VISITE

2.2K 69 0
                                    

Scesi giù e vidi che ancora Klaus non era andato via,così mi sono seduta anch'io per sentire di cosa parlavano.
DAMON:Che succede?disse rivolgendosi a me.
JULIETTE:Voglio ascoltare cosa dite.
KLAUS:Non ha importanza,comunque stavo dicendo che penso di conoscere quella pietra di cui ha bisogno Kathrine,serve per spezzare una maledizione che tempo fa le streghe hanno lanciato su quella cripta in modo che tutti i vampiri che entravano all'interno non potevano più uscire.
Penso che qualcuno è entrato all'interno e trovandola l'ha svegliata ma lei sapendo che non poteva uscire,si sarà fatta prestare il telefono per chiamarti e minacciarti.
DAMON:Si lo so è furba quella ragazza,secondo te quando dovremmo mettere in atto il piano?
KLAUS:Anche domani.
JULIETTE:Come?spero tu stia scherzando,non possiamo farlo domani.
Dissi spaventata,poiché se il piano non avrebbe funzionato quella vipera ci avrebbe uccisi tutti per averla tradita.
DAMON:Si ha ragione,aspetteremo ancora un po'.
KLAUS:Come volete,adesso vado via.
Accompagnai Klaus alla porta e poi la chiusi,ma dopo 2 minuti suonò di nuovo.
JULIETTE:Che vuoi ancora?dissi aprendo la porta pensando di trovare Klaus,invece era Kai.
KAI:Suppongo tu abbia avuto visite,dov'é tuo fratello?
JULIETTE:Non so se ti ricordi ma ne ho 2 di fratelli.
DAMON:Cerca me!Allora hai trovato qualcosa?disse raggiungendoci dall'altra stanza.
JULIETTE:Chiedi aiuto a questo adesso?
KAI:Non so se ti ricordi tesoro ma questo ha un nome.
JULIETTE:Non me ne può importare niente del tuo stupido nome,allora Damon rispondi.
DAMON:Lui fa parte della congrega dei gemini,potrebbe servirci.
JULIETTE:Io esco,l'aria in questa casa sta diventando straziante.
Dissi guardando Kai e sbattendo la porta.

IL NOSTRO DESTINO/KAI PARKER Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora