-Capitolo 46-

2.5K 116 518
                                    

T/N's pov
Flashback

M: T/N T/N T/N T/N T/N T/N T/N T/N T/N T/N T/N T/N T/N T/N T/N T/N T/N T/N T/N T/N T/N T/N T/N T/N T/N T/N T/N T/N T/N T/N

T/N: sì Mikasa?

M: il numero di Levi?

T/N: oh, è 7295 249363

M: grazie.

T/N: UHHH prego!

Fine flashback

<<complimenti mocciosa>> rispose facendo un finto applauso.

<<piuttosto si sta facendo tardi, andiamo a mangiare con gli altri. Sto morendo di fame >> affermai alzandomi dall'altalena, notando che erano le 19.

<<Sì forse hai ragione >> rispose.

Ci diressimo verso la pizzeria dove c'erano Eren, Mikasa, Armin e Annie, proprio come mi aveva detto Levi.

<<Auguri T/N! >> esclamò Eren sorridendo.

<<Buon compleanno >> rispose Mikasa sorridendo lievemente.

<<Auguri! >> disse Armin imbarazzato.

<<Auguri sfigata >> rispose invece Annie dandomi un pugnetto sulla spalla.

<<Grazie! >> dissi sorridendo.

Appena nessuno mi notó mi toccai la spalla.

<<Ahia >> sussurrai sedendomi vicino a Levi.

<<allora come vanno le cose tra voi? >> chiese Annie afferrando un trancio di pizza.

<<Benissimo, invece a te Annie? >> chiesi contenta

<<bene grazie, Armin è davvero comprensivo >> disse la bionda facendo arrossire il suo fidanzato.

<<e floch? Lo senti ancora? >> chiese Mikasa curiosa.

<<per fortuna no >> esclamó Levi senza lasciarmi il tempo di rispondere.

<<Vedo che qualcuno fa il possessivo eh? >> domandó Eren in tono ironico.

<<taci Yeager >>

<<Eddai Levii, sono passati tre anni >> dissi io mettendogli una mano sulla spalla.

<<sì, hai ragione >> confermó sospirando.

La serata fu davvero piacevole.

Levi riuscì a non discutere con Eren, che ormai era riuscito a convincerlo del tutto che non provava più nulla se non amicizia per me.

Mikasa e Annie fuori dal locale cercarono di fare una rissa per vedere chi avrebbe vinto.

Nessuno sapeva come sarebbe andata a finire, anche se Armin provava a fermarle.

La rissa fu però interrotta dal proprietario della pizzeria, facendoci scappare a gambe legate.

<<oddio, c'è mancato poco >> dissi col respiro affannoso.

<<Già, però si è fatto tardi, io e Armin torniamo a casa >> disse Annie prendendo per mano Armin allontanandosi.

<<Anche noi T/N dovremmo, c'è ancora l'ultima sorpresa della giornata >> affermó Levi.

Salutammo Eren e Mikasa e tornammo a casa mia, dove ormai viveva anche Levi.

Mi mise la mani sugli occhi e una volta entrati in camera le tolse.

Non fiatare e prendimi per mano ❤︎Levi x Reader ❤︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora