!CAPITOLO HOT!
Pov's Hawks
Uscimmo fuori dalla struttura mano nella mano, indirizzandoci verso il dormitorio. Fuori il vento batteva leggermente forte. Una cascata di vento ci vení addosso facendomi rabbrividire per il freddo. Touya se ne accorse subito, infatti, lo vidi chiudere gli occhi e stringermi più forte la mano. Un calore immensamente confortante mi si diffuse in tutto il corpo. Ma non capisco come sia possibile. Touya ha il quirk del fuoco blu, non dovrebbe essere freddo?
Hawks: Touya?
Touya: Dimmi.
Hawks: Beh, intanto grazie per il calore, ci serviva proprio con questo vento. Ma, come mai mi hai trasmesso un fuoco caldo? Il tuo fuoco non dovrebbe essere freddo?
Touya: Si, principalmente il mio fuoco emana un'aria fredda. Ma è pur sempre fuoco, per questo prima che il fuoco ti arrivi alla mano lo fatto passare attraverso i miei vasi sanguini, riscaldandolo. Devo dire che non lo faccio da tanto tempo, infatti ho fatto un pò di fatica all'inizio. Credo di averti anche stretto la mano più forte.
"Non lo faccio da tanto tempo", questo vuol dire che sapeva già come fare, perché lo aveva già fatto? Non capisco. Che necessità aveva di fare una cosa del genere?
Hawks: Questo vuol dire che tu ti sei in un certo senso già "allenato" con questo cambiamento di temperatura. In quale ambiente?
Ma Touya non mi rispose. Stette zitto. Vidi perfettamente come il suo sguardo si inscurì. Che mi nascondi, Touya?
Hawks: Touya, tutto ok?
Touya: Eh?! Ah, si, si tutto ok. Ecco, diciamo che era una situazione complicata, quindi... sapevo già come procedere.
Si portò una mano dietro il collo parlando velocemente. Alla fine forzò anche una risatina.
Coscienza: " Sta mentendo."
Hawks: Me ne sono accorto anche io.
Coscienza: " Quando mente ha sempre gli stessi gesti. Come se fosse abituato a mentire. Sai che cosa vuol dire questo?
Hawks: Mi nasconde qualcosa. Mi vuole... tenere fuori dalla sua vita?
Coscienza: " Non prendertela."
Hawks: Perché non dovrei!? Sono il suo ragazzo, gli ho dimostrato diverse volte che puo fidarsi di me e che anche io mi fido di lui.
Coscienza: " Esatto, si fida di te."
Hawks: Non capisco.
Coscienza: " Testa di papera ragiona un secondo! Lui ti ha detto molte volte che non li piace quando qualcuno piange, quindi vuole che la gente sorridi, soprattutto tu, proprio perché ti ama. E se ti vuole tenere all'oscuro vuol dire solo e soltanto che è consapevole del fatto che se ti dovesse introdurre nella sua vita privata tu ne rimarresti male. Non vuole perderti. Non vuole farti soffrire. Razza d'idiota! Quindi, per favore, non fare cazzate, lascia perdere. Per quanto ti possa dare fastidio. Le cose verranno a galla ancora prima che tu te ne accorga, Hawks."
Ma io ho mai ascoltato la mia coscienza? No. Non mi interessa quanto brutto sia il suo passato. Quanto orribile possa essere stata la sua vita. Io voglio essere con lui. Voglio stare con lui, conoscerlo. La sua vita e anche la mia. Se lui soffre ci soffro anche io. Punto e basta sono testardo che nessuno mi rompa.
Hawks: Touy-
Touya: Siamo arrivati.
Cosa? Quando? Come? SIAMO GIA ARRIVATI?! Ma quando? Non me ne sono neanche accorto. Pensavo fosse più lontano. Credo che gli chiederò spiegazioni quando torneremo in camera. Prima che entrassimo, ci sciogliemmo contemporaneamente le mani. Dove prima la mia mano sentiva un calore inestimabile, adesso sentiva freddo. Molto freddo. Qualcosa si era staccato da me. " E' così importante per me Touya? Cosa mi succederebbe se lo perdessi?" mi ritrovai a pensare. Provai a scacciare quell'orribile pensiero. Ma era vero. Se in un giorno lo avessi perso? Che cosa sarebbe successo? Serie riuscito ad andare avanti? A rifarmi una vita? A innamorarmi di nuovo... di qualcun'altro? Per quanto brutto questo pensiero possa essere, ci devo davvero pensare. Se diventeremo entrambi dei Hero, il rischio di morire sarà elevatissimo. Non voglio che anche lui mi abbandoni, come tutti. Ho già perso mia sorella, se dovessi perdere anche lui, non credo che me lo perdonerei mai.
STAI LEGGENDO
Ho imparato a sognare
ChickLitTouyaxHawks Touya Todoroki, sedicenne appena stato ammesso al Liceo di eroi più prestigiosa del giappone, incontrerá due ali rosse che lo porterá in tante di quelle avventure. Nel bene e nel male. Sto parlando di Hawks. O almeni e cosí che si fa chi...