18.

344 25 5
                                    

Pov's Touya

Touya e Hawks: COME SAREBBE A DIRE CHE E STATO DIMESSO!?!?

Infermiera 4: Bhe, si, giusto 5 minuti fá. Se foste arrivati prima li avreste trovati, ma ormai se ne sono andati.

Hawks: Ma porca di quella put-

Tappai la bocca di Hawks con la mano, un'altra volta.

Touya: Vuoi mantenere la calma? La ringraziamo per l'informazione, peró, posso sapere come stava prima di essere di messo?

Infermiera 4: bhe, stava decisamente meglio del primo giorno. Il suo quirk, quello di ghiaccio, a aiutato molto quindi non ci sono stati danni elevati.
Quindi abbiamo deciso di dimetterlo.

Touya: Capisco. La ringrazio, AHIA!!! Ma che fai?!

Quel deficente di Hawks mi aveva morso la mano.

Hawks: Ma ti sei rincoglioni! Stavo soffocando!

Touya: Ah. Scusami. Peró adesso ci tocca andare a casa mia.

Hawks: dai andiamo.

Usciti dall'ospedale*

Pov's Hawks

Finalemnte eravamo usciti dall'ospedale. Quel posto mi ha dato sui nervi in un modo assurdo.

Hawks: Allora, adesso ch-

Senti un tonfo alle mie spalle. Come se qualcosa, o meglio, qualcuno fosse caduto.
Quando mi girai vidi Touya in ginocchio con la testa bassa.

Hawks: TOUYA!!

Hawks: Come stai? Tutto bene?! Perché non rispondi?! Guardami cazzo!

Touya alzó di poco lo sguardo. Ma quel poco bastó per farmi vedere quei bellissimi occhi azzurri pieni di lacrime che a stento riusciva a tenere.
Mi misi subito in ginocchio davanti a lui per abbracciarlo.

Hawks: Hey hey! Non farr cosí! Dov'è il ragazzo forte che ho conosciuto il primo giorno di scuola? Il sappientone di turno? Non mi sembra che fosse cosí debole. Quindi! Fai l'uomo, e andiamo da tuo fratello!

Touya: Ho paura Hawks! Non ho piú forze. Riesco mala pena a restare in pieni. Domani abbiamo scuola, la verifica, non sono riuscito a vedere Shoto e.... e..... NON SO COSA FARE ADESSO! Voglio tornare a casa. Ma so che prima devo vedere Shoto, devo vederlo! Anche solo per sentire un
"Ciao sto meglio", sarebbe la cosa migliore del mondo. Ma non ho tempo. Poi penso anche a te che devi seguirmi, perché? Si e fatto tardi, dovresti essere al dormitorio a studiare o a stare con i tuoi amici. Ho pure saltato le lezioni pomeridiane e sicuramente non riusciró a fare gli allenamenti serali. Mio padre sará cosí arrabbiato. Perchè?! Che ho fatto di male!
Voglio morir-

Sbam!

Pov's Touya

Uno schiaffo mi arrivó in pieno viso da parte di Hawks.
Rimasi pietrificato. Potevo far invidia ad una statua. Immobile. Non provavo niente. Non sentivo niente. Ma avevo focalizzato bene lo schiaffo di Hawks sulla mia pelle.

Flashback*

Un potente schiaffo mi arrivó in pieno viso sulla guancia destra. Talmente forte, da farmi perdere l'equilibrio.
Caddi malamente a terra con la guangia probabilmente rossa che mi prudeva.
Le voci ovattate e i suoni quasi nulli.
Ma anche in quella situazione, la sua voce rimaneva sempre messa al primo posto.

X: Rialzati! Ti fai abbattere da cosí poco! Nullitá! Probabilmente da morto saresti sicuramente piú utile!

Le lacrime erano lí, e sicuramente non volevano aspettare dentro i miei occhi blu.
Ma era l'ultima cosa che volevo che sucedesse. Almeno non davanti a lui...

Ho imparato a sognareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora