T/N's pov
Ci guardammo intensamente, mentre dei fuochi d'artificio scoppiavano nel cielo e le stelle cadevano impetuose.
Lui mi mise una mano sulla guancia avvicinando le sue labbra alle mie.
<<T/N, tu... Tu saresti disposta a baciarmi? Insomma, non pretendo nulla davvero, solo che lo stanno facendo tutti e sarei a disagio >> mi disse arrossendo.<<Non credo che un semplice bacio cambi nulla, cioè, va bene insomma>> risposi mentre le mie guance assunsero un colorito cremisi.
Lui chiuse gli occhi, e li chiusi anche io, e fu in quel momento che mi bació.
In quel momento il tempo sembró fermarsi.
Non importa quanto casino ci fosse, sembrava di essere in una bolla, allontanati dal reato del mondo.
Si staccó lentamente e ebbi quasi l'impressione di un flash, come se qualcuno ci avesse scattato una foto.
Mi sorrise e tornammo a guardare la pioggia di stelle, ignorando cos'era appena successo.
Restammo lì per altro un quarto d'ora per poi tornare al bungalow, senza dire una sola parola.
Arrivati ci cambiammo entrambi e ci sdraiammo sul letto che si rivelò essere morbidissimo.
<<T/N, non sei arrabbiata con me per averti baciata vero? >>
<<No tranquillo, mi è... Mi è piaciuto>> gli risposi sorridendo.
<<Anche a me T/N, volevo sapere solo se eravamo ancora amici >> mi rispose abbracciandomi.
<<Il letto è enorme non c'è bisogno che mi abbracci >> gli dissi scherzando.
<<Mi dispiace ma continueró a farlo>> mi rispose stringendomi a sé.
<<Leviii fa caldo! Se ti attacchi muoio d'infarto! >>
<<Ma se sei gelida>> mi rispose.
<<Mhm certo... >>
<<Comunque ho prenotato una chitarra, è già arrivata, così potrò suonare per te visto che ci tenevi tanto >>
Mi girai per guardarlo negli occhi.
<<Puoi suonare ora? >> gli chiesi.
<<Se proprio ci tieni >> disse alzandosi.
Feci la stessa cosa e ci piazzammo nella zona fuori dal salotto.
Ci sedemmo sulla sedia e lui dopo aver accordato la chitarra fece una premessa.
<<Io posso suonare, ma che ne dici di farmi sentire come canti? >> disse prendendo posizione.
<<Io? No no, non canto! >> risposi imbarazzata.
<<Dai dimmi una canzone che ti piace, magari la conosco anche >>
<<Va bene ma non prendermi in giro... Si chiama Just a Friend to You. >>
<<Oh sì la conosco, la so anche suonare, dimmi quando sei pronta a cantare >>
<<Ok ok... Va bene vai inizia >>
STAI LEGGENDO
Non fiatare e prendimi per mano ❤︎Levi x Reader ❤︎
FanfictionEro sicura che lo stereotipo della ragazza nerd e del ragazzo popolare, fosse qualcosa che si vedeva solo nei film americani per ragazzine dagli animi speranzosi, ma quando ti ho incontrato, ho cambiato idea.