FIRST KISS!

1.8K 49 13
                                    

È pomeriggio e stavo tranquillamente guardando Grey's Anatomy adoro questa serie tv quando mi suona il telefono ed è un messaggio da parte di Kol Mickaelson.

Da Kol:
Ciao ti va di andare insieme al bar?

A Kol:
Certo ci vediamo tra un'ora.

Ho accettato perché alla fine siamo una squadra e quindi siamo amici non penso ci sia niente di male.

STEFAN:Chi era?
disse vedendomi fissare il telefono.
JULIETTE:Che t'importa?
Vado verso la mia camera ma mi ferma
STEFAN:Dai andiamo perché non mi dici con chi devi uscire?

JULIETTE:Sto andando al bar con un amico.
STEFAN:E chi sarebbe quest'amico?
JULIETTE:Sei peggio di Damon a volte,è Kol.
STEFAN:Ok sbrigati allora,se mi cerchi io sto andando nel bosco con Elena.
JULIETTE:Damon,dov'è?
STEFAN:Con Alaric,il suo amico di bevute,ciao a dopo.

Dopo aver scelto cosa mettere e aver fatto la doccia ero pronta e in un attimo ero al bar e subito vidi Kol seduto così mi sono seduta vicino.
JULIETTE:Ciao Kol.
KOL:Come stai?
JULIETTE:Bene..tu?
KOL:Bene.
JULIETTE:Tu non vieni a scuola come mai?
KOL:Non mi piace invece Rebekah ama la scuola da sempre.
JULIETTE:Già lo avevo intuito.
KOL:Toglimi una curiosità,dov'eri quando i tuoi fratelli erano qua?
JULIETTE:Fino a qualche mese fa ero in California,sono stata 2 anni in Brasile e anche a Londra,tu?
KOL:Forse in più posti,oh ma guarda chi c'è..Kai vieni.

Non mi ero neanche accorta che Kai era qui e infatti si sta avvicinando a noi.

KAI:Ciao.
JULIETTE:Ciao.
KAI:Come mai siete qui insieme?vi state frequentando?
KOL:Probabile...a te che importa?

In un lasso di tempo piccolo vedo Kai e Kol che si stavano picchiando e non sapendo che fare li ho divisi.
JULIETTE:Si può sapere che vi prende?

Non ottengo risposta ma Kai va via e io e Kol rimaniamo per un attimo in silenzio.

JULIETTE:Mi dispiace...
KOL:Non è colpa tua...senti io vado.

Tornando a casa mi siedo sul divano e sento la porta sbattere.
JULIETTE:Kai che ci fai qui?
KAI:È qui?
JULIETTE:Si può sapere di chi parli?
KAI:Kol...è insieme a te?
JULIETTE:No...si può capire che ti succede?,perché l'hai picchiato?
KAI:Per questo..
Si avvicina e mi bacia,non mi aspettavo ciò,insomma io lo odiavo e supponevo che anche lui mi odiasse.
KAI:Buona notte.

Rimasi lì paralizzata fissandolo mentre andava via,menomale che in casa non c'era nessuno altrimenti sarebbe stato imbarazzante,non sapevo che pensare,non sapevo se lui l'avesse fatto per umiliarmi o se era un gesto vero,dopo aver bevuto una sacca di sangue decisi di andare a letto.

IL MATTINO SEGUENTE

I raggi del sole mi svegliano e l'unica cosa a cui penso è ad un sogno che ho fatto stanotte:io e lui che stiamo insieme,decido di andare giù e fare colazione con Damon e Stefan come ogni mattina ma è evidente che la mia testa oggi non ci stava proprio,e ora che ci penso oggi c'è scuola,spero di non incontrarlo.
DAMON:Ehi Juliette tutto ok?sembri pensierosa
JULIETTE:Niente sto bene...
DAMON:Come vuoi,a una cosa..tra una settimana ci sarà miss mystic falls  se vuoi partecipare sono oggi le iscrizioni.
JULIETTE:Non penso di partecipare,non sono brava a ballare.
STEFAN:Dai ma che stai dicendo sei bravissima e poi la mamma ti voleva vedere con un bellissimo vestito scendere quelle scale,ricordi?Fallo per lei.

Pensandoci è vero mia madre ha sempre voluto che io partecipassi e alla fine si può fare.

JULIETTE:Chi dei due mi accompagna?
STEFAN:Non guardare me.
JULIETTE:Giusto tu hai la ragazza.

La faccia di Damon dopo la mia affermazione è cambiata sembra triste il fatto è che damon non è mai triste magari si sente in discussione perché lui non ha una relazione.

JULIETTE:Tu??
DAMON:Scordatelo non posso.
JULIETTE:Ok ne avrò un altro.
STEFAN:Dai andiamo a scuola.

A quelle parole rabbrividì,non so che fare.

Arrivati a scuola mi guardai subito intorno per vedere se c'era.
STEFAN:Chi stai cercando?
JULIETTE:Caroline...dovevo dirgli una cosa.
STEFAN:Come vuoi ma non ti credo.

Dopo essere entrati in classe non c'era per fortuna.

Durante la ricreazione ero vicino alle ragazze e mentre loro parlano l'unica cosa di cui mi rendo conto è lui che viene verso di noi,d'istinto mi metto dietro di Caroline nascondendomi.
CAROLINE:Che fai?...
Mi disse rivolgendomi un occhiata.
JULIETTE:Shh..stai ferma.
CAROLINE:Stai scappando da lui?
Disse indicando Kai che era uscito dalla porta principale,questa ragazza intuisce proprio tutto.

JULIETTE:No solo che..
ELENA:Che è successo?
JULIETTE:Dio calmatevi,diciamo che abbiamo litigato e niente lo odio.
JULIETTE:Ora vado..ciao.






SCUSATE PER L'ORA...SPERO VI PIACCIA.

IL NOSTRO DESTINO/KAI PARKER Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora