4.

497 24 5
                                    

Papá non era a casa, come mi aveva detto Shoto, la mamma e mia sorella erano andate a fare la spesa e mio frattelo Natsuo stava studiando per una verifica.

Arrivammo a casa in un batter d'occhio, invitai Hawks in casa.

Hawks: Cavolo che bella casa!

Touya: Grazie!

Shoto: Fratellone sei tornato! Come e anda- . Si fermó per qualche secondo a guardare Hawks.

Touya: Shoto, lui Hawks, e un mio amico.

Hawks si inchinó verso di lui dicendoli:

Hawks: Piacere mio Shoto, Touya mi ha parlato di te! Spero potremmo andare daccordo!

Shoto: Ma sono bellissime le tue ali! Puoi volare!?! Voglio salirci! Fratellone posso!? Ti pregoo.

Hawks: Non devi neanche chiederlo! Vieni su!

Hawks mise Shoto sulle sue ali.

Touya: HAHAHA e io che mi preoccupavo.

Hawks mise Shoto giú con un sorriso accompagnato da una risata, insieme alla sua.

Shoto: Andiamo fuori?

Touya: Va bene!

I tre uscirono, e si misero sul prato.

Touya: Allora, vuoi parlarmi di quello che mi avevi chiesto sta mattina?

Shoto: A si, me ne ero quasi dimenticato! Come fai ad usare il fuoco blu senza bruciarti!?

Touya: Ma io non mi brucio quando uso il fuoco blu.

Shoto: Allora perché io mi brucio!?!

Hawks: Ma lui non usava solo il fuoco e il ghiaccio?

Shoto: Principalmente si, ma posso usare anche il fuoco di Dabi!

Hawks: Dabi?

Touya: Si, e un sopprannome che mi ha dato, non so nemmeno che si significa.

Hawks: Allora d'oggi in poi ti chiameró sempre cosi!

Touya: Ma-! Comunque, ti andrebbe di farmi vedere come lo fai?

Shoto: Certo!

Shoto mise le mani insieme e inizió piano piano ad usare i due quirk formando una piccola fiamma blu.

Shoto: Guarda ci sono riuscito! Quando e cosí piccola non mi brucio. Ma appena provo a farla diventare piú grande, inizio a farmi male.

Hawks: Come hai fatto ha scoprirlo?

Shoto: Bho

Touya: Come bho!?

Shoto: Mi e venuto in mente e poi e successo.

Touya: Se vabbe prevedi il futuro...

Shoto: Davvero! E cosa stavi aspettando a dirmelo!

Touya: No ma stavo-  vabbe dai lascio stare.

Hawks: HAHHAHAHA

Touya: Peró, vorrei che non usassi questo potere. Se ti fa male meglio di no. E un problema?

Shoto: A dire il vero neanche io volevo continuare ad utilizzarlo. Dopo tutto, non voglio da grande diventare piú forte di te...

Touya: Sei un idiota!

Shoto: Anche io ti voglio bene Dabi!

Il fratellino mi saltó addosso, era troppo carino per arrabbiarmi con lui, e intanto Hawks che ci guardava con un sorriso.

Touya: Dai vieni anche tu idiota2.0!!!

Morirono tutti e tre dalle risate.

__________________
_________________________

Chiedo scusa se non ho publicato prima il capitolo, ma avevo fatto un altro capitolo al mio secondo romanzo con la mia amica, se volete leggerlo, e sul mio profilo

Spero che vi sia piaciuto, votate e commentate se volete.

E ci vediamo ad un prossimo capitolo, Ciaoooooo!

Ho imparato a sognareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora