invece se faceva giusto un esercizzio veniva comunque sgridato per una qualsiasi ragione e gli altri ragazzi li guardavano male. Quelli occhi: trasmettevano odio, disprezzo, gelosia, tutte rivolse verso Hawks. Non riusciva piú ha sopportare quei occhi sopra di lui. Si sentiva uno sbaglio e una persona inutile. Altro che hero: se non riusciva a farsi piacere da dei ragazzi, perché mai sarebbe riuscito a diventare un hero?
Quanto avrebbe voluto andarsene, ma la sicurezza non glielo lasciava fare.


Dopo un' altra giornata lavorativa, Hawks ebbe finalmente finito il suo allenamento. Era l'ora di cena, quindi prima di andare in mensa, si fece una doccia veloce ed andó verso la mensa, pronto, piú o meno, a vedere di nuovo tutti gli occhi puntati su di lui.

Ma cosí non fù!

Quando Hawks antró in mensa, non senti piú quegli occhi puntati su di lui. Cosí alzo il viso notando che tutti i ragazzi della mensa erano concentrati sul grande televisore appeso alla parete. Stavano mandando in onda un combattimento tra l'11 hero in classifica, e tra un villan apparentemente molto forte.

Commentatrice: Endevor sta combattendo un nemico. Lo scontro sta andando avanti da piú di due ore, ma nessuno dei due sta indietreggiando di un solo passo. Le fiamme di Endevore contro l'acido del villan. La tensione é alta, rimanete con noi per ulterio informazioni.

X: Cavolo, Endevore é veramente forte!

R: Giá! Forse in un giorno arrivera il primo nella classifica...

Y: Le sue fiamme sono cosí resistenti. Ad avercelo un quirk cosí...

O: da grande voglio diventare come lui! Ne sono sicuro! E il mio idolo.

Hawks sentiva i ragazzi parlare del combattimento e dell'hero che stava combattendo che Hawks non aveva capito il nome.

Ma con tutte le voci comunque lui non distoglieva mai i suoi occhi dal combattimento, quando...

Commentatrice: INCREDIBILE! La situazione è diventata migliore per Endevore! Stiamo vincendo. Eeeeeee.....
GLI HERO HANNO VINTO!
TODOROKI ENDEVORE HA VINTO!
Complimenti all'11 hero in classifica che sta scavalcando le classifiche a solo 29 anni.

Hawks: Todoroki... Endevore...!?

*Presente

Pov's Hawks

Ero ancora seduto sulle gambe di Touya che mi stava ascoltando, anche se non lo guardavo negli occhi.
Prese lui parole per primo.

Touya: E poi come andata a finire?

Hawks: Dopo aver visto tuo padre, ho deciso di diventare uno come lui. Forte, che protegge le persone, che riesce a farsi amare dalla gente con il suo potere. Freddo ma invulnerabile. Anche se non é il numero uno, io faró per sempre il tifo per lui. Dovresti essere orgoglioso di lui, non e vero...

Touya: Gi-a, lo sono.

Pov's Touya

Allora mio padre non é sempre stato una persona orribile?
Ma ció non cambia che adesso, é una persona orribile. A sentire le parole di Hawks mi si e stretto il cuore, ma allo stesso tempo mi ha tempestato di un sacco di domande.
Perché mio padre allora e cambiato? Perché prima era una bellissima persona e adesso una persona orribile?
Che gli é successo?

Vorrei tanto saperlo.
Incosciamente strinsi piú a me Hawks che era rimasto sulle mia gambe.
Chissá cosa sta provando Hawks adesso che si é sfogato.
Questo pennuto mi mette in crisi!

Hawks, che mi stai facendo....

___________________________
________________________________

Ciao a tutti! Come state? Come sta andando la scuola?
Bho, ditemi se volete neu commenti.
Comunque, ecco il 16 capitolo. Se vi é piaciuto il capitolo, commentate, votate seguitemi e sarete salutati nel prossimo capitolo.
Grazie per le 1.62 k letture, vi voglio un saccorso di bene!♥️👉👈

Al prossimo capitolo!

*Spoiler capitolo 17

Touya: Come sta?

Infermiera: Bene, si é ripreso. Ma ha visogno di assoluto riposo. Se volete puoi entrare, stai tranquillo nel mentre, ok?

Touya: Come puó chiedermi una cosa del genere!?!

Ciaoooo!!!!!✌️❤️🥀

Ho imparato a sognareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora