Tornai a casa e appena aprì la porta vidi una delle cose più brutte che potessi vedere..
Kathrine che cercava di uccidere Stefan e Damon,adesso basta mi ha stancato con i suoi giochetti.JULIETTE:Ancora tu?lasciali stare.
STEFAN:Juliette restante fuori.
JULIETTE:No Stefan no,adesso mi sono stancata di vederti,esci subito da casa mia prima che ti infili un paletto nel cuore.
KATHRINE:Senti tesorino,sicuramente non mi faccio intimorire da te.
JULIETTE:Smettila con i tuoi giochetti,cosa vuoi da noi?
Sicuramente la tua presenza non è gradita,tornatene da dove sei finita.
KATHRINE:Ci vediamo presto.disse prima di uscire.
JULIETTE:Che c'è?perché mi guardi così?
STEFAN:Niente solo che..hai lasciato senza parole Kathrine Pierce.
JULIETTE:Bene dille che se viene di nuovo qua la uccido sul serio.
DAMON:Esci subito da casa mia prima che ti infili un paletto nel cuore..disse imitando la mia voce.JULIETTE:Non fai ridere,e poi è la verità,lo farò.
DAMON:Scusami ma non sei credibile.
JULIETTE:Avete voglia di prendermi in giro oggi?
STEFAN:No non ti stiamo prendendo in giro,Damon voleva solo dire che non sei solita a fare tutto ciò.
JULIETTE:Bene allora da adesso vedrete una nuova versione di Juliette Salvatore.e poi salì in camera mia.
Sentì bussare alla porta.
JULIETTE:Avanti.
DAMON:Ehi ti disturbo?
JULIETTE:No entra,è successo qualcosa?hai una faccia.DAMON:Ho fatto un casino e dovevo parlarne con qualcuno.
disse sedendosi affianco a me.
DAMON:Ho baciato Elena e le ho detto che io la amo e poi naturalmente l'ho soggiogata per farle scordare tutto,lei merita di stare con Stefan ma io dovevo dirglielo.
JULIETTE:Dio Damon guardati sei distrutto,ascoltami...so che ti senti in colpa ma non puoi farci niente,al cuore non si comanda,sono sicura che Stefan accetterà se dirai a lui tutto.
DAMON:Hai ragione,vado a dirglielo adesso,ciao sorellina.
Dopo di ciò andai a letto.
Erano più o meno le 4 di notte quando mi sveglia per delle urla,mi alzai e andai a controllare so già chi era.
JULIETTE:Che succede?sono le 4 di notte non avete sonno?
STEFAN:Succede che Damon ha baciato Elena e lo dice tranquillamente.
JULIETTE:Cavolo!
STEFAN:Lo sapevi?
JULIETTE:Stefan vieni sediamoci.
JULIETTE:Allora io l'ho scoperto da sola non c'entra Damon,lui me l'ha confessato e naturalmente siccome sono vostra sorella e sto dalla parte di entrambi gli ho detto che doveva dirlo a te,ecco Stefan so che sei arrabbiato ma Damon si è innamorato di Elena non può farci niente.
STEFAN:E io che dovrei farci?
JULIETTE:Niente Damon sa che voi state insieme.
JULIETTE:Vi prego non litigate,volete tornare indietro a quando eravate piccoli?
si misero a ridere,e anche io,dopotutto siamo fratelli quindi non abbiamo motivo di urlarci contro,soprattutto se si tratta di equivoci.
DAMON:Scusa Stefan non volevo farlo...
STEFAN:Tranquillo ho capito.JULIETTE:Ok posso ritornare a letto vero?
DAMON:Buona notte.JULIETTE:Ah mi sono scordata di dirvi che...domani pranzeremo con una persona.
DAMON:Chi hai invitato a pranzo?
JULIETTE:Vedrete domani.Bene oggi Damon e Stefan conosceranno meglio Kai lo presenterò come il mio ragazzo,sono giusto un poco in ansia,ma so che loro mi vogliono bene e anche se non scorre buon sangue lo accetteranno.
*suonano il campanello*
Fantastico è arrivato.JULIETTE:Entra
KAI:Mi saluti così?neanche un bacino?
JULIETTE:Si dopo,entra.DAMON:Che ci fa questo tizio qua?
JULIETTE:Ho invitato Kai ha pranzo,dov'è Stefan?
STEFAN:Eccomi,ciao Kai.
JULIETTE:Bene sediamoci.
JULIETTE:Allora,vi starete chiedendo perché ho invitato Kai a pranzo,ecco io e Kai stiamo insieme.
STEFAN:Oh davvero?
DAMON:Aspetta cosa?
disse sputando l'acqua che stava bevendo,lo so che era un momento serio ma non mi sono trattenuta dal ridere.JULIETTE:Si stiamo insieme,abbiamo iniziato con l'odiarci,poi man mano ho capito di essermi innamorata,lo so che non vi amate anche voi,ma vi prego di dargli una possibilità,lui non è una cattiva persona.
DAMON:Allora chiariamo una cosa,a me sta bene se ti rende felice,ma se la farai soffrire giuro che ti uccido senza pensarci due volte,chiaro?
KAI:Certo,non la farei soffrire mai.
mi guarda facendo l'occhiolino,posso dire quanto sia strana la vita?bene lo dico.
STEFAN:Bene io non ho alcun problema.
JULIETTE:Vi ringrazio,adesso se volete scusarci noi usciamo ok?
JULIETTE:Una cosa..vi voglio bene.
STAI LEGGENDO
IL NOSTRO DESTINO/KAI PARKER
FantasiJuliette salvatore sorella di Damon e Stefan torna a mystic falls,dove affronterà avventure e anche una storia d'amore bellissima. [STORIA TERMINATA]