UN NUOVO VAMPIRO

678 21 4
                                    

JULIETTE:Ok Damon,adesso calmati,siediti perfavore altrimenti non capisco niente.

Siamo seduti fuori la stanza di Elena cercando di trovare una soluzione,ma mio fratello ha deciso di andare fuori di testa,anche più di quanto già non lo sia,e si sta quasi per uccidere gridando e dimenandosi.
Si sente in colpa ma ha detto che non sapeva che fare e non poteva lasciarla morire.

DAMON:Come?dovrei calmarmi?
Ora sai cosa succederà?te lo dico io,Stefan mi odierà per sempre,e poi lei,Elena non riuscirà più a guardarmi negli occhi e non vorrà più vedermi per averle distrutto la vita.
Lei non vuole essere un vampiro.

JULIETTE:Lo so che Stefan e anche Elena si arrabieranno tanto con te,ma pensaci bene,che sarebbe successo?

Dico sedendomi accanto a lui.

DAMON:Sarebbe morta..

JULIETTE:Bene,sarebbe morta,volevi vederla morta?No e neanche Stefan,quindi le hai salvato la vita.

DAMON:No mi odieranno..

JULIETTE:Si è svegliata quindi?
Cioè ormai è diventata un vampiro,deve completare la trasformazione..

DAMON:Andiamo la portiamo a casa nostra.

JULIETTE:E che dirai a Stefan?

DAMON:La verità,hai ragione tu,sarebbe morta e quindi ho fatto la cosa giusta.

JULIETTE:Modestamente io ho sempre ragione ma farò finta di niente.

JULIETTE:Siamo a casa!!

STEFAN:Come sta?l'avete vist..Elena?

Si accorge che Damon stava portando Elena di sopra.

JULIETTE:Stefan dobbiamo parlare o meglio..Damon ti deve dire una cosa.

Dico appena Damon scende le scale per venire in salotto,spero che non si uccidano a vicenda,visto che le cose stavano andando bene.

Damon si siede vicino a me e inizia a parlare a Stefan.

DAMON:Io le ho dato il mio sangue e quindi adesso è in trasformazione.

STEFAN:Cosa?È vero Juliette?

JULIETTE:Si è vero,ma ti prego di ascoltarlo Stefan.

Cerco di farlo calmare o almeno ci provo.

DAMON:Stefan tu non capisci,io l'ho fatto perché altrimenti lei sarebbe morta..

STEFAN:Non potevi saperlo,Damon ti rendi conto di quello che hai fatto!!

Dice alzandosi dal divano.
E alzando il tono della voce,bene la situazione non promette bene.

JULIETTE:Scusate se mi intrometto,ne discuterete dopo,adesso lei ha bisogno di nutrirsi.

STEFAN:Io non voglio obbligarla,lei non vuole esserlo.

JULIETTE:E quindi?vorresti lasciarla morire?

DAMON:Ci penso io,è mia la colpa,riuscirò a farla nutrire.

STEFAN:Lei non ucciderà nessuno.

JULIETTE:Basta!Damon pensaci tu io e Stefan dobbiamo parlare.

Dopo che Damon uscì di casa con Elena per aiutarla.

JULIETTE:Stefan senti,perfavore non dare la colpa a Damon,siete fratelli non ne vale la pena litigare..

STEFAN:Si ma..

JULIETTE:Lo so,lui ha sbagliato,ma non voglio vedervi di nuovo litigare..

STEFAN:Sono solo preoccupato per Elena,lei non vuole esserlo..

Dice andando a prendere un bicchiere di bourbon.

JULIETTE:Vedrai che andrà tutto bene,lei lo sa che tu volevi solo proteggerla.

Qualche giorno dopo..

Dopo che Damon è tornato a casa e ha detto di aver lasciato Elena a casa sua che stava bene,Stefan si è precipitato da lei,e io e Damon abbiamo parlato di quello che è successo,adesso Elena sta meglio ma ha qualche problemino con il sangue,ma Damon la sta aiutando tanto in questa nuova veste di Elena,Stefan in questi giorni sembra un po' assente,sono sicura che si sente sottopressione per la situazione.

Adesso sto andando a trovare Elena non la vedo da quando è successo tutto questo,e voglio stare accanto a lei in questo periodo strano per lei.

Entro dentro e vado in camera sua.

JULIETTE:Posso entrare?

ELENA:Ciao Juli,entra.

JULIETTE:Allora,come ti senti?

Le chiedo mentre mi siedo vicino a lei sul letto.

ELENA:Sicuramente è tutto più strano,sento tutto anche a kilometri di distanza,e a volte non è piacevole,ho una fame pazzesca ma non riesco a bere del sangue dalle sacche,ma Damon mi sta aiutando tantissimo.

JULIETTE:Quindi non sei arrabbiata con Damon per averti trasformato?

ELENA:No perché dovrei,anzi sai cos'ho fatto?

JULIETTE:No cosa hai fatto?

ELENA:Io l'ho ringraziato per avermi salvato la vita,e anche per tutto quello che sta facendo per me.

JULIETTE:Sei seria?hai ringraziato Damon?

ELENA:Si,ultimamente stiamo passando parecchio tempo insieme..

JULIETTE:E..Stefan è d'accordo?

ELENA:Si lui è d'accordo,Stefan non ha intenzione di aiutarmi,dice che siccome non volevo essere un vampiro lui ne resta da parte..

JULIETTE:Lo fa solo perché è preoccupato,ti aiuterà sicuramente.

ELENA:Guarda il mio nuovo anello

Dice facendomi vedere l'anello che porta al dito.

JULIETTE:È bellissimo,fidati,Bonnie è stata bravissima.

ELENA:Non me l'ha dato Bonnie.

JULIETTE:E chi?

ELENA:Damon,non so da dove l'abbia preso,ma me l'ha regalato.

JULIETTE:Ah Damon,sono felice che andate d'accordo.

Sono sicura che oltre questa inaspettata amicizia ci sia qualcosa di più,lo vedo dal modo in cui ne parla bene,la cosa strana è che prima quando parlavamo diceva sempre cose su Stefan,adesso è il contrario,ma  non credo che sia tutta colpa della sua trasformazione.

JULIETTE:Ti verrò a trovare domani,così magari ti insegno qualche trucchetto.

ELENA:Va bene,ma vedrai che sono molto più preparata di te,sempre grazie  a Damon.

A questo punto  non sono riuscita a trattenermi dalle risate,io ho capito tutto,spero solo che lo capisca presto anche lei.

ELENA:Perché ridi?È la verità.

JULIETTE:Lo so,rido per un altro fattore,a domani.

ANGOLO AUTRICE💓
QUESTI CAPITOLI SI CONCETRERANNO MOLTO SU ELENA,E ANCHE SU UNA COPPIA CHE NASCERÀ..
CHE NE DITE?A PRESTO

IL NOSTRO DESTINO/KAI PARKER Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora