È da quando ho conosciuto Kai che mi sento diversa,con lui ho imparato tante cose,ma soprattutto con lui resto sempre sorpresa,dal nostro primo bacio al tradimento,ma anche alla sorpresa al mare.
Lo amo in tutte le sue forme ed è questo l'importante a volte.
Ho imparato a fidarmi completamente di una persona,e io non sono una che si fida facilmente.
E siccome riesce sempre a sorprendermi,neanche oggi si è risparmiato una delle sue sorprese.
Mi sono svegliata con un suo messaggio che diceva:stasera ti aspetto al Mystic Grill,ho una sorpresa per il mio amore.
Poche ma efficaci parole.
Ormai non riusciamo a stare l'uno senza l'altro,mi chiedo come sarebbe una vita insieme a lui?.
Beh perfetta.Sono sicura che sarà un'altra delle sue sorprese.
LA SERA.
Quando entro al Grill mi guardo intorno e noto ch'è uguale a sempre.
Riconosco la figura di Kai seduto ad un tavolo e lo raggiungo.JULIETTE:"Buonasera amore mio,qual'è la sorpresa?".
chiedo sedendomi di fronte a lui.lui mi prende la mano e mi lascia un bacio sopra.
KAI:"Ancora è presto,prima si mangia".
dice ridendo.JULIETTE:"Ok,mangiamo ".
dico togliendomi il cappotto.Kai mi sta raccontando una delle sue storie e non riesco a smettere di ridere.
Ha dei ricordi fantastici di lui da bambino.Non mi sarei mai immaginata un Kai travestito da fantasma fare scherzi ad una signora,ha tirato le uova il giorno di Halloween nella sua porta.
JULIETTE:"E poi che ha fatto la signora?".
domando sempre ridendo.KAI:"Ha preso le uova e le ha tirato addosso a me".
JULIETTE:"Beh,ti stava bene".
dico finendo di mangiare il mio panino.KAI:"Si certo,e questo prima che il suo cane furibondo ha iniziato a correre e alla fine mi ha morso alla gamba".
Rido di nuovo e lui mi fulmina con lo sguardo.
KAI:"Non è divertente".
Metto la mia mano sopra la sua e la stringo.
JULIETTE:"Non sto ridendo di te,solo che questo tuo lato da bambino mi affascina ancora di più".Lui si avvicina a me e mi bacia.
Dopo un ora o quasi due che siamo in questo locale,le luci si spengono e quelle del palco inziano a riflettere tanti colori.
Kai si alza e si avvcina al microfono.KAI:"Buonasera a tutti,oggi io e la mia ragazza Juliette vi canteremo una canzone,spero vi piaccia".
E io non ne sapevo niente.
Questa di sicuro è la sorpresa più bella di sempre.
Kai sa quanto io ami cantare.
E anche lui non è niente male in questo.Abbiamo fatto un sacco di pratica insieme.
Timidamente mi alzo e raggiungo il palco,non mi è mai piaciuto cantare davanti a tutte queste persone,forse l'avrà fatto anche per questo Kai.
Mi dà un microfono in mano,e insieme cantiamo.
Ha anche scelto la mia canzone preferita:Set fire to the rain.Finiamo di cantare e tutti ci applaudono.
È stato bellissimo.
Uno dei momenti che non scorderò mai.Scendo dal palco insieme a Kai e usciamo dal Grill.
Appena chiudiamo la porta lo abbraccio forte.JULIETTE:"Grazie,è stato bellissimo".
dico stringendolo forte.dopo qualche secondo ci stacchiamo e lui mi prende per mano,e mentre camminiamo mi sorride.
KAI:"Non sai cosa farei pur di vederti sorridere sempre così,e mi dispiace che tu abbia sofferto per colpa mia"
dice guardando davanti a sé.
Lo fermo e gli do un bacio.
JULIETTE:"Non farti stane paranoie,quello ormai è il passato ok?
Ho deciso di perdonarti perché ti amo e se adesso sorrido e sempre grazie a te"Riprendiamo a camminare ma stavolta sono io a voler fare una sorpresa a lui.
Voglio che veda quello che mi ha regalato Stefan quando sono arrivata di nuovo a Mystic Falls.
JULIETTE:"Devo farti vedere un posto vieni con me".
Arrivati Kai mi guarda non capendo cos'è.
Lo faccio entrare e ci sediamo nelle scale,questo posto è ancora tutto da risistemare.
JULIETTE:"Stefan aveva ereditato questa casa in montagna e me l'ha regalata una volta arrivata a Mystic Falls,non l'ho mai detto a nessuno ma ecco volevo proporti una cosa".
dico aspettando una sua reazione.
Mi guarda e mi fa cenno di continuare.JULIETTE:"Forse è un po' presto o forse no,che ne dici se la sistemiamo insieme e viviamo qui insieme?".
Finalmente posso respirare.
È come se mi fossi tolta un peso enorme.Lui si guarda intorno e sorride.
Chissà a che sta pensando.Si gira verso di me e mi bacia profondamente.
KAI:"Ovvio che si,ti amo e non vedo l'ora di passare tutti i giorni con te".
JULIETTE:"Anch'io ma ricorda che ci vuole molto tempo per sistemarla,guarda quant'è vecchia".
Fa spallucce e mi abbraccia.
Mi aspettavo di tutto tranne che questa reazione.
Non vedo già l'ora.
STAI LEGGENDO
IL NOSTRO DESTINO/KAI PARKER
FantasyJuliette salvatore sorella di Damon e Stefan torna a mystic falls,dove affronterà avventure e anche una storia d'amore bellissima. [STORIA TERMINATA]