NUOVA NEMICA

2.1K 67 2
                                    

JULIETTE:Dove sono gli altri?
Dissi agitata non vedendo nessuno.
KAI:Stai calma,sono andati via.
JULIETTE:Come sta Stefan?ti prego dimmi che sta bene...dissi alzandomi nervosa
KAI:Sta bene,siediti ti hanno spezzato il collo e tu ti preoccupi per gli altri?
JULIETTE:Non mi chiamo Kai Parker.
KAI:Sei divertente!
JULIETTE:Come mai siamo rimasti qua?
KAI:Ordini di tuo fratello Damon,mi ha detto di assicurarmi che tu stai bene.
Ad un certo punto suonò il mio telefono,mi alzai per prenderlo dalla tasca dei jeans,ma Kai mi fermò e lo prese lui.
JULIETTE:Ma che diavolo fai?ridammi il telefono..
KAI:Siediti rispondo io.
JULIETTE:Sei maleducato.
KAI:Pronto..si sta bene,ok arriviamo..
JULIETTE:Che succede?
KAI:Sono tutti a casa tua dobbiamo andare là.
JULIETTE:Ora posso riavere il mio telefono?
KAI:Come mai tanta fretta?devi chiamare il tuo ragazzo?
JULIETTE:Ti hanno mai detto che sei invadente?
KAI:No.
JULIETTE:Te lo dico io,sai che non è corretto mettere le mani sulle ragazze?
KAI:Ho preso solo il telefono.
JULIETTE:Hai comunque messo le mani dove non dovevi.
Andammo a casa mia e appena entrai Damon mi raggiunse e mi abbracciò forte.
DAMON:Stai bene?
JULIETTE:Si ti ringrazio.
Andammo in salotto e ci sedemmo tutti in salotto.
C'era tensione,paura e ansia nell'aria.
REBEKAH:Io e i miei fratelli l'abbiamo cercata per tutta la città e niente traccie di lei.
KOL:Dev'essere ancora in città.
JULIETTE:Mi dispiace davvero,era un ottimo piano,è stata tutta colpa mia.
DAMON:Smettila non è colpa tua.
JULIETTE:Siamo tutti consapevoli che adesso ci cercherà e ci ucciderà?
STEFAN:Noi siamo tanti lei è 1 sola.
JULIETTE:Ti sbagli Stefan,non sappiamo con chi si sia messa d'accordo.
DAMON:Ok adesso manteniamo la calma.
ELENA:Scusate devo andare!
DAMON:Ascoltatemi bene,adesso andate tutti a casa e ci riposiamo è stata una giornata dura per tutti.
Dopo 5 minuti tutti erano andati via e Stefan andò a casa di Elena.
JULIETTE:Ma che cos'è successo tra Stefan ed Elena?
DAMON:Quando Kathrine è scappata lei che era rimasta fuori ha visto Kathrine e non sapeva che fosse uguale a lei si sarà sentita tradita.
JULIETTE:Povera Elena,io lo avevo detto a Stefan,si mette sempre nei guai.
DAMON:Senti perché non vai a letto sei stanca vero?
JULIETTE:Si vado a letto,ciao damon.
DAMON:Notte!
Per tutta la notte non sono riuscita a prendere sonno,continuava a venirmi in mente tutto ciò che avevamo vissuto.

IL NOSTRO DESTINO/KAI PARKER Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora