ATTENZIONE:SCENA SPINTA A FINE CAPITLO.(AVVERTO PER CHI NON FA PIACERE LEGGERLE) È passato circa 1 mese da quando io e Kai stiamo di nuovo insieme.
Lui ha fatto di tutto per dimostrarmi il suo amore,ha iniziato a mandarmi cioccolatini e regali.Una cosa che prima non avrebbe mai fatto.
Ogni volta che stavamo insieme,ha anche provato a insegnarmi a ballare,ed è stato anche divertente.
Non guarda nessun'altra ragazza,ha detto che siamo solo lui ed io.
Mi fido ciecamente di lui.
È come se fossi rinata.
Mi sento più felice che mai.Tutto quello che avevo sempre sognato da bambina,l'ho ottenuto.
Un amore forte e passionale.Lo amo e lui ama me.
Questo è l'importante.Non credevo di essere pronta a fare un passo del genere ma invece da ormai 2 settimane,siamo tornati tutti a Mystic Falls.
Adesso mi sento anche meglio con Stefan e tutte le mie amiche di nuovo insieme.
All'inizio pensavo sarebbe stato difficile,invece sono riuscita a superare i ricordi.
Quando sono venuti a sapere che avevo perdonato Kai sono rimasti tutti sorpresi,ma alla fine hanno capito il mio atto.
Oggi assisterò ad una scena bellissima,Hayley oggi scoprirà il sesso del bambino e mi ha chiesto di andare con lei.
Naturalmente ho accettato.
Ha bisogno di me.Siamo in macchina di Hayley ma sto guidando io.
JULIETTE:"Sei pronta?siamo quasi arrivati".
Chiesi guardandola ogni tanto.Prima di rispondere fa un respiro.
HAYLEY:"Si,ma ho un'ansia ".
disse sistemandosi meglio sul sedile.La guardi e sorrisi.
Probabilmente se sarei diventata madre anche io avrei fatto la stessa cosa,se non peggio.JULIETTE:"Secondo te cos'è?".
Chiesi incuriosita.Ho sempre amato i bambini.
Li amo,sono la cosa più dolce al mondo.HAYLEY:"Secondo me è femmina,ma non so..".
JULIETTE:"Se invece ti viene fuori un maschio uguale al padre?che farai?".
Chiesi ridendo.Klaus è un uomo pericoloso.
Però suppongo che anche lui abbia i sui pro e contro.HAYLEY:"Non ne ho idea,in tal caso affiderò a te il compito di farlo ragionare".
Disse ridendo.Io?casomai potevo giocare e combinare qualsiasi scherzo possibile.
Ma non sono adatta a far ragionare un bambino.
Soprattutto se sarà soprannaturale.JULIETTE:"Non ti conviene,credimi".
Sorrisi al ricordo di me bambina.
Ne combinanavo di tutti i colori.La colpa è sempre di Stefan e Damon.
Arrivati davanti alla casa di qualche strega conoscente di Hayley usciamo dalla macchina.
Prima di entrare la rassicurai.
XANA:"Allora vediamo bene..".
Disse mentre controllava con qualche incantesimo.Hayley stava morendo dall'ansia e anch'io.
È bello vedere un'amica in un momento di gioia.
Dopo che lei mi ha supportato durante i miei momenti peggiori.Devo tutto a Hayley.
E oggi sono contenta di essere qua.XANA:"Si,è femmina."
Dice smettendo di fare l'incantesimo.HAYLEY:"Ti ringrazio Xana,ci vediamo".
Dice salutandola.Uscendo da casa della strega abbracciai subito Hayley.
JULIETTE:"Hai visto è femmina,sarà ancora più difficile affidarla a me"
Dico ridacchiando.HAYLEY:"sono sicura che vi divertirete".
Le sorrisi prima di salire in macchina e lasciarla a casa sua.
Prima di entare a casa mia sentì il telefono squillare.
Lo presi e notai un messaggio da Kai.DA KAI:Ci vediamo stasera da me.
Non mancare.Sorrisi subito.
Non lo riconoscevo neanche più.Era diventato più romantico di me.
Dopo essermi preparata,arrivo a casa di Kai.
Quando siamo tornati naturalmente è rimasto a casa sua.
Ma ci vediamo ogni giorno.Viene ad aprirmi con un sorrisetto sulle labbra.
KAI:"Ciao amore mio,entra".
Mi dice spostandosi per farmi entrare.JULIETTE:"Ciao anche a te".
Risposi.Aveva una luce diversa questa sera,come se nella sua testa avesse una sola idea.
Si avvicinò e mi stampò un bacio sulle labbra.
Io ricambiai.Dopo si staccò da me e prendendomi per mano,arriviamo in cucina.
Dove trovai una tavola per due bellissima.
Con una rosa al centro.Mi girai verso Kai,mi sorprese.
Amava farmi le sorprese e io amavo riceverle.Dopo aver cenato insinuò che dovessimo ballare.
JULIETTE:"Ok,ma solo uno,non ho ancora imparato."
Dico puntandogli il dito addosso.Lui ride e mi prende per mano.
Posiziona le mani sui miei fianchi e io attorno al suo collo.Mi piace l'atmosfera che si crea tra noi due.
E tutto questo è bellissimo.Pian piano arriva la musica e lui mi guida ballando.
KAI:"Mi sa che dovrò darti qualche altra lezione".
Dice ridendo.Lo pensavo anch'io.
E lui è un maestro perfetto.JULIETTE:"Basta ti prego,non mi sento più i piedi".
KAI:"Vieni qua".
Mi dice per poi andare insieme a me in camera sua.JULIETTE:"Che vuoi fare?".
chiedo guardandolo negli occhi.KAI:"Una bella lezione insieme."
Rido e dopo mi avvicino a lui.
Inizia a baciarmi sensualmente.
Inizio a sentire un calore provenire dal mio basso ventre.Mi accarezza la schiena con una mano poi mi spinge verso il letto.
La mia schiena aderisce al materasso e lui si mette sopra di me.
Riprende a baciarmi e nel frattempo io tolgo la sua maglia e inzio a baciare i suoi addominali.Non riesco più a contenermi.
Lui ride divertito dalla situazione.
Dopo si toglie i jeans restando con soli i boxer davanti a me.
Ingoio la saliva e lui mi guarda.KAI:"Sei bellissima con questo vestito,ma suppongo che tu sia meglio senza".
Dice avvicinandosi e sfilando il vestito.Inizia a togliermi anche il reggiseno e comincia a baciarmi dal collo fino al seno.
Gemo e dopo lui lascia un succhiotto.Ritorna a baciarmi e a scendere fino alle mie mutandine.
Le sfila e mi guarda.
Mi bacia anche lì e dopo mi penetra con un dito.
Dopo essere venuta entra dentro di me e veniamo insieme.ANGOLO AUTRICE
NUOVO CAPITOLO
MI SONO SBIZZARRITA A SCRIVERE LA PARTE UN PO' PIÙ SPINTA.
SO CHE NON È IL MASSIMO MA VOLEVO ACCONTENTARE ALCUNE.UN BACIO.
STAI LEGGENDO
IL NOSTRO DESTINO/KAI PARKER
FantasyJuliette salvatore sorella di Damon e Stefan torna a mystic falls,dove affronterà avventure e anche una storia d'amore bellissima. [STORIA TERMINATA]