Era sera e decisi di farmi una doccia,ero immersa nei miei pensieri,quando mentre l'acqua scendeva sul mio corpo,sentì la porta sbattere,pensai che sicuramente fosse o Damon o Stefan,ma avvolsi una tovaglia lungo il mio corpo e andai a controllare.
Scesi le scale e trovai Damon,Stefan e altri ragazzi in salone.
JULIETTE:oddio siete voi,mi sono spaventata.
Damon subito vendomi in quelle condizioni si posizionò davanti di me.
JULIETTE:Damon,che fai?spostati..
Ad un tratto tutti iniziarono a presentarsi.
CAROLINE:io sono Caroline,piacere di conoscerti.
BONNIE:io sono Bonnie.
ELENA:io sono Elena!
Quando parlò Elena rimasi sconvolta guardandola era identica a Kathrine,mi girai verso Damon e lui mi fece capire che dopo ne avremmo parlato.
KLAUS:io sono Klaus Mickaelson.
REBEKAH:io Rebekah,loro sono Elijha e Kol,siamo fratelli.
Mi spostai leggermente per vedere le loro faccie e li salutai.
DAMON:bene dopo le presentazioni,vatti a cambiare e poi potrai scendere.
Salì sopra e mentre mi vestivo pensavo a quanto fosse imbarazzante tutto questo.
Scesi di nuovo ed erano tutti seduti sul divano,quando si sentì aprire la porta.
DAMON:non ci credo!avete invitato anche lui?
Mi voltai verso la porta per vedere chi era,e riconobbi il ragazzo era lo stesso con cui mi ero scontrata a scuola,non posso crederci!
JULIETTE:tu??mi rivolsi verso lui.
DAMON:voi due vi conoscete?
JULIETTE:oh certo abbiamo avuto una conoscenza allegra a scuola.
STEFAN:Allora sorella,dobbiamo risolvere una questione,ora ti raccontiamo tutto,siediti.
Mi accomodati vicino a Stefan e un silenzio calò dentro il salone.
JULIETTE:allora che succede?stefan..Damon..volete parlare.
STAI LEGGENDO
IL NOSTRO DESTINO/KAI PARKER
FantasíaJuliette salvatore sorella di Damon e Stefan torna a mystic falls,dove affronterà avventure e anche una storia d'amore bellissima. [STORIA TERMINATA]