PENSIERI EMOZIONANTI.

400 21 18
                                    

Sono passati quasi 3 mesi da quando io e Kai abbiamo iniziato a vivere insieme ed è tutto stupendo,ogni giorno che passa non vedo l'ora di alzarmi per condividere le giornate con lui.

È tutto stupendo,abbiamo ristrutturato tutto in 1 mese e adesso viviamo insieme.

Sta andando tutto bene sia tra di noi che tra il mondo.

La sera usciamo sempre con i nostri amici e a volte mi ritrovo a ridere da sola pensando a quanto prima Kai odiava alcuni di loro.

Stefan e Damon sono sempre quasi a casa nostra,e li amo tanto.

Per quanto riguarda Rebekah non si è più vista,suppongo sia andata via dalla città.

Invece i Mickaelson sono sempre a Mystic Falls.
Hayley ha partorito la bellissima Hope,a pochi mesi dopo aver scoperto di essere incinta.

Lei è la bambina più dolce e bella che abbia mai visto,molto spesso vado a farle visita e giochiamo insieme.
Ed è strano vedere Klaus ed Hayley insieme ma sono sei genitori fantastici.
Un giorno vorrei essere come loro.

È da stamattina che cerco di far funzionare questo stupido forno,ma niente da fare.
Esausta lascio perdere e vado in salone per cercare Kai.

JULIETTE:"Kai...".

Sento due mani poggiarsi sui miei occhi.
Sorrido da questo gesto.

JULIETTE:"Che stai facendo?".
domando ridendo.

Lui non risponde ma mi accompagna sulle scale con le mani ancora sui miei occhi.
Riconosco l'odore di camera nostra non appena mettiamo piede lì.
Non capisco che stia facendo.

JULIETTE:"Posso aprire gli occhi?".
Lui sposta le mani e poi mi gira facendo scontrare i nostri sguardi.

KAI:"Oggi facciamo un gioco.."
rimango sorpresa e lui mi fa segno di sederci sul letto.

Ci sediamo e continuo a guardarlo in modo che continui a parlare.

KAI:"Devi trovare una scatolina rossa,in questa stanza".
Inizialmente sorrido ma poi notando che lui è serio inizio a cercarla.

JULIETTE:"Ma posso avere un indizio?".
Domando dopo aver passato circa 20 minuti a cercare questa scatola.

Lui ancora seduto sul letto sorride e mi fa cenno di cercare.

Apro l'anta dell'armadio e fuoriesce un palloncino che tiene legato ad esso una scatolina rossa.

La prendo e mi giro verso Kai sorridendo.

Lui si avvicina e mi prende la scatola dalle mani e dopo aver fatto un respiro inizia a parlare.

KAI:"Amore mio,sei la cosa più bella che mi sia mai capitata,ho passato anni e anni a rinchiudermi in me stesso e grazie a te sono rinato,ti ringrazio per tutto,sei una ragazza meravigliosa e pensare che all'inizio ci odiavamo mi fa sorridere ma forse è proprio vero che gli opposti si attraggono.
Voglio che tu sia felice e per farlo voglio che sia io a renderti tale..
Juliette Salvatore,vuoi sposarmi?".
dice aprendo la scatola che contiene un anello stupendo.

Sento le lacrime scendere dalle mie guance non mi sarei mai aspettata una cosa del genere,amo lui e le sue parole che mi hanno lasciata stupita.

Non vedo l'ora di diventare sua moglie,sarebbe stupendo.

JULIETTE:"Si..".
Lui mi mette l'anello al dito ridendo e dopo ci abbracciamo mentre piango come una fontana.

Non mi ero mai sentita così se non grazie a lui,è la cosa più bella di sempre.
E lui riesce a far sembrare le cose belle anche semplicemente.

Lo amo e lo amerò per sempre.

KAI:"Sono felice".
Mi dice mentre siamo abbracciati sul letto guardando un film

Mi ha detto che domani penseremo al matrimonio e che sarà una cosa semplice.

JULIETTE:"Anch'io".
Dico guardando l'anello ancora incredula.

Lui mi da un bacio sulla testa e dopo ci addormentiamo così.
Abbracciati e con le anime piene di gioia.







ANGOLO AUTRICE
CIAO A TUTTI.
NUOVO CAPITOLO.
CHE NE PENSATE?
SPERO VI PIACCIA.

MI SONO EMOZIONATA UN POCHINO A SCRIVERLO DEVO AMMETERE.
AHAHAHA.
VI COMUNICO CHE RIMANGONO 2 CAPITOLI ALLA FINE DELLA STORIA.

IL NOSTRO DESTINO/KAI PARKER Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora