MARIE

910 31 5
                                    

DAMON:Ho un piano impeccabile,noi tranquillamente ci recheremo dove lei dirà,poi quando ci da il segnale di uccidere quella strega io in un nano secondo la uccido.

JULIETTE:Mi sembra molto semplice fatto da te,e poi fammi sapere secondo te lei non si porterà qualcuno?

STEFAN:Andiamo Juliette,chi dovrebbe portarsi?

JULIETTE:Non lo so,una fiamma?

DAMON:Da quando sei fidanzata con quel psicopatico sei diventata romantica,non lo eri nemmeno da piccola.

Ed è vero,non sono mai stata romantica,pensavo che tutte quelle storie fossero cavolate inventate e mi piace anche leggerle,ma non ci credevo fino ad ora ,ora si che ci credo.

JULIETTE:Si e quindi?Non spostiamo la conversazione su di me,è diventata così maligna che tutto ciò si rivelerà un piano per uccidere noi,me lo sento.

STEFAN:Sei troppo pessimista e soprattutto ti fai troppe paranoie.

DAMON:Ci credo che si fa paranoie con quella pazza.

JULIETTE:Grazie Damon per l'appoggio..

DAMON:Figurati.

STEFAN:Ok ho capito che non andiamo d'accordo perché io tengo alla mamma,ma ciò non vuol dire che dovete ignorarmi.

JULIETTE:Non ti stiamo ignorando,è solo che non appoggiamo in questa teoria di volerle bene.

DAMON:Vi prego basta parlare di lei,piuttosto non facciamo una gara di bourbon?

JULIETTE:Ovvero?

DAMON:Ovvero chi finisce una bottiglia per primo poi vince un..non lo so un qualcosa.

JULIETTE:Non mi stupirei se tu finiresti per primo Damon.

DAMON:E che ci vuoi fare.

Ed eccoci qua,seduti sul divano di casa nostra,ubriachi come pazzi,per uno stupido gioco,ma ci stiamo divertendo e non stiamo pensando a tutto ciò che dobbiamo passare domani,ma di una cosa sono certa,come andrà andrà,e soprattutto saremo insieme,come sempre,ci aiuteremo sempre.
Darei la mia stessa vita per salvare quella loro,è sempre stato così.






DAMON:Ok,prima di andare,siete tutti pronti?

STEFAN:Ci sono.

JULIETTE:Si anch'io pultroppo.

Ci incamminiamo verso il luogo indicato da quella pazza,precisamente è un bosco ai confini di Mystic Falls,strano vero?
No, da quella ti puoi aspettare la qualsiasi e poi deve uccidere una donna,ci credo che sarà in un bosco,al meno che ritiro fuori la mia teoria,non saremo noi quelli uccisi.

STEFAN:È questo il posto,venite.

Iniziamo a camminare in questo bosco.

JULIETTE:Ma poi è veramente fuori di testa,a quest'ora ci saranno i lupi mannari,lo sapevo che voleva farci fuori.

STEFAN:Basta dai! aspettiamola è questo il punto.

JULIETTE:In ogni caso,avete qualcosa contro i lupi?

DAMON:Tranquilla basterà guardarmi per farli scappare.

JULIETTE:Non pensavo ti ritenessi brutto.

DAMON:Parlavo del fatto che..

LILY:Ragazzi miei,che onore avervi qui.

JULIETTE:Anche per noi.

LILY:Sono un vampiro,non c'è bisogno di sussurrare.

DAMON:Lo sappiamo che siamo tutti dei vampiri,una bella famiglia di vampiri,non credi?

IL NOSTRO DESTINO/KAI PARKER Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora