L'unica cosa che volevo fare oggi è una,andare a vedere come stava Kai,sicuramente non sarà stato facile scoprire che la propria madre è viva,ed io ne so qualcosa.
Ma so che cambia molto,ieri nel guardare quella donna mi sono accorta subito che non era stronza,senza cuore e vipera come mia madre.Bussai alla porta e subito mi venne ad aprire un Kai sorridente.
KAI:Buongiorno amore mio.
JULIETTE:Buongiorno amore.
KAI:Dai entra..
JULIETTE:Allora come stai?
Domandai una volta seduti sul divano.
KAI:Bene e male,tu amore come stai?
disse accarezzando le mie mani,lo amo sempre di più.
JULIETTE:Io sto bene non preoccuparti,avanti raccontami tutto.
Ah una cosa,scusami se ieri ti ho lasciato da solo ma pensavo fosse la cosa migliore.KAI:Tranquilla amore mio,allora..,all'inizio era tutto strano,non ci credevo neanche io ma è vero,quando ero piccolo ero stato portato via da mia madre da qualcuno ,l'ha voluto lei stessa perché ero in pericolo,sapeva di essere una strega e aveva paura, voleva proteggermi..
JULIETTE:E com'è finita in quel mondo con mia madre?
KAI:Se mi lasciassi parlare..allora ha assorbito molta magia ed è svenuta,ma quando si è svegliata era in quel posto,con tua madre,non sa neanche lei com'è stato possibile,e non sa come mai c'era anche tua madre.
JULIETTE:Si,è una storia incredibile,anch'io vorrei una madre come la tua..piuttosto lei dov'è adesso?
KAI:Vive a pochi kilometri da Mystic Falls,esattamente a Richmonde vuole che stasera vada da lei,è tutto surreale.
JULIETTE:Già lo so bene,mio fratello Damon l'ha rinchiusa nella cantina,non ho capito bene se è morta davvero.
KAI:Ti andrebbe di venire con me?
JULIETTE:Cosa?no..cioè non fraintendermi, so che è una donna meravigliosa ma non sono pronta.
Adesso è meglio che vada,ciao tesoro.Non so neanch'io perché sono andata via in quel modo,non penso di essere pronta per conoscere quella donna,anche se sicuramente Kai ci sarà rimasto male,se c'è una cosa che odio di me è l'insicurezza,non riesco ad essere sicura in niente,devo avere sempre dei ma,e dei forse.
All'inizio dubitavo seriamente che Kai mi amasse davvero,ora non più di quello ne sono certa ma sono io ad essere piena di domande e zero risposte,magari a quella donna non piace vedere il figlio con me,non lo so.Mando un messaggio alle ragazze è da tanto che non le vedo,non vado a scuola da qualche settimana con tutto quello che è successo..
Da Juliette:
Ci vediamo tra mezz'ora al mystic grill?A Caroline,Elena e Bonnie.
Mentre che aspetto una loro risposta sento qualcuno chiamarmi.
JULIETTE:Ciao Kol.
KOL:Come stai?è da tanto che non ci vediamo.
JULIETTE:Già è da tanto,io sto bene.
Spero anche tu e la tua famiglia.KOL:Stiamo bene,ti va di prendere un caffè?
JULIETTE:Si perché no,ma tra qualche minuto ho un impegno.
KOL:Tranquilla,dai vieni.
Non riesco mai a dire di no alle persone,non avevo molta voglia,ma non riesco.
Una volta seduti al bar,Kol iniziò a parlare.
KOL:Come va con Parker?
JULIETTE:Bene,non ti ho visto in giro per la città,dove sei stato?KOL:Giusta osservazione,ero a New Orleans con la mia famiglia,abbiamo avuto un imprevisto.
JULIETTE:Spero niente di grave..
KOL:No,ma non posso dire niente,Klaus mi ucciderebbe.
JULIETTE:Capisco
Iniziammo a ridere per la sua affermazione
KOL:Sei bellissima quando ridi.
JULIETTE:Grazie....scusami un attimo,devo rispondere.
JULIETTE:Elena,dimmi..
Risposi al telefono.
ELENA:Ti stiamo aspettando signorina..
JULIETTE:Si arrivo,un bacio.
Ritornai al tavolo e salutai Kol.
JULIETTE:Ragazze!
Una volta arrivata le notai subito al nostro solito tavolo.
CAROLINE:Tesoro,ciao..
JULIETTE:Mi siete mancate,come saprete abbiamo avuto degli imprevisti.
BONNIE:Non preoccuparti,dai siediti,abbiamo un sacco di cose da dirci.
CAROLINE:Allora da dove iniziamo..tesoro dicci come va con Kai.
JULIETTE:Con lui tutti bene,solo una cosa..ho bisogno di un vostro consiglio.
ELENA:Ti ascoltiamo...
JULIETTE:È venuta fuori sua madre,non chiedetemi come e perché,non lo so neanche io,comunque,mi ha chiesto di andare con lui a trovarla..e sono praticamente scappata dicendogli che non me la sentivo.
CAROLINE:Ok,la madre..beh secondo me non c'è niente di male,al meno che non sia Kathrine da vecchia e da madre.
JULIETTE:No anzi è una donna molto dolce e brava,ho solo un po' paura.
ELENA:Secondo me la scelta dev'essere tua,ma non c'è niente di male.
BONNIE:Concordo a pieno.
JULIETTE:Grazie ragazze..
Alla fine tornai da Kai,ero stata veramente una stupida,e lui non lo merita.
KAI:È successo qualcosa?
JULIETTE:No figurati..posso entrare?
Si era preoccupato subito ed io che non volevo accompagnarlo.
KAI:Dimmi tesoro,mi stai facendo preoccupare con queste gambe che dondolano.
JULIETTE:Scusami per prima,ero solo spaventata per il parere di tua madre,va bene vengo con te.
KAI:Se non te lo senti,non sei obbligata.
JULIETTE:Andrei in capo al mondo con te.
STAI LEGGENDO
IL NOSTRO DESTINO/KAI PARKER
FantasíaJuliette salvatore sorella di Damon e Stefan torna a mystic falls,dove affronterà avventure e anche una storia d'amore bellissima. [STORIA TERMINATA]