UNA SORPRESA SPECIALE

1.6K 48 7
                                    

Per fortuna questa giornata scolastica è finalmente finita,e per fortuna lui non era a scuola,mi sta facendo impazzire lo giuro,prima penso che mi odia,poi mi bacia e poi mi dice che è innamorato di me e poi non si fa vedere sono passati circa 5 giorni e non è cambiato niente,magari aspetta che sia io a fare un altro passo,ma sono così confusa che a volte non ricordo neanche ciò che devo fare.
A distogliermi dai miei pensieri è Caroline.

CAROLINE:Terra chiama Juliette,ci sei?
JULIETTE:Si scusa,stavo pensando.
CAROLINE:Come sta il tuo innamorato?
JULIETTE:Quale innamorato?
CAROLINE:L'ho capito che fra te e Kai c'è una certa intesa e avete litigato.
JULIETTE:Ti sbagli.
CAROLINE:Ci vediamo alle 17:00 al mystic grill con le ragazze,non fare tardi!!

La vedo correre chissà dove,lasciandomi qua tra i miei mille pensieri.

DAMON:Ho una faccenda da fare,mi vuoi aiutare?
JULIETTE:Dipende,che tipo di faccenda è?
DAMON:Stamattina Stefan ha scoperto che hanno rubato sacche di sangue dall'ospedale.
JULIETTE:Non lo facciamo noi?
DAMON:Si,l'ultima volta che sono andato era 1 settimana fa,pensiamo ci sia il suo zampino.
JULIETTE:Di chi?Kathrine?Non penso proprio insomma lei preferisce la vena.
DAMON:Vuoi venire o no?
JULIETTE:Ok vengo,ma facciamo presto ho altre mie faccende da fare.
DAMON:Con quello psicopatico di Kai?
JULIETTE:Cosa?ovvio che no!

Abbiamo cercato di scoprire se ci fosse veramente lo zampino di Kathrine,non so perché ma sia Damon che Stefan sono fissati nel saperlo,io ormai penso sia meglio scordarsi di Kathrine.

JULIETTE:Potete continuare voi?
Tra un ora mi incontro con le ragazze ok?
STEFAN:Si vai.

In realtà non stavo andando affatto a prepararmi per uscire con le ragazze ma il mio cuore mi portò a casa sua,dannazione sono veramente in ansia per essere venuta qua dopo tutto quello che è successo con Kai.
Più mi avvicinavo alla porta e più mi tremavano le gambe,sicuramente per il freddo.
Sentì delle voci,ma suonai il campanello e dopo circa 2 minuti mi venne ad aprire una ragazza:alta,con un fisico bellissimo,un vestito corto e delle scarpe alte anzi altissime,sembrava quasi uscita da un film.

X:Ciao,sono Miriam,tu?
JULIETTE:Io sono Juliette,c'è Kai.
KAI:Eccomi,che ci fai qua?

E..che ci faccio qui?non lo so neanche io so solo che alla vista di quella stupida bionda mi si è annebbiato il cervello.

MIRIAM:Kai io vado a vedere se la torta per il tuo compleanno è pronta ok?

JULIETTE:È il tuo compleanno?
KAI:Già.

Si calò un silenzio imbarazzante non sapevo che fare,dentro di me volevo scoppiare a piangere,la cosa brutta è che non so neanch'io perché.
Invece fu il suono del mio telefono a rompere il silenzio.

JULIETTE:Pronto..
CAROLINE:Che fine hai fatto?

Non capivo che intendesse fin quando non vidi l'ora,erano le 17:20,mi ero scordata delle ragazze.

JULIETTE:Arrivo.

JULIETTE:Devo andare,auguri!
Ah,è stato un piacere Miriana.

Kai scattò a ridere e io mi voltai chiudendo la porta alle mie spalle.

Raggiunsi il grill in 5 secondi,metodo?
l'essere un vampiro ovviamente.
Mi avvicinai alle ragazze,mi sentivo in colpa per essermi scordata di loro,ma ultimamente non ragiono più bene.
Inoltre dovevo inventarmi che dire.

JULIETTE:Ragazze,scusatemi avevo una cosa importante da fare.
ELENA:Non ti preoccupare.
CAROLINE:No invece ti devi preoccupare,che facevi?
BONNIE:Caroline,smettila.
JULIETTE:Ok vi dirò una cosa,ma vi prego non arrabbiatevi se non ve l'ho detto prima,so che siamo amiche ma..
Allora,qualche giorno fa Kai mi ha baciata e mi ha detto di essere innamorato di me,poi non si è fatto vedere e oggi sono andata a casa sua e c'era una stronza con lui e oggi è anche il suo compleanno,vi prego ho bisogno di un consiglio da parte vostra.

Dissi tutto d'unfiato.

CAROLINE:Dio perché non l'hai detto prima?ti sei innamorata...
JULIETTE:Ecco non lo so,sono confusa.
ELENA:Tesoro,sei sicuramente innamorata di Kai,inoltre sei anche gelosa signorina Salvatore.
JULIETTE:Smettetela,ho seriamente bisogno di un consiglio.
BONNIE:Io lo picchierei.
JULIETTE:Perché?
BONNIE:Beh,innanzitutto non ti ha detto più niente e poi ha una bionda in casa,e fidati che non ha sorelle.
CAROLINE:Smettila Bonnie,secondo me devi buttarti e seguire il cuore ma cerca di capire chi diavolo è quella puttanella.
ELENA:Concordo con Caroline segui il cuore ma non picchiare nessuno.

disse ridendo.

JULIETTE:Grazie ragazze,vi voglio bene.
CAROLINE:Ci vediamo domani..
JULIETTE:Domani è sabato.
ELENA:Juli,domani è il miss mystic falls day.
JULIETTE:Oddio,dove ho la testa?
CAROLINE:So io dove ma non lo dico.
ELENA:Ciao ragazze.
JULIETTE:Ciao.

STEFAN:Dov'eri finita?
JULIETTE:Con le ragazze.
DAMON:Prima,dov'eri?
JULIETTE:La smettete?
DAMON:Ti conviene andare a letto,domani devi ballare..
JULIETTE:Già,notte.





ANGOLO AUTRICE:
Ciao ragazze,vi ringrazio per l'affetto,spero vi piaccia.
Preferite il blu o il rosso?
È per il prossimo capitolo.
-thelady💛

IL NOSTRO DESTINO/KAI PARKER Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora