T/N's pov
Mi si geló il sangue a leggere quelle parole.<<Levi! >> Urlai correndo a vestirmi.
Mi vestì velocemente ed uscì fuori casa, iniziando a correre sotto la pioggia.
I capelli mi si aderivano al viso e la pioggia cadeva sulle mie guance.
Scivolai in paio di volte, bagnandomi completamente ma non mi importava.
Fortunatamente mi ricordai la strada e trovai Levi fuori dall'edificio in lacrime.
Io mi buttai tra le sue braccia e lui appena notó la situazione ricambió iniziando a singhiozzare.

<<Avrei potuto evitarlo >> disse circondandomi la vita.
<<Levi è colpa mia non dovevo costringerti a restare >> dissi sentendo un enorme senso di colpa.
<<Non è giusto, lei stava male io lo sapevo che non dovevo lasciarla da sola sono una persona orribile! >> urló con la voce spezzata dal dolore.
<<Dovevo morire io! >> urló mentre le lacrime gli rigavano il viso.
<<Levi calmati>> dissi accarezzandogli i capelli.
<<Io lo sapevo che non avrei dovuto addormentarmi restando così tranquillo, se avessi visto i messaggi mi sarei precipitato a casa >> disse dandosi colpe inutili.
<<Levi... >> dissi con gli occhi lucidi.
<<Scusa ma vado, vado in camera ho bisogno di stare da solo >> disse andandosene
<<Aspetta! >> Urlai.
<<Cosa? >> chiese con tono più freddo che mai.
Gli passai il telefono e dopo avermi ringraziata se ne andó.
Avevo la sua immagine fissa che piangeva, così indifeso e così impaurito.
<<T/N! >> urló Eren venendomi incontro con un ombrello
<<T/N ero preoccupatissimo, sei bagnata fradicia oddio va tutto bene? >> mi chiese avvicinandosi in modo che l'ombrello mi proteggesse dalla pioggia.
<<T/N? >> mi chiese notando che non rispondevo.
<<Eren, perché sento che devo proteggere qualcuno che non accetterà mai la mia protezione?>> chiesi in modo malinconico.
<<Non lo so, ma è una cosa molto bella >> disse sorridendomi.
<<Ti sei bagnata tutta la divisa, ora come vai a scuola? >> chiese quando ci eravamo già messi in cammino.
<<Non sono dell'umore adatto >> dissi.
<<Ma devi andarci >> disse lui in tono insistente.
<<Allora asciugheró la divisa con il phon >> dissi sospirando.
<<È successo qualcosa? >> chiese.
<<No nulla >>
Lui mi mise una mano sul fianco e mi scollai velocemente.
Restammo in silenzio per qualche secondo e io mi sentivo veramente a disagio.
Senza dire nulla camminai mantenendo una certa distanza visto che la pioggia era diminuita.
Arrivammo a casa sua e mi chiusi in bagno ad asciugare la divisa, riuscendo nel mio intento.
STAI LEGGENDO
Non fiatare e prendimi per mano ❤︎Levi x Reader ❤︎
FanfictionEro sicura che lo stereotipo della ragazza nerd e del ragazzo popolare, fosse qualcosa che si vedeva solo nei film americani per ragazzine dagli animi speranzosi, ma quando ti ho incontrato, ho cambiato idea.