T/N's pov
Sospirai ed entrai, in fondo se mi ha dato il permesso di entrare significa che è apposto.Appena entrai però capì di aver sbagliato di grosso. Eccome.
Lo trovai nella doccia completamente nudo con alcune goccioline che gli scendevano dai capelli, mentre in una mano teneva una saponetta.
Mi coprì subito gli occhi girandomi.
<<Quindi, hai intenzione di farmi vedere dove si trova l'asciugamano sì o no? >>
<<Ma sei impazzito?! Pensavo ti fossi degnato di restare in intimo! >>
<<Quando sei esagerata, prendimi sto asciugamano e basta >>
Io aprì un cassetto e glielo appoggiai velocemente vicino per poi uscire ancora rossa in viso.
Mi sedetti sul letto imbarazzata, e nel frattempo indossai dei vestiti più comodi.
Dopo qualche minuto Levi uscì dal bagno con l'asciugamano che gli avevo dato, avvolto in vita, chiarendomi anche che sotto esso aveva i boxer.
<<Hai per caso dei pantaloni unisex? Non voglio restare in intimo sai com'è >> disse imbarazzato.
<<oh sì, dovrei avere dei pantalonici che mi stanno abbastanza grandi >> gli risposi alzandomi e dirigendomi verso l'armadio.
Dopo una lunga ricerca trovai quello che cercavo.
<<grazie >> disse afferrandoli per poi indossarli.
<<Dimmi... Che vuoi fare? >> gli chiesi tranquillamente.
<<Non lo so, qualunque cosa tu voglia fare a me va bene >>
<<A me sinceramente scoccia restare in casa, usciamo a fare un giro? >>
<<Certo, ma devo restare con la divisa? >> mi chiese guardando verso il bagno dove l'aveva lasciata
<<Se vuoi passiamo a casa tua >>gli risposi facendo spallucce
Lui annuì, perciò indossó la divisa mentre io dei vestiti casuali e insieme andammo a casa sua.
<<aspettami qua, ci metto due minuti>> affermò lasciandomi fuori dal cancello.
Presi il telefono e notai che avevo dei messaggi non visti da parte di Eren.
E: T/N!
T/N: sì? Scusa ma non stavo controllando il telefono.
E: non importa, volevo dirti che io, Armin e Mikasa facciamo un giro in centro e ci incontriamo al bar. Stanno arrivando anche Sasha e Connie con un loro amico.
STAI LEGGENDO
Non fiatare e prendimi per mano ❤︎Levi x Reader ❤︎
FanfictionEro sicura che lo stereotipo della ragazza nerd e del ragazzo popolare, fosse qualcosa che si vedeva solo nei film americani per ragazzine dagli animi speranzosi, ma quando ti ho incontrato, ho cambiato idea.