( leggete alla fine la parte dove scrivo io. ABBASTANZA IMPORTANTE! Comunque buona lettura.)
Pov's Hawks
Avete mai amato una persona cosí tanto da non riuscire a stare senza di lei? Bene, io si.
Quanto sto con Touya, mi sento:
Bene.
Libero.
Me stesso.
In parole povere, mi sento a CASA.
Quante volte nella vita diciamo casa: per un esercizio di grammatica, per non andare alla festa con l'amico antipatico... ma la casa dove torniamo per ripararci da un temporale appena scoppiato e sei senza ombrello, non si puó comparare alla casa dei sentimenti, delle emozioni. La casa non é solo un tetto con quattro mura, ma puó essere anche una persona.
E perché vi sto parlando cosí profondamente di case?
Bhe, perché io, Hawks, a 16 anni, ho trovato finalmente la piú bella casa adatta a me: Touya Todoroki.O mio dio ho baciato Touya! O per tutti i Kami-sama! Il mio cuore mi sta literarlmente spaccando la gabbia toracica. E poi i medici si chiedono perché hanno sempre tanto lavoro da fare.
Le sue labbra sono cosí morbide ed in questo momento un pó per il freddo ed un pó per l'incidente di stamattina del suo surriscaldamento sono scrupolate, ma questo non m'importa.
Senti finalmente le labbra di Touya premere contro le mie. STA RICAMBIANDO!Coscenza:" Aprite lo schiampagne ragazzi, qua si fa festa!"
E non dovetti aspettare nemmeno per avere l'accesso nella sua bocca con la mia lingua.
Coscenza:" E pensare che stamattina ti stavi l'imonando quella troia. Adesso capisci cosa ti sei perso razza d'imbecille!
Hawks: Si.
Coscenza:" Bhe, per una volta mi dai ragione. Stiamo facendo progressi. Continua cosí amico, sei sulla strada giusta."
Le nostre lingue nel mentre iniziarono una danza bagnata nelle nostre bocche esplorandole l'un l'altra senza ritegno. Ma dopo svariati secondi, dovemmo staccarci dall'altro per riprendere quel'inutile ossigeno che sa solo distruggere i momenti piú belli. Ed i nostri occhi s'incontrarono per la prima volta sotto un'altro velo.
Touya: Hawks...
Hawks: Touya...
Ma secondo voi ci servono parole per capire quello che ci passava per la testa? Assolutamente si! Perdiamo altro tempo inveci di scopare! Bene cosí!
Coscenza:" Io continuo a dire che stai facendo progressi. Almeno adesso te ne accorgi di piú delle situazioni belle mancate."
Touya: Perché mi hai baciato.
Hawks: No caro abbiamo limonato, e
é diverso.Touya: Rispondi alla domanda senza far battute!
E mo che gli dico! Vabbé... oramai cosa dovrei giustificare? Meglio la veritá e solo la veritá...
Hawks: Ecco.... Touya... credo, di essermi innamorato di te. S-si, insomma, ormai é cosí. Non sono proprio bravo ad asprimermi, ma, tu invece?
Touya: Sei serio?
Annui piano con la testa.
Mi prese il viso tra le mani avvicinandosi alle mie labbra dicendomi:Touya: In questo caso, la cosa é reciproca.
Ed un'altro bacio ancora, ma sta volta, da parte sua. HA RICAMBIATO I MIEI SENTIMENTI! HA RICAMBIATO I MIEI SENTIMENTI! VOGLIO SPOSARE QUEST'UOMO SEDUTA STANTE!
AAAAAAAAAAA SCLERO MALE!!!!Coscenza: " Stai calmo che non hai scoperto l'acqua calda."
Pov's Touya
Finalmente si é dichiarato! Non posso essere piú felice di cosí!
E poi il bacio. Le sue labbra sulle mie. Non potevo che immaginare questo giorno. E adesso, che é tutto reale, non posso che assaporarle tutto il giorno.
Le nostre lingue si intrecciaroni in una bellissima danza.
Comunque, per chiarire, mi sono accorto giá da un pó di provare qualcosa di piú per Hawks. Ho provato a reprimere i miei sentimenti, ma appena ho sentito le sue lebbra e la sua dichiarazione... bhe! Che ci potevo fare, dovevo dirli di no?
STAI LEGGENDO
Ho imparato a sognare
ChickLitTouyaxHawks Touya Todoroki, sedicenne appena stato ammesso al Liceo di eroi più prestigiosa del giappone, incontrerá due ali rosse che lo porterá in tante di quelle avventure. Nel bene e nel male. Sto parlando di Hawks. O almeni e cosí che si fa chi...