NEW YORK

506 18 12
                                    

Dopo varie settimane a decidere la meta della nostra gita,io ed Hayley abbiamo deciso di andare a New York,le ho detto che volevo andare via ed è voluta venire con me,alla fine non mi dispiace visto che vado là solo per divertirmi e con lei sarà ancora più divertente.

Lei non vorrebbe che io vada via per sempre,ma alla fine non mi rimane molto qua oltre ai miei fratelli che capiranno.

Ha organizzato questo viaggio lei alla perfezione ,come sempre,il mio biglietto è solo di andata mentre il suo è per un mese,dove staremo in una casa bellissima,l'importante è lasciare Mystic Falls e scordarmi di tutto.

Proprio in questo momento ho finito di fare le valigie,mentre Stefan non fa altro che dirmi di restare assolutamente,e lo capirei anche se non fosse per il fatto che non provi niente.

JULIETTE:"Puoi venire quando vuoi,ma io non verrò più."

Dissi mentre scendevo le scale con le valigie,mentre lui mi seguiva ascoltando.

Ero decisa sulla mia scelta e non volevo cambiarla affatto.

Ho detto a lui e ha Damon che possono venire a trovarmi quando vogliono.

Parlando di Damon lui è con Elena chissà dove a fare cose sconcie,vergogna.

Dopo aver portato tutte le valigie al piano terra sentì la macchina di Hayley.

JULIETTE:"Bene devo andare,ricordati che non è un addio tra noi Stef,è un addio alla città e ad altre persone".

dissi notando in lui un velo di tristezza,era troppo carino con me.

STEFAN:"Ok ho capito,sei forte sorellina".
Disse abbracciandomi forte.

JULIETTE:"Non mandare tutto all'aria con Caroline".

E finalmente mi lascio uscire da casa, dove ad aspettarmi c'era Hayley appoggiata allo sportello della sua macchina.

HAYLEY:"Bellezza sei pronta?"
Mi chiese abbracciandomi.

JULIETTE:"Ovvio,andiamo a New York".
dissi esultando e staccandomi dall'abbraccio per salire in macchina.




Eravamo arrivate in aeroporto da 10 minuti e avevamo finito i controlli.

Avevo appena messo il piede sullo scalino per salire sull'aereo ,quando una voce mi fermò.

DAMON:"Non mi aspetti?".
Quello sbruffone.
Era venuto qua.

Mi girai verso lui e dopo averlo raggiunto gli chiesi come mai era qui.

DAMON:"Parto anch'io con te e la lupetta,non sei felice?".

Questa si Ch'era bella,lui con me a New York.

JULIETTE:"Ed Elena?".
Sinceramente preferivo che stava con la sua ragazza,senza rimpianti.

DAMON:"A lei le sta bene,quindi rilassati e partiamo".

detto questo mi afferrò per il braccio e mi trascinò sull'aereo.

Sull'aereo ero vicino ad una vecchietta stressante che mi tormentava con i racconti della sua vita.

Mi dovetti controllare nel non doverle divorare il collo.

Per essere senza emozioni sono stata brava.

Arrivati nella nostra casa,ci siamo sistemati tutti nelle camere e anche Damon era con noi in quella casa.

Ci sarà da divertirsi me lo sento.

Voglio liberare i miei pensieri.

Mentre Damon stava cucinando la cena,rivelandosi un cuoco,Hayley stava pulendo casa,contenta lei,io non l'avrei mai fatto.

Io invece ero nella mia camera a disegnare,lo facevo sempre.

E naturalmente avevo portato qui un grosso contenitore con tutti i miei disegni.

Finita la cena,Damon ha insistito per farmi vedere la città alla ricerca di qualche vittima da uccidere.

JULIETTE:"Come mai sei così agile?"
Non penso che sia la prima volta che lui veniva in questa città.

Si vedeva dal modo in cui mi guidava nelle varie strade.

E soprattutto dopo aver ucciso circa 20 persone.

Quando ero un vampiro normale non uccidevo mai,ora è tutta colpa delle emozioni spente.

Però è una sensazione bellissima.

DAMON:"Quando avevo spento anch'io i miei sentimenti ero venuto a New York,qui se uccidi non lo vede nessuno".
Mi disse mentre ordinava due bicchieri di Barboun per entrambi.

Hayley preferiva non venire a fare queste esperienze.

JULIETTE:"Quindi tutto bene con Elena?"
Domandai quando eravamo seduti ad un tavolo di un locale.

DAMON:"Tutto bene,mi hanno riferito quello che hai fatto a quel rammolito di Kai,lasciati dire che sei stata grande,sicuramente avrai preso da me".

Damon doveva sempre mostrare il suo orgoglio.

JULIETTE:"Adesso torniamo dai".








ANGOLO AUTRICE 🎈
Volevi chiedervi se vi piace l'amicizia tra Hayley e Juliette?.

Sono partite con una persona in più,vi aspettavate fosse Damon?o speravate fosse Kai?

UN BACIO E GRAZIE SEMPRE!!

IL NOSTRO DESTINO/KAI PARKER Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora