8.

425 25 9
                                    

Pov's Touya

Dopo che Hawks mi ha, in un certo senso chiesto scusa. Credo.
Sono tornato in camera dopo aver preso una bottiglietta di acqua naturale e un'altra frizzante.

Salendo le scalea potevo sentire le voci dei miei compagni che parlavano.

Touya: Hawks aveva ragione... anche gli altri parlano di notte.

" Wow ma veramente! Chi lo avrebbe mai detto!"

Touya: Io.

" La risposta giusta era un idiota. Quindi bravo hai risposto correttamente"

Lasciando stare le voci e la mia coscenza, arrivai nella mia stanza mi lasciai spiazzato.

Pov's Hawks

Quel maledetto! Come puó sfidare e umigliare il re delle vendette!
Sono riconosciuto per essere il vecchio saggio dei scherzi piú diabolici.

" Ma quando mai"

Shhhhh, sto facendo scena!
Comunque, adesso che e ancora giú ho poco tempo per fare la mia adorata vendetta.

Piani disponibili: Forse potrei farli uno scherzo del tipo prenderli i libri e nasconderli. MA no! E una cosa banale e poi voglio che sia uno immediato....

Emmmm, pensa, pensa, pensa, pensa...

"LAMPO DI GENIO"

Perfetto! Dopo questa probabilmente pulirá il pavimento con le mie ali attaccate a me.

~10 minuti dopo~

Pov's Touya

Appena ho aperto quella porto: avrei vuluto urlare ad Hawxs come non mai. Ma mi sono trattenuto.

Touya: Puoi spigarmi
Dissi ad Hawks nel modo piú calmo possibile.

Hawks: Intendi, nel perché tutta la stanza e messa sotto sopra? Bhe, non lo so.
Mi rispose con faccia innocente.

Non sapevo come reagire. Da una parte vorrei urlarli, l'altra parte vorrebbe chiuderai in bagno a calmarmi, un'altra vorrebbe mettere a posto, un'altra ancora vorrebbe stendersi sul letto e riaddormentarsi il piú in fretta possibile.

Touya: Capisco.
Queste sono state le mie ultime parole.
Dopo essere antrato in camera, come potevo visto il casino a terra, ho fatto una cosa che forse avrei preferito non fare visto l'imbarazzo che si stava per crearsi.
Dopo aver posato sul comodino le due bottiglie prese dalla cucina. Chiusi la porta a chiave. Mi avvicinai con passo abbastanza deciso mi avvicinai ad Hawks.

Hawks: T-Touya, s-sei arrabbiato per caso, scus-
Ed era li che Hawks aveva smesso di funzionare.
Mi ero avvicinato ad Hawks e lo abbracciato. Se lo meritava sinceramente.

Hawks: T-Touya, perch-

Touya: Scusa per prima. Scusa per non averti fatto cambiare in camera, scusa per aver passato piu tempo insieme, scusa per averti ignorato e scusa per averti urlato contro per qualcosa che non e colpa tua. Mi dispice. Avevi ragione prima quando hai detto che non ho mai avuto un migliore amico. Forse devove solo fare esperienza. Dammi il tempo che mi serve per abituarmi e vedrai che riusciró ad essere un migliore amico migliore, ok?

Hawks: Ma-

A quel punto mi staccai dall'abraccio e andai verso il mio letto

Touya: Buonanotte Hawks. Pobabilmente mettere a posto domani mattina.

Pov's Hawks

Cooosaaaa!!!?!?!?! Sto impazzendo!!?!?! E un sogno!?!?!?! Si staró ancora sognando, per forza!!!!
MI HA ABBRACCIATO! Leggete bene cari, Touya mi ha appena abracciato di sua spontanea volontá. Non so proprio come reaggire. Sto sentendo le sue scuse uscirli piano dalla bocca.
Adesso mi sento in colpissima per averli buttato tutti i vestiti per terra ed sparso i libri di scuola e quelli portati da casa su tutto il suo letto.
Adesso devo solo sperare che non entri in bagno.
Manco il tempo di dire la frase che era entrato in bagno che aveva gia iniziato a urlarmi contro.

Touya: Ma che diavolo hai in quella testa di rapa! I sassi? Le luci? Babbo Natala!!? Perché in quel caso puoi stare certo che ti mando in ospedale con la scusa di essere troppo stupido!

Hawks: Si vede che non sai insultare la gente.

" ma tu sei scemo! "

Hawks: Perché?

" Perché e incazzato nero e tu da bravo idiota lo insulti dopo che te lo meriteresti tu"

Hawks: Ma dai, giusto per farlo ridere.

Touya: Ma da dove ti e uscita questa idea? Dal culo?!??!

Hawks: Ma dai era carina!

Touya: Dove dovrebbe essere la parola carina in questo, hai sprecato tutto il MIO dentifricio spalmandolo sullo specchio, scrivendoci sopra SEI NOIOSO COME IL MIO CANE MORTO?!

Hawks: Bhe, i cani in se non sono noiosi, ma i cani morti si.

Touya: Te lo hanno mai detto....

Hawks: Che cosa?

Touya: CHE SEI DA RICOVERARE!

__________________________
_______________________________

Salve bella gente. Rigrazio il tipo che ha scritto nel capitoli prima di aggiornare la storia. Spero vi sia piaciito

Se vi va commentate con il vostro parere e se vi va votate.

Ciaoooooo! Al prossimo capitolo!

A! Quasi dimenticavo.

Grazie infinitamente per le oltre 250 letture❤️❤️❤️❤️❤️❤️ non so come ringraziarvi.

Ho imparato a sognareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora