T/N's pov
La mattina seguente sentì una leggera pressione sulle mie labbra.
Aprì leggermente gli occhi e notai che avevo un termometro in bocca.
<<Mhm? >> chiesi semplicemente.
<<Eri un pó calda, perciò visto che il termometro era sul comodino ho deciso di misurarti la temperatura
Io annuì e il termometro squilló.
<<Febbre non ne hai >> affermò sospirando.
<<Che palle, mi sarebbe piaciuto restare a casa. Comunque quello con la febbre secondo me sei tu, sei rosos sulle guance>> affermai io.
Levi's pov (5 minuti fa. Fidatevi, non ve ne pentirete di questo pov)
Guardai T/N, sdraiata sul letto ancora addormentata, mentre io ero sveglio già da un pó.
Era semplicemente bellissima.
Non sono ancora sicuro di quello che provo per lei, però non credo siano sentimenti romantici, almeno lo spero, anche perché li rinnegherei.
Mi rifiuto io di innamorarmi.
Guardai le sue labbra socchiuse, e il suo petto muoversi ad intervalli regolari mentre respirava.
Le spostai una ciocca di capelli dal viso e sorrisi d'istinto.
Ero davvero attirato però da quelle labbra, perciò credo che non se la prenderà se...
Mi avvicinai lentamente e appoggiai lievemente le mie labbra alle sue e lei sembrò svegliarsi.
Mi staccai subito e presi il termometro appogiandoglielo alla bocca per non risultare sospetto.
T/N's pov
Sbadigliai e mi alzai stiracchiandomi.
<<Levi ma che ore sono, è l'alba... >> chiesi stropicciandomi gli occhi.
<<Dovevo andare a casa a prendere la divisa scolastica, scusa se ti ho svegliata>> disse con tono freddo.
<<Non importa, allora ci vediamo dopo a scuola >> affermai sorridendo.
<<certo a dopo>> rispose mettendosi la giacca.
Se ne andò prendendo il telefono, e ne approfittai per vedere chi mi aveva chiamato ieri.
Otto chiamate perse da Eren e due messaggi.
Mi chiedeva solo come stavo e se avessi risolto con Levi, in tono possessivo da quanto avevo notato dalla segreteria telefonica.
Mandai un vocale ad Eren.
<<Hey Eren, scusa ma sono stata impegnata, era urgente? >>
Spensi il telefono e mi diressi in cucina per fare velocemente colazione, mentre usavo un pó il telefono.
Verso le sette, indossai la divisa e decisi di uscire già a quell'ora, così avrei potuto fare anche un piccolo giro tra i negozi.
Comprai anche una cover nuova, e presto arrivai a scuola, dove notai Eren corrermi incontro.
Per lo meno non è pieno di lividi a causa di Levi come ieri, è già qualcosa.
<<T/N! Ero preoccupato a morte! Quel bastardo ti ha fatto qualcosa? >> chiese avvicinandosi un pó troppo a me.
<<Chi sarebbe il bastardo? >> chiese una voce familiare alle mie spalle.
Ovviamente c'era Levi, che avrebbe probabilmente potuto ammazzare chiunque gli si fosse parato davanti solo fissandolo con quei suoi occhi magnifici che si ritrova.
<<Era generico >> si giustificó il bruno.
<<Non mi sembrava molto generico >> affermò Levi assottigliando lo sguardo.
Per fortuna il suono della campanella interruppe tutto, e io e Levi ci diressimo in classe dove Erwin aveva uno sguardo sospetto.
Appena tutti entrammo in classe sembrava pronto a fare un annuncio.
<<Allora, oggi facciamo una verifica a sorpresa sugli argomenti che abbiamo affrontato l'anno scorso >> affermò sistemando i fogli.
<<Anche voi due, Ackerman e T/C, queste sono cose che dovreste aver fatto. >> rispose passandoci le verifiche.
<<Cazzo...>> sussurrai in preda all'ansia notando che quelli erano argomenti che non conoscevo.
Come cazzo si aspetta che gli dica in breve la storia della Polonia, gli descrivi la seconda guerra mondiale, gli parli della rivoluzione francese e delle biomasse?!
Qualcosa la so, ma mica le ho studiate.
Le due ore volarono, e io avevo scritto cose a caso, sbagliandole sicuramente.
<<T/C, Ackerman, restate qui un attimo >>
Ed ecco che arriva il rimprovero.
<<Ackerman, la tua verifica è eccellente, non ho nulla da dire, invece per te T/C... >> disse facendomi intendere tutto.
Ero imbarazzata e avrei voluto scomparire dalla faccia della Terra, oppure sotterrarmi e basta.
<<perciò visto che anche da come gli altri professori parlano di te Ackerman, tu sei uno studente modello, per questo farai ripetizioni ogni giorno dopo la scuola a T/N, vi abbiamo già preparato un aula a parte, proprio vicino all'aula professori>> ci spiegó.
<<Per vedere i vostri risultati, la prossima settimana faró una verifica di recupero a T/C, e se andrà bene continueremo con questo sistema >> concluse lui.
<<E se andrà male? >> chiesi ricevendo una gomitata da Levi.
<<Se andrà male allora sarai espulsa.>> mi rispose facendomi sudare freddo.
<<In questa università accettiamo i migliori dei migliori, i talenti naturali, e sarebbe una vergogna per questo istituto avere qualcuno come lei. >> spiegó sistemando alcuni fogli.
<<Capito... >> sussurrai stringendo i pugni.
<<Inizierete da oggi >> affermò per concludere il discorso.
Non solo ho studiato un'intera estate per i test d'ingresso, ma rischio pure di essere buttata fuori?
Angolo autrice
Lato positivo: RIPETIZIONI CON LEVIIIILato negativo: rischio di essere espulse
STAI LEGGENDO
Non fiatare e prendimi per mano ❤︎Levi x Reader ❤︎
FanfictionEro sicura che lo stereotipo della ragazza nerd e del ragazzo popolare, fosse qualcosa che si vedeva solo nei film americani per ragazzine dagli animi speranzosi, ma quando ti ho incontrato, ho cambiato idea.