Alle 9 del mattino ero già fuori casa per andare a trovare Elena,le avevo promesso di aiutarla e così farò,siamo amiche e penso che abbia bisogno di me in questo periodo,stranamente era molto felice ieri,sono felice per lei.
A casa le cose andavano più o meno bene,da un lato Stefan era molto pensieroso ogni giorno,ogni tanto andava da Elena,ma penso che le cose siano cambiate e lui ci sta male,dall'altro lato Damon invece è da ieri che sorride,devo capire che cos'è successo.
Arrivata davanti la porta di casa di Elena bussai subito.
In pochi minuti comparve lei sorridente.ELENA:Ti aspettavo,entra..
disse lasciandomi lo spazio di entrare.
JULIETTE:Che stavi facendo?
ELENA:Colazione,ne vuoi?
Dice mostrando una sacca di sangue
vuota.JULIETTE:Riesci a berlo adesso?
ELENA:Si,non è grandioso?
JULIETTE:Certo è grandioso ma come hai fatto?
ELENA:Mi ha aiutato Damon,semplicemente se penso ad uccidere per mangiare allora preferisco questo.
Ora capisco,c'entra sempre Damon ultimamente.
JULIETTE:Vieni qua,parlami di una cosa.
Si siede vicino a me e mi guarda attentamente.
ELENA:Ti sposi?
JULIETTE:Cosa?Ma come ti salta in mente?
Per poco non scoppiavo a ridere,mi sa che questa veste da vampiro l'ha cambiata parecchio.
ELENA:E allora di cosa volevi parlarmi?
JULIETTE:Volevo sapere cosa fate tu e Damon quando siete insieme?
Priva di rispondere si volta dall'altra parte sorridendo,pensando che io non l'abbia vista.
Poi si gira e tornando più o meno seria risponde.ELENA:Cosa vuoi che facciamo?
Mi ha insegnato alcune cose,e a volte andiamo al lago,niente di che.Eppure a me non sembra niente di che.
JULIETTE:Sei sicura?insomma non è successo niente di importante?
ELENA:No,Juliette.
JULIETTE:E Stefan?state insieme?
ELENA:No,ieri ho deciso di parlare con lui,non penso di provare più le stesse cose e non voglio neanche prenderlo in giro,mi ha detto che comprendeva tutto ciò ma..
JULIETTE:Ma cosa?
ELENA:Ma ci è rimasto male.
Dice con un tono di voce triste,non sarà facile per nessuno dei due.
JULIETTE:La colpa non è tua,sarebbe successo comunque,vedrai che Stefan si riprenderà.
Improvvisamente mi abbraccia,le voglio un bene dell'anima.
ELENA:Grazie,sai sempre tirarmi su il morale.
JULIETTE:Adesso,ti propongo una cosa che i vampiri fanno e che tu dovrai fare.
ELENA:Ovvero?
JULIETTE:Andremo nel bosco e faremo una bella corsetta,ci stai?
ELENA:Ok nessuno problema,già ho provato con Damon.
ecco che ci risiamo.
JULIETTE:Andiamo a vedere come te la cavi.
Dopo qualche ora passata insieme ad Elena,decido di tornare a casa.
Nel frattempo l'unico pensiero che avevo in testa è per Kai,non ci sentiamo da qualche giorno,solo perché volevo stare vicino ad Elena e lui ha compreso benissimo la situazione.
Così decido di mandargli un messaggio,sono sicura che mi farò perdonare per non aver passato del tempo insieme.A KAI: Ciao amore,scusa se non ti ho chiamato,ti va di vederci domani a casa mia? Baci.
Adesso invece ero arrivata a casa per andare in camera e cambiarmi per andare a comprare delle cose per domani,volevo fare una sorpresa a Kai.
Ma prima mi sento chiamate da Damon.
JULIETTE:Dimmi
dissi entrando in camera sua.
JULIETTE:Ma che cos'è tutto questo disordine?
Guardando la stanza c'erano vestiti dappertutto.
E altri oggetti sparsi per la stanza.JULIETTE:Che stai facendo?
Era davanti ad uno specchio che si stava sistemando,era vestito bene,sembrava che dovesse andare ad una cerimonia.
DAMON:Mi serve un aiuto con la camicia.
JULIETTE:Sei serio?Tra un po' farai 200 anni e ti serve aiuto a vestirti?
DAMON:La smetti di fare l'antipatica e vieni ad aiutarmi.
Mi avvicinai e mentre cercavo di abbottonare la camicia,sorrisi.
DAMON:Cos'hai da sorridere?
JULIETTE:Dove devi andare?dimmi la verità,non lo dirò a nessuno.
Sembrava che stesse pensando bene a cosa dire,mi divertivo tantissimo a prendere in giro i miei fratelli a volte.
DAMON:Ho organizzato una sorpresa per Elena,non dirlo a Stefan perché ti uccido.
JULIETTE:Mhhh,è un appuntamento?
Sai non ti facevo il tipo da appuntamenti,si vede dal tuo sguardo che questa volta è diverso.DAMON:Adesso basta,grazie per avermi aiutato ma ogni volta mi metti in imbarazzo parlando di queste cose.
JULIETTE:Non c'è niente di male,lo sai che mi puoi dire tutto,e un'altra cosa..
DAMON:Cosa?
JULIETTE:Lo sai che io tifo per voi.
STAI LEGGENDO
IL NOSTRO DESTINO/KAI PARKER
FantasyJuliette salvatore sorella di Damon e Stefan torna a mystic falls,dove affronterà avventure e anche una storia d'amore bellissima. [STORIA TERMINATA]